di niente :)
Visualizzazione Stampabile
di niente :)
che nn sia quella del suo vecchio tv mi pare ampiamente assodato non credi? =)
Aveva gia' detto che gli avrebbero dato un T quindi il mistero rimane solo il perche' di tutti i casini dell'altro utente...
No Plasm-on, l'avevo scritto, la tv è una vera e propria T nuova di pacca prodotta a Gen 14 (e infatti l'etichetta riporta T), il CAT non ha cambiato nessuna scheda. E posso esserne certo perché il titolare del CAT l'ha tirata fuori dallo scatolone davanti a me per la prima volta ed era un regolare scatolone completo di tutti gli accessori! L'abbiamo tirata fuori insieme, provata in laboratorio e verificato che fosse tutto a posto. Poi l'abbiamo riposta dentro lo scatolone del mio vecchio (perché gli accessori ovviamente non doveva darmeli) e caricata in auto.
Il CAT mi ha riferito che gli E erano in ritardo e il mio glielo hanno mandato tramite il canale commerciale (che costituisce un'eccezione, mentre la regolare procedura prevedeva un E), è per questo che è un T. Meglio di così non poteva andarmi, e la disponibilità e serietà del CAT è stata encomiabile. :)
Buongiorno, c'è un modo per disattivare (spegnere proprio) il WiFi?
non solo i pannelli pure i tv sono in ritardo mo...qui se c'e' qualche malfunzionamento il tv uno lo rivede dopo 3 mesi se va bene =_=
Sì, effettivamente l'unico aspetto che ha lasciato un po' a desiderare sono stati proprio i tempi di attesa, è lì il CAT non può farci nulla, la responsabilità è di Panasonic. Anzi, il CAT si è prodigato a trovare un escamotage per farmi avere un tv (per giunta T!) nel tempo più breve possibile.
Ho fatto un'ulteriore prova sulla scorta di quanto da voi rilevato nelle scorse settimane. Vi ricordate che si disse di verificare durante le interviste del pre/post partita di SKY se il volto dell'intervistato fosse attraversato da line bleeding generato dalle "bande orizzontali" del cartellone pubblicitario retrostante? Ed emerse che alcuni (o tutti, non ricordo...) 50" mostravano evidente bleeding mentre i 55" no.
Capisco che non sia attraente come Marion e che il soggetto non sia propriamente bello, :D però ZERO bleeding:
http://s8.postimg.org/k7xhcwgud/IMG_3322.jpg
Quello precedente, anche se appena accennato, mostrava bleeding. Per il momento quindi, sono ad A0028, tutto ok. :sperem:
Se qualcuno mi passasse anche la famosa scena con le venezione, farei anche quest'ultimo test.
Ah ok, il cat ha detto la verità riguardo la provenienza, in quanto quelli che arrivano come "ricambio" tramite canale service sono tutti E, in pratica hai avuto un tv destinato alla vendita dal magazzino Panasonic Italia. A quale cat ti sei rivolto?
Proprio così, era un tv destinato alla grande distribuzione (MW, Euronics D similari) ed è stato dirottato sul CAT per risolvere il mio caso.
Il CAT è la GSC Elettronica di Saronno.
Sig. Cesare, che poi è anche il titolare. Gentilissimo, preparato e disponibile. Gli ho già accennato che potrebbero esserci altri 50" con gli stessi problemi mio e di Maverik72 su Milano e mi ha detto che non ci sono problemi, di mandarglieli pure lì. :)