Citazione:
Ti garantisco che non saprei neanche perchè abbia funzionato su on
l'importante è che abbia funzionato
guarda che io per l'omaggio scherzavo...ci mancherebbe:)Citazione:
Ps. Per quei film ci sentiamo in mp..
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ti garantisco che non saprei neanche perchè abbia funzionato su on
l'importante è che abbia funzionato
guarda che io per l'omaggio scherzavo...ci mancherebbe:)Citazione:
Ps. Per quei film ci sentiamo in mp..
ciao
Certo... anche io... :DCitazione:
Originariamente scritto da ste75
Se avessi dovuto fare un omaggio a tutti quelli che mi hanno aiutato nel forum... avrei dovuto aprire il più grande store online d'Italia senza fini di lucro... :D
Troppo gentili:friend:
Scusate qualcuno sa di qualche mod. per la ventola?
Avevo letto che la rumorosità del lettore sembrerebbe dipendere proprio dalla ventola di raffreddamento...(i possessori possono confermarmelo?).
Magari si riesce a renderlo un po' più silenzioso...
Il mio è già silenzioso ;)
;) :D Ormai i costi di questa elettronica di consumo scendono prima che i prodotti escano, vacci a capire dove si andrà a finire :rolleyes:
fonte sat-zone.it
........Proprio per questo motivo,HD-DVD, puntando decisamente sull'abbattimento dei costi, e quindi dei prezzi, dei propri lettori, aveva annunciato, durante lo scorso Ces di Las Vegas, il futuro avvento di lettori HD-DVD cinesi, caratterizzati, come da tradizione, da un basso prezzo d'acquisto, decisamente inferiore anche rispetto allo stesso dei player Toshiba.
E proprio durante il CeBit tedesco di questi giorni che sono stati mostrati i primi esemplari di lettori HD-DVD cinesi, marchiati Alco/Venturer, caratterizzati, come da annuncio, da un basso costo d'acquisto: 299 dollari di listino, per un lettore completo anche di funzionalità upscaling dei DVD tradizionali.
L'introduzione sul mercato di queste macchine avverrà non prima di un paio di mesi.
Forse attendere un pochino male non fà !!;)
:)
Il formato HD cinese è totlamente incompatibile con il formato HD-DVD di toshiba !! Pertanto che acquista questi apparecchi butterà 299 dollari non sapendo cosa riprodurre. I film su hd-dvd non saranno riproducibili su questi player e non credo proprio che le case cinematografiche appoggeranno mai questo sistema proposto dai cinesi !!
Mi sa tanto che ti stai confondendo, qui si parla proprio di HD DVD...Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Dai un'occhiata a questo thread:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...5#post10075345
e vedere il logo presente nella foto in allegato per credere.
Certo, non ha l'uscita HDMI 1080p, avrà qualche limitazione sull'audio ed è orripilante, ma a 299$ è un bel passo avanti... :)
Ciao
io intanto ho appena ordinato l'xe1 da computeruniverse solo che nn traducono tutto il sito in inglese e se vado nella mia pagina personale x capire a che punto è l'ordine è tutto in tedesco!qualcuno che lo ha preso da li sa dirmi se è compreso anche un cavo hdmi?grazie.
Effettivamente pare proprio come tu dici !!Citazione:
Originariamente scritto da Dave
Certo che il Toshiba paragonato alla Ps3 è come non ci fosse. La play appena accende le ventole diventa proprio rumorosa:(
nn e' che ti confondi vero?
Credo il Toshiba vada paragonato a lettori tipo Panasonic e Samsung, cioè stand-alone (se si scrive così mica ricordo cmq ci siamo capiti).
Resta il fatto che io ribadisco di essere completamente soddisfatto dalla non rumorosità del mio XE1 ;)
Concordo col grande 55AMG!!!!!:D :) :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
mah....io il Toshi proprio nn lo sento, sento qualcosina del tutto sopportabile quando il silenzio regna sovrano (quasi mai:p ) per la play...il tempo di collegarla e vi saprò dire...
A proposito chi ha l'XE1 come ha impostato l'edge ehancement e il filtro mosquito nella visione di HD-DVD e DVd?