effettivamente la procedura sembra abbastanza semplice, ma questa procedura la garanzia viene invalidata oppure no?Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
Visualizzazione Stampabile
effettivamente la procedura sembra abbastanza semplice, ma questa procedura la garanzia viene invalidata oppure no?Citazione:
ragazzi,
potete dirmi dove trovo la lista di pennette wireless compatibili col c8000???
Grazie
Ciao ti posso rispondere io, killzone 3 è perfetto, ha un 3d fa urlo, sono arrivato quasi a metà e non ho notato particolari problemi) Ho notato un 3d molto più performante che von GT5Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Il 3006 dava più effetto di profondita.
Io prima di passare al Lan, la lista delle pennette l' avevo trovata qui:Citazione:
Originariamente scritto da chriscab
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
difficile dire..sinceramente non saprei...Citazione:
l'alternativa...e' attendere il nuovo FW, per chi ha il 3007.
Lillo2k1
mi dai il link?????Citazione:
Ohhh yessssCitazione:
Originariamente scritto da gk1970
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559
Sicuramente la soluzione migliore è attendere un nuovo firmware, ma poi siamo così sicuri che ne venga rilasciato un'altro?Citazione:
La procedura per il downgrade, comunque, è utilile nel caso in cui Samsung non rilasci altri firmware...
Grazie lillo:)
@gk1970Citazione:
Di nulla...
Samsung rilascera' nuovi FW...il TV e' abbastanza giovane, la serie D, la prossima, non sara' cosi' sconvolgente rispetto alla C, dunque compatibile al 90%, dovrebbe cambiare esteticamente e occhiali BT anziche' la IR per il sync.
Lillo2k1
Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
Mi autoquoto in attesa di un consiglio......:)
Rispetto al c 8000 la serie d cambierà anche la retro ill
Detta micro led
scusate OT vorrei chiedere a chi usa il pc per vedere le iso 3d mediante dvi e programmi come totalmedia theater o power dvd come mai io imposto tutto giusto, mi si attivano le modalità scacchiera ecc ma non combaciano! cioè lo la tv mi crea un immagine del desktop del pc con almeno 5 cm di bordo nero intorno quindi non a tutto schermo, e la modalità scacchiera del pc non corrisponde a quella del programma quindi il 3d viene " sballato" dove sto sbagliando? cè un modo per fare vedere il dektop pc a tutto schermo e attivare il 3d nel modo giusto? sarà un problema di impostazioni o hw? mi basta anche un link ad altri post o a una guida..
grazie
Ciao @alessiocina,io uso la TV come il PC monitor e' posso dirti' che e' una meraviglia.Anche' a me quando metto la risoluzione 1920x1080p a 50 Hz,mi manca un'po' dello schermo (5 cm di bordo nero intorno) .Ecco come devi fare:i vai sull telecomando della TV e scegli con il tasto P.SIZE--> SCREEN FIT ( il mio menu e' in inglese) e immagine viene sul tutto il schermo ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Spero di esserti stato utile!
un saluto a tutti......possiedo anche io un 46c8000 volevo chiedere dove si possono scaricare i firmware precedenti l' ultlimo 3007, io sono fermo al 2002 e volevo mettere il 3006
ma sul sito samsung si trova soltanto l' ultimo e gli altri ???