Salve a tutti,
Una curiosità, per un set up ottimale del display avete seguito quanto riportato nel sito internet http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-settings.html
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
Una curiosità, per un set up ottimale del display avete seguito quanto riportato nel sito internet http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-settings.html
ragazzi sbaglio o sulla nostra et60 non hanno attivato infinity, sul market non mi da nessuna voce a riguardi
No non c'è, al momento funziona solo sulle tv 2014 Panasonic, non si hanno notizie se verrà attivato anche sulle tv serie 2013.
Su questo modello non ce qualche guida per entrare nel menu di servizio e magari sbloccare alcune funzioni di regolazione video presenti nelle serie superiori vero?
Grazie Plasm-on, il ripristino ha funzionato. Comunque ho la versione senza B non so perché ho scritto cosi in firma
Edit: ho notato però che quando cambio un canale (quando lo schermo è nero) la luminosità si abbassa fino a quando non parte l'immagine, è una cosa normale? Non ricordo com'era prima
La nitidezza del televisore su che valore l'avete settata?di default mi sembra sia 50.
Nelle impostazioni in prima pagina (sito americano/inglese) l'hanno messa a zero..comunque una cosa che noto effettivamente dei televisori in generale (io ho solo panasonic) é una nitidezza troppo accentuata tale da rendere l'immagine fastidiosa alla vista..voi avete messo nitidezza a 0? Io ho provato 20 ma quell'effetto fastidioso nei contorni é ancora presente.
Ok,quindi confermate che su questa tv la nitidezza va impostata piu verso lo zero che non verso il 50?
Mi scuso anticipatamente per la mia totale ignoranza . Ho una Panasonic TX-L47ET60E del 2013, dopo un paio di anni mi è venuta voglia ed esigenza di vedere dei filmati su internet, tramite il browser del televisore è impossibile, da un errore ed ho capito che non è installato il programma per vedere i video (se non erro media player), si può in qualche modo aggiornare il browser o metterne uno + performante? Ho aggiornato la tv, ma niente...
Ad esempio anche youtube non va, se invece si utilizza l'app youtube presente nella tv i video si vedono.
Mi sembra assurdo che una tv di 2 anni sia inutilizzabile x vedere i video su internet. So che potrei collegare il PC via hdmi, ma non ho un portatile ed il pc "fisico" è molto distante.
Qualcuno è inoltre riuscito a sbloccare la funzione per poter utilizzare questa tv per la registrazione? Credo sia una sola castrazione software, grazie.
Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.
ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi? Se vado su youtube tramite l'applicazione si apre tranquillamente e vedo video ecc, se parto dal browser di internet della tv e vado ad esempio su youtube appena provo ad aprire un video va in errore..... si può aggiornare/rimpostare il browser? Grazie infinite.
ragazzi attendo qualche vostro consiglio, nel frattempo ho risolto con la chromecast, ma mi rimane il dubbio che qualcuno sia riuscito a vedere i video direttamente con il browser della tv
No non si puo fare nulla, quel modello non ha il flashplayer e non è possibile installarlo visto che è un tv e non un pc dove possiamo installare quello che vogliamo.
Buongiorno qualcuno sa se sui nostri TV è possibile vedere le trasmissioni della piattaforma timvision? Grazie.