Quali sono? Non trovo modello con la X, ma con la S. Dei Denon ho un brutto ricordo di un sintoamplificatore che suonava un po’ scuro e chiuso. Poi non so se fosse una caratteristica comune si Denon a quel singolo modello.
Visualizzazione Stampabile
Quali sono? Non trovo modello con la X, ma con la S. Dei Denon ho un brutto ricordo di un sintoamplificatore che suonava un po’ scuro e chiuso. Poi non so se fosse una caratteristica comune si Denon a quel singolo modello.
Un budget tanto per avere un'idea di cosa consigliarti?
Ciao a tutti, da poco ho comprato un lg55c1 e vorrei sostituire il mio sintoamplificatore kenwood di circa 15 anni che ha solo uscite ottiche, vorrei approfittare del black friday per risparmiare; vorrei collegarci la tv, sky e la ps5 appena riesco a trovarla.
Avete magari qualche consiglio, per acquistare qualcosa di disponibile su amazon o su qualche sito affidabile?
Budget tra i 500 e i 600 anche qualcosa in più se ne vale la pena.
Grazie per eventuali consigli.
Sono fuori dall'ambiente da parecchi anni, non so quanto ci voglia per suonare bene. Non avendo bisogno di 7 canali, magari si può evitare di spendere duemila euro. Se si potesse avere una buona timbrica anche con 700-800 sarei contento, ma se ce ne volessero di più aprirò il portafogli.
Con quella cifra potrei solo consigliarti qualche modello entry level di Denon del quale hai un brutto ricordo,o Yamaha.Ma per ascolto musicale non sono proprio quello che cerchi tu.
Pace830sky ti ha consigliato Antem come marchio e sono d'accordo con lui dato che anche musicalmente sono sinto apprezzati,ma come prezzo siamo quasi al triplo di quello che è il tuo budget.
Potresti valutare un DENON X3700 serie precedente alla attuale X3800 ma con ottime performance , pre out e Dolby Atmos inclusi con 7 canali sicuramente disponibili
Ciao, il MRX 520 a che prezzo andrebbe preso per essere conveniente? Il 540 supera i 2000€. Ora, a me interessa solo l'audio stereofonico e poi, ormai non guardo nemmeno bluray. Potrei usare Netflix o Sky, non più di questo, peraltro non so nemmeno che tipo di codica audio trasmettono.
Per un certo periodo solomusicaonline ha venduto il 520 a 1430 (esaurito) ora lo vedo da magicsound a 150 euro in più.
Se sei in zona Padova potrebbe essere interessante l' offerta su subito per un 540 poco oltre i 1500.
salve ... sono alla ricerca di un finale multicanale con un buget di circa 500,00 sull'usato... mi sapreste dare un consiglio su best buy su questa fascia di prezzo? non vorrei comunque un suono troppo aperto e basterebbe già poca potenza(già i diffusori sono ad alta efficenza)