Visualizzazione Stampabile
-
La mia esperienza personale: avevo un problema di "buchi" nell'audio che scampariva per una frazione di secondo in modo random.
Ho installato e disinstallato di tutto s.o. compreso... non so se mi spiego!!!!
Ebbene quando è uscito l'aggiornamento dell'allora XBMC 13.qualcosa tutto si è magicamente risolto... morale della favola: fossi in te proverei a reinstallare tutto da zero cambiando SOLO il MINIMO indispensabile rispetto al default; se il problema persiste al 99,9% è colpa di KODI e l'unica è sperare in un aggiornamento.
-
@Alcarimon
Sinceramente non ho esperienza col 4K e non so se i tuoi problemi possano essere in qualche modo legati anche a questo.
Ti posso suggerire di provare la versione 15 beta che è più evoluta, e vedere se risolvi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elche99
La mia esperienza personale: avevo un problema di "buchi" nell'audio che scampariva per una frazione di secondo in modo random.
Ho installato e disinstallato di tutto s.o. compreso... non so se mi spiego!!!!
Ebbene quando è uscito l'aggiornamento dell'allora XBMC 13.qualcosa tutto si è magicamente risolto... morale della favola: fossi in ..........[CUT]
Ciao Elche99,
Mi succede pure quello!! Ho dei saldi d'audio a random ma pensavo fosse a causa del passthrough siccome esco in audio digitale tramite cavo ottico collegato poi ovviamente al apli!
Ora provo a disinstallare tutto e vediamo un po'.
Cavolo il fatto che VLC funzioni meglio di KODI mi fa girare le ........ azz
-
Citazione:
Cappella
@Alcarimon
Sinceramente non ho esperienza col 4K e non so se i tuoi problemi possano essere in qualche modo legati anche a questo.
Ti posso suggerire di provare la versione 15 beta che è più evoluta, e vedere se risolvi.
Incredibile!! La sfiga persiste: sto gia usando quella da 2gg.
Come sono fortunello!! (Censuro tutti gli sproloqui)
-
ciao ti volevo chiedere se è possibile con questa skinn togliere alcuni menu ... tipo musica tv, giovhi e sostituirli con altre cose come nella versione aeon originale
grazie
-
questa guida si può usare anche per la ge force gt 240?
-
@ TUTTI
Questa non è la discussione dedicata a XBMC/Kodi, se volete fare domande in merito esiste una discussione apposita.
Mettere fine agli OT, grazie.
-
Citazione:
conca
.....è possibile con questa skinn togliere alcuni menu ... tipo musica tv, giovhi e sostituirli con altre cose ....
Certo che puoi!
Citazione:
Desade
questa guida si può usare anche per la ge force gt 240?
Si, il concetto principale è quello di tenere attivi meno filtri possibili.
-
Nella 15.7 WHQL usciti ieri hanno aggiunto la super risoluzione (vsr) anche per la serie R7. non ho modo di provarla ma è
altamente probabile che non sia utilizzabile dal rendering video e sia limitata all'uso in gaming.
-
Si, nel rendering video viene usata ma , almeno per me, il risultato e' peggiore rispetto all'uso di un scaler.
sul FHD peggiora perche dowscala.
in gamig non lo so, non uso giochi.
-
aggiungo che funziona solo sull'uscita digitale (hmdi) o forse dvi . in analogico non funziona. almeno non a 1600x900
-
Ragazzi siccome mi sono rotto con MPC-HT, cosa consigliate XBMC o Kodi?
Considerate che ho un'ATI 6850 e vorrei usare sempre il Madvr
-
Mediaportal, come xbmc o kodi non supporta madvr, ma è molto più configurabile. Come ho già detto più volte, imho, una soluzione con Madvr non dovrebbe essere vincolante, questo renderer video deve essere un punto di arrivo non quello di partenza per la messa a punto di un Htpc. Le prove con Perceptual Image Diff che feci qualche tempo fa per me hanno chiaramente mostrato che l'utilità del Madvr è minima.
-
Citazione:
red5goahead
...Le prove con Perceptual Image Diff che feci qualche tempo fa per me hanno chiaramente mostrato che l'utilità del Madvr è minima.
Mi fa piacere leggere queste parole. Io vorrei solo un tv più grande e di alta qualità; per il resto basta una buona fonte (e quelle già ci sono) e nel mio caso un ottimo player come Kodi............., poi solo un Lucano! :D
-
Citazione:
ale7750
Ragazzi siccome mi sono rotto con MPC-HT, cosa consigliate XBMC o Kodi?
Considerate che ho un'ATI 6850 e vorrei usare sempre il Madvr
ce una versione di XBMC con MADVR gia semipronta, solo che non ritrovo il link.
edit: http://www.videohelp.com/software/Kodi-DSPlayer