Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi questa cosa che state dicendo è molta strana...NESSUNA recensione ha fatto notare questa cosa! o avete dei setting sballati, o avete la tv difettata...non so' cosa dire. Anche sull'855 nessuno lamentava questa cosa degli aloni in quasi 200 possessori...non è da Sony.
-
Neanche a me piacciono, ed in questo momento sono disorientato (dopo tanta attesa) e sto pensando di passare ad un 40f7000.
Ma sui modelli 47 e 55 ci sono questi aloni?
Può essere che il pannello 40" sia più scarso dei fratelli maggiori?
-
Ragazzi cosa devo dirvi, ma gli altri possessori del w9 dove sono? Bisogna capire se sono difetti o se è davvero cosi.
Mauro io capisco che i led possono avere questa cosa ma a me sembra esagerato, io non voglio credere che sia normale una cosa del genere.
-
io dopo un pò di smanettamenti sto godendo come un maiale,online utilizzo la modalità game che con i giusti settaggi raggiunge una qualità pazzesca. Ho messo gamma completa che scurisce di poco l'immagine ma rende più contrastata l'immagine,per contrastare la scurezza dell'immagine dovuta alla gamma completa ho messo la retro su max e riesco ad avere un'immagine luminosa,brillante con ottimi colori e un nero fantastico. Per nn parlare del motion su nitido, che rende il tutto molto più pulito,sconsigliato però nell'online gaming.Ho ancora dei dubbi sul led dynamic control se averlo basso o standard. Per ora soddisfattissimo dell'acquisto.Aspetto la ps4
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arydani
Guarda proprio dal lato gaming,e penso di non poter essere contraddetto,il W9 è il top sul mercato!imput lag di 10ms in modalità gioco,non ce di meglio!!
Ragazzi poi questo problema degli aloni non esiste nella normale visione,anzi il dimming migliora molto il contrasto,il che è solo un bene!poi io non voglio e non devo convincere nessuno però ris..........[CUT]
Si ma esiste nella visione dei giochi, io la mod gioco non la uso, io lo so che è questo è un gran tv, ma l unico problema sono questi aloni.
-
Citazione:
batitom
io dopo un pò di smanettamenti sto godendo come un maiale,online utilizzo la modalità game che con i giusti settaggi raggiunge una qualità pazzesca. Ho messo gamma completa che scurisce di poco l'immagine ma rende più contrastata l'immagine,per contrastare la scurezza dell'immagine dovuta alla gamma completa ho messo la retro su max e riesco ad ave..........[CUT]
Ma questi aloni tu li hai notati?
-
Citazione:
Kuraudo
Ragazzi cosa devo dirvi, ma gli altri possessori del w9 dove sono? Bisogna capire se sono difetti o se è davvero cosi.
Mauro io capisco che i led possono avere questa cosa ma a me sembra esagerato, io non voglio credere che sia normale una cosa del genere.
Io nn li ho questi aloni....ho il 46"
-
Citazione:
batitom
Io nn li ho questi aloni....ho il 46"
Allora sono i nostri che hanno questi difetti, se leggi le pagine dietro capirai tutto
-
-
Citazione:
Kuraudo
Allora sono i nostri che hanno questi difetti, se leggi le pagine dietro capirai tutto
Ho visto anche le foto...mi dispiace perchè è una tv fantastica
-
Citazione:
sisco123
Io ci sono,e fatta eccezione di una leggera disuniformità sul bianco,avvertibile tralaltro solo usandolo come monitor in immagini statiche prevalentemente chiare,il mio pannello non soffre di questa caratteristica,per questo se riesci a riprodurre i pattern che ho postati,ti rendi conto quali dei colori primari/nero/bianco,soffrono di questo difett..........[CUT]
Non legge quei file ma come puoi vedere anche batitom dice che non vede quest'anomalia, tutto questo non fa che confermare il fatto che il mio pannello ha qualcosa che non va.
-
Citazione:
Kuraudo
Mi sa che è il mio stesso problema, ma che succede ragazzi?
Che poi in quella foto si vede molto di meno rispetto a come lo vedo io.
Confermo che rispetto all'immagine che ho postato il difetto è molto più visibile su quello di Saturn
-
Citazione:
MauroHOP
sisco a prescindere dal polliciaggio, ogni pannello fà storia a se! Soprattutto sul bilanciamento del bianco. Non si può copiare a destra e a manca...si rischia di fare più danno che altro. Il bilanciamento è personale e varia da pannello a pannello, quindi munirsi di appositi programmi o ancor meglio di sonda è la regola.
Come si può calibrare senza spendere tanto? Non c'è qualche cosa di accettabile (per chi non pretende la perfezione) che si può fare con software gratuiti e senza acquistare nulla?
-
Cerca i programma AVCHD e Regolo 3D
-
Nella visione normale è bellissimo, ci sono molti setting non puoi pretendere di leggere perfettamente scritte bianche sul nero con setting di film, sport, animazione, ogni cosa ha un settaggio a se stante se lo vuoi ottimo altrimenti tutto auto e trovi una buona via di mezzo per quello che guardi di più.