Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Automatic 24Hz/60Hz detection mode is for future use. This option will detect frame rate of disc content.
Because current HD DVD discs do not contain information to identify frame rate, this option is not effective at present.
ok ma quale futuro per questo formato? Scusate l'OT ma dopo aver acquistato un lettore a prezzo pieno, non aver ricevuto ancora i dischi omaggio e per di più dopo aver letto di questa notizia verrebbe voglia anche a me di incazzarmi sul serio... Mai più early user di qualcosa...
fine OT... :mad:
-
Per chui vuole proseguire sulla questione indipendentemente dall'EP30 scriva quà --> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97328
-
ep30
venduto ormai a poco più di 200 euro...veramente incredibile... fotodXXXX
Batte
-
Pensa che su cobrason è a 169€, con 100€ di rimborso per l'acquisto di 3 hd-dvd e 3 dvd...:eek:
-
Ragazzi sto impazzendo:
lettore collegato alla rete come 2ps3 una xbox ed un toshiba hd-a1.
DHCP e dns su on con conferma mi trova i dati identificativi della rete in merito a ip e dns i dati del gateway me li imposta su 0.
NTP server su on come con hd-a1.
Chiudo e riavvio niente non si connette.
Se fosse la scheda ethernet difettosa, perchè mi trova comunque i dati di ip e modifica lo IP a seconda dei dispositivi connessi: significa che legge la rete o sbaglio?
Ciao e grazie
Luigi
-
Luipic, prova a copiare i dati che trovi in uno degli altri lettori e usa quelli (scollegando ovviamente quell'altro lettore, cosi' non entrano in conflitto gli indirizzi nel router)
-
Provato ma niente: allora il dhcp setta correttamente IP e subnet mask, ma non il gateway ed anche inserendolo manualmente la situazione non campia.
Temo che sia un problema della porta ethernet.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Batte
venduto ormai a poco più di 200 euro
stanno facendo i saldi di chiusura attivita' !
-
Veramente di listino costa 199€.
Ciao
Luigi
-
Ormai lo saprete, ma Toshiba ha definitivamente abbandonato il formato :)
-
Parliamo di cose serie: il router mello storico di accessi mi indica tranquillamente l'indirizzo ip del lettore ed il codice mac, ma non ne vuole sapere di connettersi: è come se accedesse alla rete, ma non ad internet potrebbe trattarsi di un difetto della porta (mi sembra strano?) o è solo un'incompatibilità con il mio router.
Ciao e grazie
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
è solo un'incompatibilità con il mio router.
Ciao e grazie
Luigi
Hai inserito i DNS :confused:
-
Sì, manualmente e non: non cambia niente.
Ciao
Luigi
-
Visti gli attuali prezzi ( 120/150 euro) può aver senso acquistare l'EP 30 solo per i DVD. Con quale lettore DVD può essere paragonato come resa?
Grazie
-
Ciao a tutti
Ma l'ep30 è region free anche per quanto riguarda i dvd SD?!?!?!?