La base di appoggio è molto bella, stabile, non ha bisogno di alcun grip. Non è plastica banale, sembra metallo scuro, solido; ho il TV già montato, non posso dire altro.
Visualizzazione Stampabile
La base di appoggio è molto bella, stabile, non ha bisogno di alcun grip. Non è plastica banale, sembra metallo scuro, solido; ho il TV già montato, non posso dire altro.
Concordo.. In globale la tv si presenta premium davanti e dietro. Il telecomando ha un'ottima ergonomia..
Io sono molto soddisfatto di questo tv e con il prezzo attuale li vale tutti.
Grazie a Diego77 e zimbato.
Pongo un'altra questione.
La tv sarà collegata ad un impianto Hi-Fi due canali inviando l'audio, tramite cavo ottico, al DAC e da lì poi all'amplificatore (procedo così anche con l'attuale tv).
Ho visto che sull'AG9 sono disponibili 4 porte HDMI, tre che puntano verso il basso, una delle quali abilitata eARC, e una laterale denominata 1.
Nel contesto descritto, conviene collegare comunque il lettore blu ray (Sony UHP-H1) alla porta eARC o meglio alla HDMI 1?
Inoltre, eventuali modifiche ai settaggi della tv sono condizionati alla porta scelta o la tv li applica a qualunque segnale visualizzato?
Spero di essermi espresso correttamente, grazie.
Buongiorno
Qualcuno sa se il nuovo te
Telecomando retroilluminato RMF-TX611E è compatibile con ag9? Grazie
Vi aggiorno.
TV consegnato da poco, in generale sembra tutto ok ma devo verificare tanta roba.
Il primo problema sorto è il seguente: la tv non riconosce il modulo cam per la visione del digitale terrestre sky.
C'è forse qualcosa da settare?
Ringrazio chi vorrà darmi qualche consiglio.
Non penso sia compatibile.
https://it.tab-tv.com/?p=13300
Ciao a tutti, in attesa di leggere tutte le pagine (sono veramente tante) vorrei porvi una domanda semplice e secca (lo so che non bisogna chiedere all'oste com'è il suo vino, ma confido in voi).....
Sono indeciso tra:
LG oled65cx
Sony KD-65AG9 (mi spaventa solo il fatto che sia un modello 2019 venduto a prezzo piú alto dell'LG che é 2020)
Vorrei un v/s consiglio in merito.........……..
La presa HDMI con eARC del TV andrebbe collegata alla HDMI OUT dell'amplificatore A/V, che tu però non hai mi pare di capire. In questo caso è un ingresso come gli altri e quindi regolati come preferisci, ma il lettore bluray dell'eventuale segnale audio inviato dal TV tramite eARC non se ne fa nulla.
Oggi sono stato al Mediaworld ed ho visto da vicino lg oled65cx nonché Sony ag9.... In linea di massima propenderei per quest'ultimo...
Vi chiedo: è possibile installare SkyGo?
ok, va bene, cmq 65AG9 appena ordinata........ Ha avuto la meglio sull'LG 65cx....... Speriamo bene.....
Se le tua priorità è il gioco su console era meglio il cx avendo tutte le nuove caratteristiche della porta hdmi 2.1, per il resto vai tranquillo è un'ottimo tv e anche con i giochi (io uso il pc) non noto nulla di problematico a livello input lag.
In veritá il gioco su console non mi interessa quasi per niente.......