Stessa cosa. Ho chiamato il servizio clienti e neanche risultava la mia richiesta tramite modulo on line. Abbiamo contrattualizzato. Se ne parla a gennaio. Consiglio? Chiama.
Visualizzazione Stampabile
Proprio per questo chiede se la banda sua di casa va bene ti pare?
Ma per gli Sky Mini basta una rete locale 10Mbits per avere un segnale stabile?
Un mio amico con villa piu' dependance si ritrova con un cavo LAN da oltre 100 metri che non riusciamo a far agganciare a 100Mbits sugli switch.
Wireless neanche a parlarne chiaramente, viste le distanze in gioco.
Per capirci, sull'access point della dependance Netflix funziona egregiamente (1080p), e anche lo streaming locale Plex (purchè chiaramente si imposti l'auto adattamento della codifica per una banda disponibile di soli 10Mbits).
Qualcuno è riuscito a fare delle prove su quanta banda "mangia" lo Sky Mini in LAN?
Ahhh ok ho capito, adesso si. E cosa dovrebbe verificare?
In caso di connessione wireless devi sperare di avere una buona copertura e che gli ostacoli non limitino il segnale. In caso di rete cablata avere una rete 100 megabit (teorica), meglio la gigabit (sempre teorica).
Ciao
Luigi
OK se io sfrutto la powerline quindi l'impianto elettrico devo solo verificare che il router abbia prese gigabit giusto?
Fondamentalmente devi sperare che la tua rete elettrica peremetta un soddisfacente utilizzo delle powerline.
Certo, per questo bisogna solo provare.
ah vi ringrazio, ma allora perchè non permettere anche la visione sugli sky mini in 4k?
Probabilmente è l'hardware dei mini che non ce la fa.
Sarebbe ipotizzabile installare (sempreché Sky lo preveda) 2 Sky Q per sfruttare in prospettiva il 4k su tv e vpr collocati in stanze diverse?
Mi hanno appena chiamato , fatto registrazione ufficiale al telefono per richiesta skyQ , peccato che mi ha detto che probabilmente il tecnico verrà verso marzo...
Ho sky da 10 anni e andrò a pagare solo 4 euro in piu al mese rispetto a sky hd per:
decoder skyQ platinum
1 sky mini
cambio di LNB
tecnico a domicilio
.