Visualizzazione Stampabile
-
Ce l'ho ma devo ancora vederlo, l'ho preso perchè ho letto che lato video è strepitoso, lato audio c'è lo scrauso DD 5.1 e Atmos inglese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cicciovo
Sapete quando dovremmo aspettare per il supporto fisico di Godzilla vs. Kong?
Immagino i soliti 4 mesi ... 6/5/21 - 6/9/21.
-
Citazione:
oceano60
Ciao, Rambo: Last Blood e Bumblebee esistono in 4K con Ita.
Su Amazon italia non li ho trovati :confused: non voglio comprare bluray dall' Uk e dover aspettare settimane per averli, oppure pagare 30 euro una versione multilingua.
Citazione:
Samu1
Anche Midway, ho la bellissima steelbook.
Ma non è la versione UK ? Ha l' Italiano ? L' audio è in hd ?
Si possono postare link di Amazon o dvd store ? Non ricordo :confused:
Grazie.
-
-
Citazione:
oceano60
Ciao, Rambo: Last Blood e Bumblebee esistono in 4K con Ita.
Citazione:
oceano60
Grazie ! A me non era uscito Rambo ! Da IBS non ho mai comprato, le spese di spedizione sono cumulative ? Le pago una volta sola per più bluray ? Imballano bene i pacchi o fanno come Amazon che se ne frega ? :confused:
-
Da IBS ho già acquistato, ti lascio le specifiche di spedizione:
https://www.ibs.it/spese-di-spedizione/spesespedizioni
Altrimenti lo trovi anche su dvdstore però prezzo diverso:
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...D-Blu-Ray-Disc
-
Citazione:
baggins
Qualcuno che possiede il 4k del film Black Hawk Down mi può dire com'è il lato video e audio? Grazie.
Io. Come detto audio DTS-HD Ma 5.1... ho sentito di meglio ma comunque non è male.
Lato video.... emmmh... con una classica tv 4K da 55” vista da 2,3mt di distanza non calibrata non noto tantissima differenza 😅
-
Citazione:
cicciovo
Lato video.... emmmh... con una classica tv 4K da 55” vista da 2,3mt di distanza non calibrata non noto tantissima differenza
ah no?? allora la tua tv ha un grosso problema visto che lato video c'è la stessa differenza che passa tra un DVD mediocre ed un BD ben fatto:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...130809&i=0&l=0
-
Citazione:
barrett
Sicuramente rispetto ad una tv ultima generazione, la mia è del 2016 a led, o ad un proiettore o una tv recente ben calibrata la differenza è molta. Ovvio che rispetto ad un 1080 la differenza c’è. Ma io non mi sento di dare un giudizio dal punto di vista dei colori. Non sono in grado di darlo.... per questo mi astengo dalla valutazione video. Molti di voi sono “esperti” video. Vedo che avete proiettori e tv ben calibrate. Non è il mio caso purtroppo...
-
Citazione:
gio_1981
Ma non è la versione UK ? Ha l' Italiano ? L' audio è in hd ?
Si possono postare link di Amazon o dvd store ? Non ricordo :confused:
Grazie.
https://www.amazon.it/Midway-Steelbo.../dp/B08486B3DT
Non mi ricordo l'audio italiano, io l'ho ascoltata in V.O.
-
Citazione:
Samu1
A me interessano soltanto le versioni doppiate Ita, infatti ho scritto : "per film recenti usciti in ita solo in bluray"
Quindi niente 4k per Midway, nemmeno versione amaray:( perchè ? :mad:
-
Citazione:
cicciovo
Sicuramente rispetto ad una tv ultima generazione, la mia è del 2016 a led, o ad un proiettore o una tv recente ben calibrata la differenza è molta. Ovvio che rispetto ad un 1080 la differenza c’è. Ma io non mi sento di dare un giudizio dal punto di vista dei colori. Non sono in grado di darlo.... per questo mi astengo dalla valutazione video. Molt..........[CUT]
Ma li hai visti gli screen? :eek: ... domani me lo sparo :D
-
Citazione:
gio_1981
A me interessano soltanto le versioni doppiate Ita, infatti ho scritto : "per film recenti usciti in ita solo in bluray"
Quindi niente 4k per Midway, nemmeno versione amaray:( perchè ? :mad:
No, non hai capito o non mi sono spiegato. Non so com'è l'audio italiano perché non l'ho ascoltato, ma il link che ho messo è la versione italiana con audio italiano. Tra l'altro anche a un buon prezzo adesso.
-
Citazione:
cicciovo
Io. Come detto audio DTS-HD Ma 5.1... ho sentito di meglio ma comunque non è male.
Lato video.... emmmh... con una classica tv 4K da 55” vista da 2,3mt di distanza non calibrata non noto tantissima differenza 😅
No scusa. Scusate l’errore -.-“ ho letto e capito un altro film. Quindi non prendere in considerazione la mia risposta... sorry a tutti...
-
Citazione:
Samu1
No, non hai capito o non mi sono spiegato. Non so com'è l'audio italiano perché non l'ho ascoltato, ma il link che ho messo è la versione italiana con audio italiano. Tra l'altro anche a un buon prezzo adesso.
Ok, è scritta male la scheda Amazon, dice solo Inglese, però leggendo più in basso c'è scritto Italiano 5.1 Dts HD :D poi la retrocopertina è quella di un altro film ! :doh: