@ soldatino
ma rifletti tu!! e uno da un "meno male" si deve immaginare tutto quel popo di roba che hai detto tu?? Impara a scrivere prima di offendere gli altri
Visualizzazione Stampabile
@ soldatino
ma rifletti tu!! e uno da un "meno male" si deve immaginare tutto quel popo di roba che hai detto tu?? Impara a scrivere prima di offendere gli altri
Boni!! che poi arriva un mod e vi riempe di mazzate! ;)
Tornate in topic e non litigate.. :)
Ragazzi leggevo problemi nel collegamento della Play al web tramite un router wi-fi....io avevo intenzione di acquistare un Netgear.
Qualcuno ha già provato quest'accoppiata? tutto ok...
la mia PS3 è collegata ad un router wi-fi D-Link DSL-G604T. Nessun problema.
Ieri dopo che nonostante la mancanza di scontrino, ma con l'ausilio dlla dichiarazione del negoziante mi è stata sostituita la Play3, che si bloccava a seconda dei supporti bluray o dvd inseriti nella stessa, accendo la nuova play3 e che dire:eek: :eek: stesso difetto, telefonato al centro assistenza e hanno detto che era impossibile che di nuovo ci fosse il solito problema, mi hanno consigliato di provare a cambiare i cavi:ncomment:
Non solo ho cambiato i cavi ma poi sono andato in un famoso centro commerciale e gentilmente hanno provato il softwear in mia dotazione su una loro play3 e tutto funzionava OK, poi hanno collegato la mia e come magia..... (no non funzionava) piantata di brutto,non si spegneva nemmeno.
Allora ho avvertito di nuovo il centro assistenza il quale (fortunatamente) si è dimostrato più ragionevole e ha detto che posso andare a portare la play che mi faranno un'altra sostituzione (tempi 20 giorni).
Nessuno ha avuto problemi dal genere? Se si per favore mi può far sapere come gestire la cosa in caso di ulteriori problemi?
Grazie.
Spero di essermi spiegato bene.:)
Bravo cobra.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Al prossimo OT, cominciamo con le ferie natalizie per qualcuno. :huh:
Tu impara a essere intelligente!:p. Mi sa' che sara' dura.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Due giorni di sospensione.Citazione:
Originariamente scritto da soldatino
Mi sto quasi commovendo :cry: senti prova un pò Tu a riflettere prima di scrivere cose inutili in un thread già troppo intasato ed evita di fare questioni sociali inutili e qualunquiste.Citazione:
Originariamente scritto da soldatino
Mi si scusi l'OT ma me ne assumo tutta la responsabilità e ne accetterò le conseguenze: secondo me chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese dovrebbe evitare di comprare una PS3 e con essa i relativi giochi. Magari si potrebbe accontentare di una PS2 usata ed aspettare di trovare anche i giochi usati, senza voler per forza avere l'ultimo gioco uscito.
Ma d'altra parte i centri commerciali sono pieni di persone che fanno le rate per comprare TV PS3, ecc. Alla fine del mese rata ps3+rata tv+rata per le vacanze + rata per l'auto + bollette, ma ci credo che non ci si arriva a fine mese.
Personalmente, io (come diciamo a Napoli) so misurarmi la palla e vivo ampiamente entro i limiti delle mie possibilità, senza crearmi false esigenze, nè provare invidia per chi può permettersi più di me.
Rifletti caro soldatino.
Ciao
Luigi
Straquoto!!!! :cool: mentre stavo leggevo il sito di e-commerce sospetto, stavo per postare la medesima frase..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
E' palesemente uno specchietto per allodole, non e' assolutamente possibile trovare quei prezzi in giro, e poi di fondo non mi fido MAI dei siti che non permettono ne di telefonare in modo chiaro, ne di effettuare un acquisto tramite contrassegno ;) della serie....prima vedere cammello, poi pagare :D
..
Non possiamo scusarti.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Tre giorni di sospensione.
Per il futuro, oltre che evitare gli OT vi pregherei di evitare commenti personali e giudizi che poco c'entrano con il nostro forum.
Grazie a tutti, vi avviso che se continuate aumenterò sempre di un giorno le sospensioni, in quanto al primo avvertimento potreste dire di non averlo letto ma ora siamo già al secondo...
Spero di essere stato chiaro.
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Io ho un Netgear DG834GT e problemi per la condivisione di filmati ne ho molti dopo l'avvento degli ultimi 2 sw, :cry: precedentemente tutto ok. :confused:
Ma tutto questo cosa c'entra con la nostra discussione sulla PS3?Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Tre giorni di pausa anche per te. Ed ora continuiamo.
Uso la Ps3, come credo la maggioranza dei possessori, oltre che per giocare anche per visionare BD e DVD.
Come settate l'impostazione di uscita video?
L'deale per i BD, ammesso che si disponga di un televisore fullHD, sarebbe 1080p/24Hz, ma poi che effetto abbiamo con i DVD?
Se lascio questa opzione in automatico rileva da sola il tipo di supporto caricato?
Come provider ho fastweb,adsl 6 mega certificata,router wifi netgear,wgr614 v6.tutto bene,
:D