Semplice le smontano e usano i pezzi per le riparazioni :DCitazione:
Originariamente scritto da djaykay
Visualizzazione Stampabile
Semplice le smontano e usano i pezzi per le riparazioni :DCitazione:
Originariamente scritto da djaykay
Non credo vengano riutilizzate. Penso invece si tratti di strategia di marketing (in questa ottica blockbuster offre 300 euro per chi da in cambio una xbox 360 wireless)
Bastardi :D
Grazie ;)
raga nessuno si prende la briga di organizzare un co-buy play 3?!?! :cry:
io lo farei volentieri ma quello del tw1000 lo concludo tra poco e quindi non ho tempo.... (ne voglia) :D
Oramai si stanno centellinando le scorte per un co-buy :)
qualcuno ha collegato una ps3 ad uno sharp 42xd1e fullhd? l'ho ordinato e nn vorrei avere brutte sorprese quando il 23 ci colleghero una ps3...
essendo un full hd nn dovrei avere nessun tipo di problema a visualizzare bd e giochi in qualsiasi risoluzione vero?
grazie in anticipo ciau:D
ragazzi qualcuno di voi ha collegato la play3 al pioneer 507xd? cosa ne pensate come accopiata?
Sono appena stato ad un corso di presentazione della sony ps3 e mi è stato assicurato che non potrà essere collegata in component nonostante abbia lo stesso connettore della ps2...
Qualcuno ha provato effettivamente la connessione component?
E vga?
I film in bluray escono protetti da hdcp? Se si non si potranno quindi vedere con queste connessioni analogiche giusto?
Lorenzo.
Chi ha la giapponese assicura che la connessione component funziona con gli stessi cavi per la ps2.
Lo hdcp non ha niente a che vedere con le uscite analogiche.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Complimenti......... :D
In component funziona perfettamente fino a 1080i, Film in Blu-Ray inclusi.
Mi hai dato una grande conferma, stavo per rinunciare all'acquisto...
Tu hai provato effettivamente il collegamento?
L'hai provato su una ps3 jap?
Può essere che su quelle euro abbiano inibito l'uscita component?
I bluray non hanno l'hdcp?
Lorenzo.
Appunto perchè non ha nulla a che vedere con le uscite analogiche potrebbe bloccare la visione attraverso tali connessioni...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Lorenzo.
Speriamo sia solo la solita "ottima" preparazione di Sony Italia e non una ulteriore restrizione (leggasi: cambiamento inspiegabile) della Ps3 destina ai nostri mercati. Sai, non è che ci voglia poi molto ad inibire via firmware, il buffer video dell'uscita component........:mad:
Mah...Sperem....
Ho provato sulla PS3 Giapponese con un cavo Component economico che utilizzo per la mia personale PS2 sempre Giapponese.... :D
l' HDCP è attivo SOLO sull'uscita HDMI.
La qualità dell'uscita Component sulla PS3 è inferiore all' HDMI ma
comunque accettabile.
Dubito che implementeranno limitazioni in tal senso sulle PS3 Europee ma sapremo la verità solo dopo il 22-23 di questo mese...... :O
Hai le idee un pò confuse: quello di cui parli é l'image constraint token, che se fosse attivo nel software (ma per il momento non lo é) ridurrebbe l'uscita video a 960*540, nel caso di uscita analogica.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ciao
Luigi