Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Phyl a 51 oppure a 50 quanti dettagli si perdono in basso rispetto ad un qualsiasi altro tv?...veramente come dicono alcuni si mangiano molti dettagli?
Con questo firmware la situazione mi sembra migliorata con i blu ray, ma voglio vederne altri. capitan Harlock molto bene, così come Oblivion. Le zone scure sembrano essere riprodotte con più naturalezza e precisione.
La blocchettizzazione si nota sempre a volte.
Appena installato il firmware in TV stavano trasmettendo un' intervista ad un allenatore di calcio che sembrava quasi materializzarsi x effetto 3d
-
Citazione:
NeoSundek
Devi andare su impostazioni, impostazioni pannello oled, cancella rumore del riquadro. Per intenderci è il ciclo manuale da 1 ora.
Già fatto. Grazie comunque. Adesso le cose mi sembra che vadano un po' meglio, ma aspettiamo LG per vedere se rilasciano un nuovo firmware.
-
Citazione:
Phyl
...Appena installato il firmware in TV stavano trasmettendo un' intervista ad un allenatore di calcio che sembrava quasi materializzarsi x effetto 3d
Sarà stato sicuramente Spalletti che ci farà vincere lo scudetto! :D
-
Citazione:
iafaccio
Come si fa a vedere quando si spegne?
Ho bloccato schermate completamente scure nella visione dei blu ray in stanza scura e ho smanettato sulla luminosità
-
Citazione:
messaggero57
Sarà stato sicuramente Spalletti che ci farà vincere lo scudetto! :D
Ulivieri me spias ahah
-
ciao ragazzi, scusate una info al volo.
Ho acquistato cam e card tvsat hd, collegati al B6, ho attivato la smartcam (ricevuto mail di conferma). Cerco i canali satellitari, ne trova una marea ma non riesco a metterli in ordine o meglio non riesco a vedere l'ordinamento tvsat (che dovrebbe avere i canali rai hd all'inizio, ecc...). Dove sbaglio? c'è un menù dove ordinare i canali sat?
grazie
-
Citazione:
Fabj
ciao ragazzi, scusate una info al volo.
Ho acquistato cam e card tvsat hd, collegati al B6, ho attivato la smartcam (ricevuto mail di conferma). Cerco i canali satellitari, ne trova una marea ma non riesco a metterli in ordine o meglio non riesco a vedere l'ordinamento tvsat (che dovrebbe avere i canali rai hd all'inizio, ecc...). Dove sbaglio? c..........[CUT]
Perchè hai fatto la ricerca con altro operatore,devi rifare la ricerca automatica con segnato tvsat ti dire che cancella tutti i canali ma non è vero,dopo troverai i canali tutti ordinati.
-
Buon giorno, pongo un quesito per un chiarimento riguardante la sezione audio.
Il B6 dispone come audio out solo l'uscita ottica che vorrei collegare al sintodecoder, tale uscita può gestire tutte le "vecchie" codifiche non veicolate dall'HDMI, che invece permette di usufruire del Dolby Digital Plus, Dolby True HD, dts HD e dts HD MA.
Questo significa non posso usufruire di tale codifiche contenute nei film trasmessi dai vari gestori come ad esempio Netflix o altri?
Grazie
-
Citazione:
DMD
Buon giorno, pongo un quesito per un chiarimento riguardante la sezione audio.
Il B6 dispone come audio out solo l'uscita ottica che vorrei collegare al sintodecoder, tale uscita può gestire tutte le "vecchie" codifiche non veicolate dall'HDMI, che invece permette di usufruire del Dolby Digital Plus, Dolby True HD, dts HD e dts HD MA.
Q..........[CUT]
Esattamente. Con Netflix avrai solo Dolby Digital.
Con i formati audio HD, ti farà passare solo il core, ossia DD 5.1 e DTS
-
Grazie per la conferma.
Quindi potrei rimediare con un player di rete, con uscita HDMI, che sia quipaggiato con App Netflix.
-
Citazione:
DMD
Grazie per la conferma.
Quindi potrei rimediare con un player di rete, con uscita HDMI, che sia quipaggiato con App Netflix.
Sì, solo che devi andare su un player di rete che sia 4K e soprattutto di buona qualità video.
Considera però la TV converte da formati lossless/7.1 a formati 5.1.
Valuterei bene la spesa, in quanto non so quanti contenuti audio HD/7.1 abbia Netflix, e poi, comunque, in un impianto 5.1, non so quanto perdi in qualità audio tra codifiche lossless e lossy.
-
Citazione:
ebr9999
Sì, solo che devi andare su un player di rete che sia 4K e soprattutto di buona qualità video.
Valuterei bene la spesa, in quanto non so quanti contenuti audio HD abbia Netflix, e poi, comunque, in un impianto 5.1, non so quanto perdi in qualità audio tra codifiche lossless e lossy.
Per il player potrei utilizzare quello in firma, comunque come tu affermi per i soli contenuti trasmessi potrei accontentarmi dlle vecchie codifiche.
-
Nuovo firmware
Citazione:
DMD
Per il player potrei utilizzare quello in firma, comunque come tu affermi per i soli contenuti trasmessi potrei accontentarmi dlle vecchie codifiche.
Salve ragazzi dato che come firmware sono fermo alla versione 4.30.10 o controllato sul sito lg e ho trovato il 05.30.03 però ci sono delle diciture straniere,volevo sapere per favore se è quello corretto?
-
Citazione:
carlo78
Salve ragazzi dato che come firmware sono fermo alla versione 4.30.10 o controllato sul sito lg e ho trovato il 05.30.03 però ci sono delle diciture straniere,volevo sapere per favore se è quello corretto?
Si è l'ultimo, io non l'ho ancora installato però alcuni stanno avendo problemi con il nero assoluto. In pratica non riescono a spegnere completamente il pannello.
-
Mi sono deciso ed ho aggiornato,
Con pattern 0% black effettivamente riscontro gli angoli leggermente accesi, non credo però che disturbi la visione, sono praticamente impercettibili, bisogna mettersi in stanza super buia diversi secondi per far abituare gli occhi ed ho fatto fatica per vederli... diciamo che sono anche a quasi 3mt dalla tv.
Fatto una prova con i primi minuti di life ambientato nello spazio quindi molto scuro, con luminosità a 50 non mi sono accorto dei bordi accesi, magari sono meno sensibile al problema.