Se il TV è valido, puoi lasciare il compito di scalare/deinterlacciare a lui e non preoccupartene più di tanto.Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
Visualizzazione Stampabile
Se il TV è valido, puoi lasciare il compito di scalare/deinterlacciare a lui e non preoccupartene più di tanto.Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
non c'è paragone tra lo scaling della ps3 e quello delle tv, anche di quelle + blasonate
:eek: Io non lo farei se fossi in te!Si è parlato tante volte dell'ottimo upscaling del lettore PS3,perchè privarsene:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
E che ne sai che quello della sua tv non sia migliore? ;)
Potrebbe sempre fare delel prove comparative. :cool:
E per quanto riguarda il DTS-HD e MA?? Interesserebbe sapere anche a me una volta per tutte, come ottenere la migliore qualità audio dalla PS3, conisderando il collegamento tramite HDMI ad un AMPLI nuova generazione....Io per adesso ho solo tanta confusione....Citazione:
Originariamente scritto da maverick81
Quindi alla fine PS3 o tramite questo cavo:
http://it.playstation.com/ps3/hardwa...-Component-AV/
oppure via HDMI + switch.
Secondo voi quale è la soluzione migliore?
Io credo sia meglio che colleghi la PS3 con l'HDMI alla tv e fai leggere DVD e BR a lei.... (dato che ha uno scaler buono). Con il panasonic registrerai sempre segnali analogici, che per loro natura sono scadenti, quindi collegandolo via component alla tv la perdita qualitativa sarà già mangiata dal segnale analogico di partenza. Perderai le funzioni Viera-Link, ma sono così necessarie?Citazione:
Originariamente scritto da rabbit9
Mav, ragionamento logico, ma ho deciso per lo switch.
Così, nel caso di ulteriore hardware (HD DVD :D ) sono coperto.;)
ok intendevo dire di collegare cmq la PS3 con l'HDMI in qualche modo... Anche con lo switch!
D'accordissimo.Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
E mi permetto una mia piccola classifica personale per qualita' di scaling di quello che ho in casa e vedo.
1)PS3
2) DENON 1930
3)SONY X2000
4)Philips PFL9732
Perche' ho tardato cosi' tanto ad acquistare uns PS3??!!!???:rolleyes:
oggi trovatomi in un centro commerciale davanti ad un ultima 60 giga con promozione abbinata di 2 giochi a scelta più secondo controller imballato, ad € 499 non sono riuscito a resistere e l'ho presa.
arrivato a casa ho fatto subito l'ultimo aggiornamento ed ho provato accessori e titoli ps2 (per i miei bimbi molto importante...).
ora vorrei chiedere qualche consiglio su quale cavo hdmi prendere (o quale non) per collegare la ps3 al mio tv samsung le32r86, e se qualcuno con un tv uguale al mio ha dei consigli da darmi riguardo ai settaggi, lo ringrazio in anticipo
grazie comunque a tutti per i preziosi consigli che ho letto fino ad ora.
momard
Prendi un G&BL ottima qualità uno dei migliori.
qualcuno sà se le offerte di Gamestop/Ebgames sono ancora valide??
Non vorrei andare a Firenze per nulla
Domandina: è possibile disattivare momentaneamente la wireless della consolle? Grazie
Al GameStop del centro commerciale Campania di Caserta siCitazione:
Originariamente scritto da marmat