Visualizzazione Stampabile
-
-
Da N7 l'upgrade più sensato sarebbe l'NZ8 immagino giusto??
-
Il più logico sì… anche se il top rimane l’NZ9
-
Beh si ovvio, parlavo di comuni mortali ecco :D
-
Beh…non tanto comuni anche lo NZ8 ha un costo piuttosto importante…
-
Ah certo ovvio non è proprio da tutti. Ma lo Z9 ancor di più.
Facevo queso ragionamento perchè da un N7 ad un NZ7 mi sembrava non dico downgrade ma quasi, insomma non è proprio sensato.
-
Se l’idea è di fare un salto in avanti sfruttando le potenzialità del laser, il nuovo eshift X ed alzando la luminosità è sensato.
-
Si ma perderei in qualità di ottiche, contrasto e spazio colore. Mmmm.
-
Ho visto l'NZ7 un mese fa e non lo cambierei neanche con il mio ... vai a vedere un NZ8 se riesci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Si ma perderei in qualità di ottiche, contrasto e spazio colore. Mmmm.
Sicuro? In quanto a colore e saturazione le differenze ci sono ma in positivo…a favore del nuovo…
-
Citazione:
prunc
Ho visto l'NZ7 un mese fa e non lo cambierei neanche con il mio ... vai a vedere un NZ8 se riesci.
E meglio che non lo vedo per il momento :D
Ecco, lo hai visto dal vivo cosa non ti ha convinto?
-
Citazione:
ellebiser
Sicuro? In quanto a colore e saturazione le differenze ci sono ma in positivo…a favore del nuovo…
Dici? Ho letto molti pareri e review ma non mi hanno convinto molto ad essere sincero.
Già avrei uno spazio colore ridotto visto l'assenza di filtro no? Come farebbe ad essere superiore?
-
Citazione:
ellebiser
Più che sicuro elle, la riproduzione dei colori del mio vpr è spettacolare, niente da invidiare a quello che ho visto, con buona pace del laser (almeno in questo modello), dinamica e contrasto lasciamo stare ... l'immagine a fuoco e ottica beh, decisamente migliori, non so cosa hai visto tu.
-
Citazione:
DarkKnight
E meglio che non lo vedo per il momento :D
Ecco, lo hai visto dal vivo cosa non ti ha convinto?
L'8 ho paura anche io di andarlo a vedere :D
-
Citazione:
prunc
Più che sicuro elle, la riproduzione dei colori del mio vpr è spettacolare, niente da invidiare a quello che ho visto, con buona pace del laser (almeno in questo modello), dinamica e contrasto lasciamo stare ... l'immagine a fuoco e ottica beh, decisamente migliori, non so cosa hai visto tu.
Io ho avuto X7000 prima dello Z1 e vi era un abissoi come spazio colore e dinamica
Ho quello era fallato oppure era stato messo in condizioni sfavorevoli