assolutamente! magari ti fanno impazzire anche se non hanno quell'impatto delle klipsch!:D
Azz un tamarro con Scan Speak?!:Prrr::asd:
Visualizzazione Stampabile
Roby/motosega, ma un parere su questi cassoni di RF63 che ti sei messo in casa fa così brutto scriverlo?!:Perfido:
con le esperienze di ascolto che hai, sono curioso di capire le tue impressioni dell'accoppiata klipsch/susano
Ciofeghe!!! Disponibili a breve nel market di AVmagazine :D
fossi in te prima venderei le xls15.:D
Eretico!! :D
Edit....
no no vendile ste xls..sono grosse , ingombranti e brutte pure,quindi contando questo verranno molto svalutate!ma io son un amico non ti preoccupare!telo compro ugualmente!50 euro ok?:D
E un bel dd10plus da abbinare? Scade domani un'asta e sta a 1900 fr quindi circa 1500 euro. 3 mesi di vita...
Io sono passato dalle Klipsch RB25 alle Cerwin Vega Ve 15 (felicemente) proprio perchè non riuscivo a farmele piacere. Ora sto valutando le RF 7 e le Heresy, ma la paura è tanta dopo la brutta esperienza...Delle Heresy mi preoccupa un pò la catena a valle, per suonare bene hanno bisogno di qualità ed i finali NAD da soli non bastano, dovrei cambiare il pre (decisamente datato e sotto tono...)
beh ma io non vorrei fare il cambio in quanto le cw non hanno un centrale al pari del mio 64 e quindi per ht le lascio stare,io le volevo per la musica.le xls15 o le cls15 che leggo son ancor meglio.
che ne pensate delle Klipsch RF82 MK2
Posso acquistarle?
Come suonano?
a me piacciono toni caldi con bassi corposi
Queste fanno al caso mio?
Grazie
ciao, io le ho da un paio di mesi e la differenza con le rb 61 ne ho sentito di differenza..impatto maggiore,profondità, effetto live come se fossi sotto il palco :)
Da premettere che le ho collegate ad un sinto modesto della ONKYO e soprattutto sono in fase di rodaggio (caratteristica da rispettare con questi tipi di diffusori)
conclusione:
se le trovi ad un prezzo competitivo non fartele sfuggire
Se uso per HT sono il massimo ma se le vuoi ascoltare in stereo è importante l'ampli d'abbinarci.
Esteticamente hanno fascino.forma tradizionale
Te le consiglio ma ascoltale prima
Salve ragazzi, approfitto di voi esperti Klipsch per avere dei consigli.
Devo acquistare (non appena il budget lo permette) i diffusori da abbinare al mio onkyo 709. Sono orientato su klipsch per via del loro orientamento HT. Io avevo pensato a questa configurazione rf 82 mkII, rc 62 mkII, rb 61 mkII. Considerando il mio ambiente, una stanza da 35mq solo parzialmente dedicata all'HT (diciamo 15mq), potrei orientarmi anche sulle 62 o 52 come frontali per risparmiare qualcosa? o meglio non scendere sotto le 82? La differenza è così netta?
Io per avere maggior omogeneità col resto dell'impianto farei rf62,rc62,rb 61. Lascia perdere le 52 troppo piccole secondo me.
visto l'ambiente vanno bene anche le rf 62,il centrale secondo me è sufficiente anche il rc 52.
Considera che io ho il piccolo rc42 lo ascolto da tre metri di distanza e i dialoghi li sento benissimo.