Visualizzazione Stampabile
-
Sara' che sono un po' negato con l'inglese ma il trucchetto del popup menù a me nn funziona.Lo hai provato anche con Ricomincio da capo?Perché a me non va...
In sintesi se ho capito bene devo far partire il film e dopo accedere al popup menù con l'apposito tasto del telecomando.Il problema e' che io vedo solo il menù del film.Appena lo faccio partire non vedo piu' nulla sul televisore...e il telecomando non mi fa attivare nessuna funzione :(
-
Leggo una marea di problemi con questo firmware.....:mad:
Ad un mio amico capita con dei films della Paramount nello specifico "Ironman e Transformers"....non riesce ad arrivare nel menù principale, tutti e due i titoli si interrompono alla comparsa del logo Paramount.
Siete incappati in questi problemi?
c'è una scappatoia ?
ciao
Davide
-
Mai avuto problemi di software, al max riprovo stasera. Però è da maggio che non faccio aggiornamenti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra831
Mai avuto problemi di software
Aspetto tue notizie.
-
Stesso problema con i titoli della trilogia di matrix, ma facendo il truchetto si risolve :)
Per i titoli paramount no problem per ora ;)
P.s: ho firmware di maggio
-
Grazie fra831.
Un duro colpo per il mio amico.
-
Fra831 potresti esplicitare il trucchetto in italiano per favore? Non mi sembra di aver capito bene come fare...:cry:
-
è facile:
1 fai partire il movie
2 nel menu selezioni un commento audio
3 ora selezioni una scena
4 ora togli il commento audio
5 sei libero ora di vedere il movie :)
-
firmware 081216.41
Salve a tutti...
chiedo aiutoooo...
Qualcuno ha questo firmware (081216.41) da postarmi o indicarmi il link.
Ho aggiornato il BR al 090416.01 e mi da dei problemi...
vorrei tentare un downgrade.
Grazie in anticipo
-
Super problema..ho aggiornato il lettore con l'ultimo firmwere dispnibile dal sito samsung (il 2.4).
Ora non funziona piu niente..il lettore si blocca non leggendo alcun dvd o blu ray. Che diavolo è successo? ho provato a reinserire la penna usb per provare a riaggiornarlo..ma non la legge piu nemmeno quella. C'è una combinazione di tasti per poterlo formattare a impostazioni di fabbrica? Non ho voglia di riportarlo in assistenza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bernardo "gamba di legno"
Super problema..ho aggiornato il lettore con l'ultimo firmwere dispnibile dal sito samsung (il 2.4).
Ora non funziona piu niente..il lettore si blocca non leggendo alcun dvd o blu ray. Che diavolo è successo? ho provato a reinserire la penna usb per provare a riaggiornarlo..ma non la legge piu nemmeno quella. C'è una combinazione di tasti per poterlo formattare a impostazioni di fabbrica? Non ho voglia di riportarlo in assistenza!
mi successe anche a me ma con un firmware vecchio. Se guardi nel manuale cè scritto come tentare di riportarlo alle condizioni iniziali di fabbrica (mi sembra che devi tener premuto il tasto avanti sul lettore). Spero che tu abbia più fortuna di me, in quanto facendo in quel modo non ho risolto niente. In compenso staccai tutto (visto che l assistenza era in ferie) e dopo una decina di giorni prima di portarlo, provai a riattaccarlo ed era tornato tutto come prima.
maah! :eek:
-
ho provato come hai detto..tenendo premuto per piu di 5 secondi il tasto per portare avanti il filmato (x kapirci) ma non succede niente..rimane bloccato su " load "...se apro lo sportello dove inserire il cd e lo richiudo..kambia la dicitura da " load " rimane fissa su "close" e nnn fa nulla..è tutto bloccato e nn legge piu niente...
Cosa posso fare? Tu che farestI?
Grazie
-
senti direttamente l assistenza samsung , nel frattempo stacca l alimentazione senza riaccenderlo.Riprova a riaccenderlo dopo un paio-tre giorni.
Purtroppo non cè molto altro che si possa fare...
-
non vorrei però che spiegando all'assistenza tecnica il problema poi non me lo prendano in garanzia..poichè essendo imputabile come mio errore nell'aggiornarlo potrebbe non essere visto come difetto di fabbrica
-
Nel libretto è scritto CHIARAMENTE che la procedura di aggiornamento firmware può causare il blocco totale del lettore se non eseguite correttamente o a seguito di interruzioni involontarie....
Non state ad aggiornare sempre senza motivo....