Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, alla fine, anche grazie ai vostri consigli ho acquistato l'ET5 da 32''
Impressione iniziate onestamente non fantastica.. ma dopo averlo settato a dovere (HDpanels) la qualità dell'immagine, almeno per quanto riguarda il digitale terrestre, è notevolmente migliorata!!
In modalità gaming l'impatto è stato buono, forse per i miei fragili occhi un pelo troppo luminosa... da qui la mia domanda: ci sono settaggi consigliati anche per la modalità gaming??
Grazie
Andrea
-
Segnalo a tutti l'uscita del nuovo taglio dell'ET5 da 60" la sigla è TX-L60ET5E, il tv ha una linea leggermente diversa da tutti gli altri ET5 avendo una cornice molto piu sottile inoltre la frequenza di scansione passa da 300 a 500 Hz su questo taglio, il prezzo è abbastanza interessante visto che costa circa 1860 euro, considerato che altri lcd di taglio 55" superano i 2000 euro ed il prezzo del 60" risulta in discesa direi che non è male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Freznet
Salve a tutti,
Dovro' restituire un sony per problemi di schermo eccessivamente riflettente, mi dicono che questo ha il pannello opaco. Me lo confermate?
Il pannello è lucido :D se hai un riflesso lo vedrai bene...
-
pannelli opachi non ne esistono quasi più.
l et5 riflette, ma molto meno di tanti altri modelli (es. Samsung).
dipende da dove hai le fonti di luce.. magari vai a vederlo in negozio
-
Grazie a tutti, elimino anche questo dalla lista. :(
-
un buon tv non troppo lucido è il Sony ex720. ma vedi se ti piace la resa prima di comprarlo al buio.
fine ot.
-
raga mi dite come che cosa cambierebbe a livello di immagine passando da un plasma vt 20 a questo led?ho sempre avuto plasma,ma sono leggermente stanco(io il 90%gioco)della resa un po troppo scura del plasma....se alzo la lum sbiadisce e ho ditering vorrei provare un led ma sempre mantenendo un input lag basso
la cosa che mi frena un po è che i plasma anche in game mode hanno 1080 linee mentre questo led in game mode a 300 linee e senza game mode immagino abbia input lag sopra i 40ms
-
Citazione:
DegLion
la cosa che mi frena un po è che i plasma anche in game mode hanno 1080 linee mentre questo led in game mode a 300 linee e senza game mode immagino abbia input lag sopra i 40ms[CUT]
DegLion dai un'occhiata qui:
http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...input-lag.html
c'è un elenco di LED con input lag inferiore ai 60ms SENZA game mode, tra questi c'è anche l'ET5
-
Grazie..oggi ho provato la x360 da mio suocero che ha un sam d6500 e la resa grafica non in movimwnto anche con game mode mi piace di piu del vt20....il problena sn le scie e sfocature in movimento veloci.....sia in game mode che senza game mode...qst pana visto che come resa grafixa sarà sicuramente superiore al sam d6500 o almeno nn inferiore , come si comporta in game mode in scie e sfocature? Il oannello leggo sia il top come fluidità....
-
raga, ho un panasonic l32et5, domanda stupida.. come faccio a regolare la retroilluminazione (opzione che ho in ogni tv e monitor avuti, ma che non vedo su questo televisore) ?
non si può? O.o
-
Citazione:
DegLion
Grazie..oggi ho provato la x360 da mio suocero che ha un sam d6500 e la resa grafica non in movimwnto anche con game mode mi piace di piu del vt20....il problena sn le scie e sfocature in movimento veloci.....sia in game mode che senza game mode...qst pana visto che come resa grafixa sarà sicuramente superiore al sam d6500 o almeno nn inferiore , c..........[CUT]
Per giocare è uno dei migliori tv tutti quelli che lo hanno e ci giocano ne sono entusiasti, cmq puoi fartelo collegare ad una console in un centro commerciale e vederlo con i tuoi occhi.
-
Citazione:
DegLion
Grazie..oggi ho provato la x360 da mio suocero che ha un sam d6500 e la resa grafica non in movimwnto anche con game mode mi piace di piu del vt20....il problena sn le scie e sfocature in movimento veloci.....sia in game mode che senza game mode...qst pana visto che come resa grafixa sarà sicuramente superiore al sam d6500 o almeno nn inferiore , c..........[CUT]
Il lo uso al 90% per giocare (xbox 360) in game mode e non ho notato problemi di scie o sfocature, cmq come dice Plasm-On la cosa migliore è provarlo e vedere con i propri occhi
-
Buongiorno, volevo sapere se per vedere contenuti esterni (mkv) da usb, è consigliabile un hard disk esterno alimentato o autoalimentato?
c'è qualche modello che qualcuno sente di consigliare in base alla propria esperienza?
-
un hard disk da 2,5" quindi lo alimenta direttamente la tv quando collegato. non c'è bisogno di alimentazione esterna.
Uno vale l'altro come marca/modello. Ricorda di formattarlo NTFS.
-
hard disk da 2,5" da 1TB marca samsung , autoalimentato , funziona alla perfezione su qualsiasi usb lo metta....