sono assolutamente d'accordo...ho premesso infatti che a breve dedicherò un as1000 o 2000 alle cm... nel frattempo cerco di sfruttare al meglio ..
Visualizzazione Stampabile
il 3010 mi è arrivato ieri e devo dire che le aspettative erano alte, per pilotare al meglio le non facilissime logan.
misurazioni precisissime, suono caldo e per niente aspro.
ha mille regolazioni, l'eq manuale è uno strumento potentissimo ma ad orecchio la vedo un po' dura.
ora sto litigando con l'hdmi:confused:
a presto per altre impressioni
Il mio amico negoziante dove ho Prenotato lo Yamaha RX-A810 Black mi stà facendo tardare la consegna perchè non riesce a trovarlo nero e lo ha solo silver . Intanto mi ha proposto l'HARMAN KARDON AVR-365 dicendomi che è superiore.
Ma lo Yamaha ha anche la possibilità di essere comandato con l'iphone ecc.... ...... è veramente meglio? Che dite?
prendilo silver ,
Concordo: è molto più bello silver, anche perchè non è totalmente silver, la metà superiore occuapata dal grande display è comunque tutta nera lucida. Anche io ho scetlo il mio silver, è molto più aggrazziato che total black.
io per averlo TITANIO.... ho accetato di aspettare altri 6 giorni in piu'....:)
ok ...... seguo il vostro sonsiglio ...... e poi le mie vela 50 (laboratorio audio) hanno il bordo alluminio :)
De gustibus non est disputandum!:)
apprezzabile anche il phono con grado gold. a livello di denon 2000, hk 990, norma 100
Alla fine mi ha venduto uno Yamaha rx-a2010 nero e ne sono molto contento. Ho comprato dei cavi Hdmi 1.4. Posso collegare sky, blyray3d e xbox360 all'ampli e poi il tutto alla tv e vedere (per esempio sky) senza accenderlo? E meglio collegare il 360 con il solo l'hdmi 1,4 al 2010 o meglio collegare la 360 alla tv e il cavo ottico all'ampli? Grazie
è possibile vedere sky senza accenderlo con la funzione stand by troug, lasciando selezionato l'ingresso di sky. occhio al ritorno audio via hdm, va tenuto off.
x la 360 io la lascerei collegata al tvcome video, come ho fatto io con il macmini. poi è un attimo collegarla al 2010.
Ok grazie ....