Visualizzazione Stampabile
-
Ma guarda, io dico 5m ma in realtà posso mettere tranquillamente il divano anche più vicino (tipo 4m), non vogli strafare.
più che altro il guadagno, stavo per prenderne uno da 1.0 ma ho paura che in modalità nero teatro e lampada in eco mode sia poco e ci voglia un 1.2
ciao
-
@ ste75 e alex_co_99...
stringetevi la mano..un destino comune vi coinvolge:D
col 700 ero a 4 metri con schermo da 2...
col 1000 sempre da 4 passo al 2,50;)
per queste misure(come già detto a ste75 in MP) un guadagno alto di schermo è controproducente, anche in nero teatro la luminosità basta e avanza....
saluti
-
Volevo tornare alla grande con una recensione del nostro gioiello accoppiato al Toshiba XE1 ma mi hanno spostato la consegna a giovedi'.Non sono però restato con le mani in mano in questi giorni ; date un'occhiata ad AVS forum, ho messo in croce anche gli yankees con la storia del deep color!
-
Io invece proiettero' da 2,5 che mi consigliate come guadagno e grandezza di telo?
-fatemi gli auguri entro nel club grazie a cesano-
:D
-
UPS
Qua nel forum ho trovato un LINK a questo UPS...pare che non costi neanche tanto e che la marca sia considerata di qualità...è possibile richiederlo con le prese sul retro diverse...
ce ne sono anche di potenze inferiori ma almeno cosi è possibile proteggere più apparecchi.
secondo voi potrebbero esserci controindicazioni ad usarlo con il tw1000 ?
ciao
Edit :
il modello sopra costa una cifra..circa 500€
QUESTO circa 200€ ma dovrebbe andare bene...attendo però conferme da voi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Non sono però restato con le mani in mano in questi giorni ; date un'occhiata ad AVS forum, ho messo in croce anche gli yankees con la storia del deep color!
Sono andato a vedere i tuoi interventi sul thread dell'epson su avs forum...ma nessuno ti ha creduto!!!
Hanno tutti risposto che i miglioramenti che percepisci su PS3 piuttosto che con il lettore BD samsung sono da imputare alla qualita' del lettore!!!
Saremo 2 visionari...cosa vuoi che ti dica...
Comunque quando ti arriva il toshiba facci una bella rece, mi raccomando.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
ce ne sono anche di potenze inferiori ma almeno cosi è possibile proteggere più apparecchi.
secondo voi potrebbero esserci controindicazioni ad usarlo con il tw1000 ?
se hai la corrente "ballerina" e ti tranquillizza vai pure di UPS, ma non spendere quelle cifre, basta un "entry level" da 80/100 euro, la lampada del 1000 è da 170 Watt, e il vpr si spegne in 20/25 secondi...
( e se va via la luce mi sa che te ne accorgi per tempo;) )
saluti
-
Agli amici americani avrei potuto replicare che la versione europea del Sammy non sembra dare problemi di sorta ma onestamente non me la sono sentita di avventurarmi in un' altra sterile discussione con in più la difficoltà della lingua straniera.Preferisco i fatti alle parole per cui attendo con ansia il Toshiba e la PS3 europea;in più sto cercando di fare il colpaccio facendomi prestare da un dipendente di un rivenditore ,anche se per sole tre ore, quelle di chiusura tra le 13.30 e le 16.30 ,il Panasonic BD10 lettore blueray hdmi 1.1 che pare vada benissimo in tutto il mondo.Se riuscirò a fare questa prova forse potremo dire qualcosa di definitivo.
-
Chiedete un test sull' HDMI 1.3 dell'epson con play 3 qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71517
Speriamo che emidio ci tolga qualsiasi dubbio.
Ciao.
-
Arrivato oggi da HK!! :D
Purtroppo ho il processore audio-video guasto... quindi non penso che riuscirò a fare delle prove interessanti nell'immediato.
Stasera comunque lo collego.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Finalmente,almeno andremo in tre al manicomio:D Complimenti e cerca di rimettere in sesto presto l'Anthem.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Purtroppo ho il processore audio-video guasto... quindi non penso che riuscirò a fare delle prove interessanti nell'immediato.
Stasera comunque lo collego.
Ah, fantastico!Non vedo l'ora di averlo anche io, ma nel frattempo mi piacerebbe avere "SUBITO" una tua rece sul binomio TW1000 - Toshiba XE1!!!Dai dai, stasera applicati! :-)
Ciao ciao
-
ragazzi nell'attesa che mi arrivi la bestiolina....:D
nessuno di voi ha trovato il manuale in italiano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
ma non spendere quelle cifre, basta un "entry level" da 80/100 euro, la lampada del 1000 è da 170 Watt, e il vpr si spegne in 20/25 secondi...
saluti
Una volta avevo letto, forse proprio qui sul forum, che bisogna stare attenti ad abbinare un UPS ad un VPR per via di alcune caratteristiche tecniche che potrebbero renderli inconpatibili e causare danni...non mi ricordo quali fossero, forse qualcosa tipo la forma dell'onda in uscita dell'ups e altre cose su tensioni nominali....
vi risulta qualcosa del genere o un UPS vale l'altro ?
ciao
-
sabato ho comprato anch'io un gruppo di continuità, ho preso un 750 va perchè ho intenzione di metterci sotto l'epson e il sintoampli cosi' mi stabilizza e depura la corrente che ne dite?