Lo so, tutta la serie Heritage la gestiscono così: costruita interamente in USA e su ordinazione, infatti anch'io avevo dovuto aspettare per le mie, ma sono puntualissimi, non preoccuparti...;)Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Visualizzazione Stampabile
Lo so, tutta la serie Heritage la gestiscono così: costruita interamente in USA e su ordinazione, infatti anch'io avevo dovuto aspettare per le mie, ma sono puntualissimi, non preoccuparti...;)Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Bella scelta! Io vedo spesa molto meglio quella cifra su questi diffusori che sui nuovi Reference...;)Citazione:
Originariamente scritto da limo
Aggiornaci sulle tue impressioni d'ascolto. Ma le hai già in casa?
nel senso che sono 4 settimane o meno?Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Nel senso che, se t'hanno detto 4 settimane, ci metteranno quel tempo lì o poco meno; nel mio caso m'era arrivata la mail di conferma del venditore (di aver ricevuto i diffusori dalla Klipsch) qualche giorno prima della scadenza del termine che, anche nel mio caso, mi pare fosse di 4 settimane...;)
Sentendo la massiccia quantita' di persone interessate a questo marchio, ma che ancora non ha avuto la possibilita' di ascoltarle, dò la possibilita' a chi fosse interessato di ascoltare delle Heresy III con l'impianto in firma da me, cosi magari da chiarire dubbi e perplessita' sulla tipologia di cassa che si vorrebbe comprare. Ovviamente a Roma.
si sono già in casa..ovviamente le impressioni sono più che positive.. un altro mondo... :)Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
ora sto studiando come posizionarle per ottenere il massimo dai due nuovi mostri..
AIUTO :help:
Poche ore di ascolto e mi ritrovo un problema con uno dei diffusori. Aumentando il volume sopra i 25 fa uno strano ed inquietante rumore, uno strano ticchettio che quando il volume aumenta diventa una sorta di gracchio tipo pc che lavora. La rimando al mittente?????
Hai controllato bene i collegamenti? prova ad invertirla con quella che funge...sai a volte capitano cose strane!:D
Se si....immagino che dovrai mandarla indietro!
ragazzi sto pensando al mio nuovo ht, mi date un parere su
questa configurazione?
- coppia frontali da pavimento Klipsch RF 52
- centrale Klipsch RC52
- surround Klipsch RB51
- sub Klipsch RW10D
- sintoampli Onkyo tx 875
Appena tornato a casa! quello che infatti volevo fare era invertire i diffusori...speriamo bene:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
@w0r: dove andresti a posizionarle? Dimensione dell'ambiente? Sono molto più esigenti come spazio rispetto i diffusori dell'altro thread...
l'ambiente è un openspace 4x8, di cui poco più di metà dedicato alla zona ht. in effetti sono un po' confuso e sto cercando di capire cos'è meglio per me...in più c'è la morosa che preme perchè le casse abbiano una certa estetica...
Allora, ieri sera poi non ho invertito i canali in quanto è successa una cosa curiosa: ho tolto la griglia e sembrava che il rumore fosse dato da qualcosa che si muoveva all'interno, come se non fosse fissato bene un woofer. Con molta delicatezza ho spinto leggermente la membrana e il rumore è cessato. Nella mezz'ora successiva non si è verificato nessun problema...poi era tardi, non potevo svegliare i vicini e ho cessato gli esperimenti. Oggi riproverò. Che ne dite?Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Che se hai toccato la membrana per farlo cessare non è normale! Fallo comunque vedere...
Non è che nella griglia c'era una protezione di involucro?
Non potrebbe essere che si fosse spostata la bobina del cono e toccandola sia rientrata al suo posto?