Ti prendi 3 pendrive divise per generi musicali (pop - classica - jazz) ed hai risolto :D.
Il menu è a video ed è rapidissimo nella ricerca.
Visualizzazione Stampabile
Ti prendi 3 pendrive divise per generi musicali (pop - classica - jazz) ed hai risolto :D.
Il menu è a video ed è rapidissimo nella ricerca.
cioe', mica colleghi il marantz al tv?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Volevo dire sul display del Marantz...è leggibile e chiaro (naviga tra cartelle e files)
:D :D :D :D
Il tanto osannato Oppo 95 ha bisogno di essere collegato al tv.
Un utente ha collegato un HD SSD da 40GB al 6003 e lo legge tranquillamente, bisogna solo formattarlo in FAT 32 mi sembra, cmq Doraimon sa meglio il tipo di formattazione che occorre.
Sto pensando anch'io di acquistare questo lettore; ho visto che costa circa 400 euro nuovo: che valutazione può avere sull'usato?
Una domanda: quanto tempo ci mette per leggere un cd, dal momento in cui si preme il tasto "open/close"?
So che può sembrare una domanda stupida, ma mi sono rotto di attendere 15 secondi ogni volta che devo leggere un cd, con il mio multistandard.... ;)
Il tempo normale di tutti i cd dedicati....e basta co sti multistandard!!!
Un paio di secondi (forse anche scarsi).Citazione:
Originariamente scritto da wolf
:eek: :eek: :eek: addirittura? cosa fa, lo legge prima ancora di metterlo sul vano porta-cd? Cmq questa cosa è ottima, per me! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Un'altra cosa: ha il volume regolabile da telecomando, come i vecchi lettori Marantz?
Non ho cronometrato ma, dal momento in cui il cassettino è chiuso, direi che impiega circa 3/4 secondi a visualizzare le informazioni.Citazione:
Originariamente scritto da wolf
Comunque il timing è lo stesso degli altri lettori cd.
Il volume si regola a mano e soltanto per l'ascolto in cuffia.
Accidenti, ormai ci siamo!
Devo prendere una decisione senza avere la possibilità di un ascolto diretto tra:
Cd6003 (250 euro)
SA7001 (300 euro)
SA7001KIS (400 euro)
Cosa ne dite???
salve a tutti, sono un nuovo possessore del suddetto cd6003 preso usato, leggendo in giro ho visto in alcuni siti esteri che vengono fatte delle modifiche (da quel che ho capito ai condensatori) e il cd con poca spesa ne trae parecchio vantaggio, ne sapete qualcosa?
SA 7001 Kis
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Antonio, li hai ascoltati tutti, i 3 modelli a cui facevo riferimento, per preferire il KIS? E' migliore, all'ascolto, della versione liscia del 7001?
I primi 2 (cd6003 e 7001) li posso ritirare di persona, mentre il 7001 KIS dovrei acquistarlo sulla fiducia...:confused:
Un'altra domanda: il cd6003 legge qualsiasi tipi di iPod? Il mio classic da 80 gb lo leggerebbe tranquillamente? Grazie ancora a tutti per le gentili risposte.
Non dovresti aver problemi Wolf..