Visualizzazione Stampabile
-
....
Mi dispiace dirvi che il sony e' superiore al vostro samsung anche se e' un led.....il sony e' migliore in tutto...rende meglio l'immagine e almeno non soffre di spurie e lag come i samsung led...al massimo prendo uno sharp a led se proprio devo scegliere ma mai un samsung....questa e' la verita' e me lo dicono in tanti......
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANDRYPS3
Mi dispiace dirvi che il sony e' superiore al vostro samsung anche se e' un led.... (...) Al massimo prendo uno sharp a led se proprio devo scegliere ma mai un samsung....questa e' la verita' e me lo dicono in tanti......
Non commento, pur avendo acquistato per la famiglia un Samsung, un Sony e uno Sharp: ognuno ha propri gusti, che vanno rispettati. Mi limito a dire che sicuramente nel modello di Sharp che abbiamo (dopo anni in cui la marca ha fatto prodotti eccellenti e pur essendo una delle poche produttrici di pannelli LCD) il processamento del segnale è semplicemente scandaloso. Mi fermo qui.
-
...
si ma la domanda era precisa su un punto chiaro la ps3...non mi interessa altro sinceramente...mi hanno detto che i bravia sony sono il top per la ps3 me l'ha detto mediaworld me l'ha detto saturn me l'ha detto trony e non vado avanti...che ci crediate o no se volete andate a chiedere e poi vediamo cosa vi rispondono.....con questo ho chiuso dicendo che i sony sono un altro mondo...ciao a tutti
-
scusate una domanda..
ma questo televisore ha dentro il decoder hd?
volendo in futuro si possono vedere i canalidi mediaset premium in hd?
lo devono prendere i miei genitori..
e vorrebbero sapere se poi devono comprare anche un decoder esterno hd tipo il 7900 hd
-
Citazione:
si ma la domanda era precisa su un punto chiaro la ps3...non mi interessa altro sinceramente...mi hanno detto che i bravia sony sono il top per la ps3 me l'ha detto mediaworld me l'ha detto saturn me l'ha detto trony e non vado avanti...che ci crediate o no se volete andate a chiedere e poi vediamo cosa vi rispondono.....con questo ho chiuso dicendo che i sony sono un altro mondo...ciao a tutti
Mah! Mi piace la gente che spara giudizi così (basati sul me l'hanno detto tutti) e poi se ne va. Almeno ho sentito gente parlare di un tv migliore dando spiegazioni anche tecniche e portando esempi e parlo del Kuro ma io sinceramente che sto Sony sia adesso il migliore è il primo che so.
PS: c'è un samsung led che costa 799 ma il 32 pollici, i samsung led arrivano pure a 2500 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
ma questo televisore ha dentro il decoder hd?
volendo in futuro si possono vedere i canalidi mediaset premium in hd?
Si ha il decoder in HD ma mediaset premium in HD non lo vedi *** è a pagamento. Vedi in HD solo i canali in chiaro. Per quelli a pagamento occorre comprare in futuro la smartcam CI+ che permette la visione dei canali HD a pagamento.
-
Al prossimo accenno di polemica e/o al prossimo OT vi mando in vacanza! :huh:
-
ciao, riproducendo da hd esterno, l'audio non riesco a farlo riprodurre dall' H.T. Questo è un vecchio H.T. che ha solo un ingrsso e una uscita scart, collegato alla tv, mi amplifica solo quando vedo i canali della tv, ma quando passo al player dell'H.D. esterno non si sente più.C'è un motivo,ci sono soluzioni?
-
E dire che avevo avvisato....
Cosa c'entra questo con la tv in questione?
2 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
-
Ma ce l'avevi con me DAVE?
-
Il mio avviso riguardava tutti gli OT (compreso il discorso prezzi e il discorso confronti con altri TV) e tutte le polemiche derivanti da questi confronti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il mio avviso riguardava tutti gli OT (compreso il discorso prezzi e il discorso confronti con altri TV) e tutte le polemiche derivanti (...)
Ricevuto.
-
Help su effetti strani
Salve a tutti... possiedo un 55b7000 da due mesi, e solo da pochi giorni ho notato sul lato sinistro, durante un film in cui c'era inquadrata la testa di una donna, delle difformità nel colore nero dei suoi capelli... Mi spiego meglio, sembrava quasi che il segnale non fosse perfetto in quella zona dello schermo.
Si possono considerare questi fastidi come "spurie" ??? .. e come potrei risolvere ?? esiste un particolare settaggio magari nel contrasto o nella retroilluminazione che mi può aiutare ??
Grazie a tutti per la vostra competenza !
-
Citazione:
ma uno che chiede pareri ai commercianti di medaworld,saturn,trony ma che ne può capire!!!
vatti a leggere recensioni di riviste ufficiali o di gente che realmente ha avuto queste tv, il sony è una buona tv e BASTA!!!
certo non fa schifo ma uno come te si puo accontentare!!!
vai vai..comprati il sony...poi me le faccio io due risate quando vedrai rumore video in ogni blu ray..
[CUT]
Avevo anche avvertito. 1 settimana di sospensione.
-
pfffff
abbassa i toni che non stai parlando con tua sorella [CUT]......tieni il tuo led di [CUT] ahahaha mamma che schifo oh...bannatemi pure tanto i vostri led fanno ****** e non sapete quanta gente conosco che lo dice ma non per sentito dire ma perche ce gli ha e se ne pentito di aver buttato tutti quei soldi....e poi tu mi dici di andare a leggere sui siti??? ahahah peccato che quasi tutti dicono GLI LCD SONO SUPERIORI AI LED...quindi state muti e tenetevi il vostro tanto amato led....bye bye