Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma se voi foste al mio posto, tanto per capirci, come surround back nel 7.1 utilizzereste una cassa direzionale come RB81 o una da surround come RS62? Scusate se insisto ma non ho ancora trovato una risposta che mi soddisfa...Le casse surround back devono essere direzionali? Grazie e scusate ancora...
-
Dipende dal tipo di ambiente che hai a disposizione.
Personalmente ritengo che le back in ambito "casalingo" vengono sfruttate di piu` direzionali che a dipolo.
ma e` un mio parere.
bye
-
- CUT - stazzatleta
In ogni caso, portare i propri diffusori a frequenze esagerate non serve proprio a nulla, se non scende non scende, quindi si rischia solo di sporcare il suono e fare pasticci.
-
sai luca io volevo cambiare il 62 con il 64.. ma penso che andrò direttamente di autocostruito.. non da me chiaramente!:D
-
Immagino a chi ti riferisci :D :D
Io mi sa che purtroppo a causa della lontananza devo scegliere un'altra strada.
-
Luca, come ben sai non è consentito pubblicizzare la vendita di oggetti propri al di fuori del mercatino.
3 giorni di sospensione
-
Fate come me, tutto 80Hz e passa la paura!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Luca, come ben sai non è consentito pubblicizzare la vendita di oggetti propri al di fuori del mercatino.
3 giorni di sospensione
:sbavvv: Ma e` uno scherzo vero?
-
80kz se si hanno diffusori certificati THX... e poi dai delle torri a 80kz?? :eek: si rischia solo di rovinarle,praticamente non si esprimono come vorrebbe il suo costruttore...
-
I tagli corretti per queste casse quali sarebbero:
RF-7, RC64, RS62, RB81 ?
Grazie
-
io ho tagliato tutto a 80 , comprese le rf-82.
le rf7 è un peccato tagliarle , io le terrei in full , poi devi vedere se nn si impastano col sub :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IZ5PXX
Ma e` uno scherzo vero?
per nulla.
vedi?!
3 giorni di sospensione
-
ma ragazzi... non sono d'accordo questi limiti per le casse.. come si fa alle 82 dare fino a 80kz???:eek:
praticamente i wofer non si muovono.. a sto punto meglio mettere come frontali le rb 51 :rolleyes:
-
??? non ho capito una cosa???
-
Raga una domandina veloce .
Avendo come frontali delle RB81 (e non potendole cambiare) , sarebbe sprecato mettere come surround un'altra coppia di RB81?
Le RB51 che ho ora non "spingono" molto (visto che sono anche 3mt dietro il divano) ... e considerate che nell'ampli sono settati i db massimi.
Tnx :)
P.s: già con le RB61 dite che noterei la differenza?