Scusate, ma quanto dura la batteria?
Perchè il fatto di registrare solo a 1080 consuma parecchio sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma quanto dura la batteria?
Perchè il fatto di registrare solo a 1080 consuma parecchio sbaglio?
Citazione:
Originariamente scritto da Rok3r
...questa mi giunge nuova....:confused:
Allora ragazzi, innanzitutto complimenti per il sito.
Finalmente l'ho acquistata anch'io sta benedetta sd60 http://www.stockdigitale.it/panasoni...o-p-46827.html , insieme a EMTEC HARD DISK MEDIAPLAYER MOVIE CUBE S120H - 1 TB http://www.stockdigitale.it/emtec-em...h-p-44188.html.
Ora me la devo studiare per bene.
Vorrei però un consiglio sul programma di editing da usare.
Ho visto che innersphere consiglia Cyberlink PowerDirector, ma sul link che ha inserito, sembra che non importi il formato avchd, che è proprio quello che ci riguarda. :confused:
In che formato conviene convertire i filmati, mantenendo l'alta definizione e in futuro, poter magari masterizzare su blu-ray.
Help!
ciao ti ho mandato un PM comunque dico anche qui.. la versione di PowerDirector che era nel link era quella base io ovviamente uso la ultra64 che supporta l'hd
http://www.cyberlink.com/products/po...are_en_US.html
Salve a tutti
dopo aver letto tutte le pag di questo interessante 3d e aver confrontato la sd60 con la cx115 ho deciso di acquistare la sd60 (versione rossa in un cc a 369euri associata ad un buono spesa di 110euri con un tot di spesa di 259 euri: :D :D :D ) .
Per la registrazione pensavo di usare una sandisk classe 4 da 16 gb : potreste dirmi cosa ne pensate?
Grazie della collaborazione ed alla prossima!
Classe da 4 in poi e' ok.
Grazie della collaborazione, provvederò all'acquisto quanto prima!Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
Alla prossima.
Ciao a tutti.... premesso che non mi intendo per nulla di videocamere e che devo acquistare la mia prima videocamera HD...sono indeciso tra la panasonic sd 60 e la Sony HDR CX115...voi che cosa mi consigliate?
Scusate, con questa s60 e una schedina da 16giga quante ore si registrano in full hd?
Che io sappia circa un paio d'ore alla massima risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da Marcopolo111
Alla prossima
SD 60 (ovviamente): nel manuale scaricato via web c'è sia lo zoom audio che la soppressione del rumore del vento. Ma nella macchina non lo trovo. Anzi non c'è proprio. Sto dicendo inesatezze?
(tra l'altro ci sono funzioni diverse, anche se il manuale vale per 4 o 5 D60 o simili :cry: )
Michele.
scusate l'ot ma qualcuno possiede la panasonic sd80?vorrei sapere com'è....
Nn stai dicendo inesatezze,lo zoom audio c'è...menù,impostazione registrazione-troverai 6 opzioni alla quinta trovi mic-zoom e puoi scegliere on-off,io ho usato quello on ma ho fatto una c......:( in quanto registrai un concerto rock e facendo parecchie zoomate adesso mi ritrovo con un audio che nn è mai lo "stesso",io ti suggerisco di rimanere questa opzione su off:D
Grazie Clevo. Ho fatto un po' di fatica... :rolleyes: Poi ho capito che bisognava passare alla modalità manuale, ed ho scoperto altri comandi.
Tanks ancora ;) .
Michele
potesti dirmi in quale cc l'hai acquistata ? vorrei prenderla anche io e quello da te indicato è il miglior prezzo!
Citazione:
Originariamente scritto da farfa69