Visualizzazione Stampabile
-
Dopo un attento studio ed un proficuo scambio di idee con voi amici del forum, ho appena acquistato la 40gb con 300 film (che mi interessava parecchio ed avrei certo comprato) a 409 euro.
Inutile rimarcare che la mia scelta è ricaduta su questo modello perchè più rispondeva alle mie esigenze, e senza quindi nulla togliere al partito dei "60gb", chiedo adesso un ennesimo consiglio: a prescindere dalla versione di firmware che troverò (domani apro il tutto), mi consigliate comunque l'aggiornamento all'ultimo disponibile sul sito ufficiale Sony?
Lo chiedo perchè ho avuto sentore di qualche problemino.
Grazie infinite
-
Aggiorna pure, non c'è ragione di rimanere a precedenti release (senza contare che poi non puoi accedere allo store dove puoi scaricare demo e trailer)
-
non ci sono notizie sulla visualizzazione dei BD a 48Hz ???
-
Volevo sapere
1) Se la PS3 è in grado di leggere i DVD masterizzati dual-layer.
2) Se è in grado di leggere copie di sicurezza dei blu ray.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
ho appena acquistato la 40gb con 300 film
caspita, ti ci vorrà un armadio solo per loro:p :D
saqluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
caspita, ti ci vorrà un armadio solo per loro:p :D
saqluti
:asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Dopo un attento studio ed un proficuo scambio di idee con voi amici del forum, ho appena acquistato la 40gb con 300 film (che mi interessava parecchio ed avrei certo comprato) a 409 euro.
ciao,scusa per curiosita',ma e' un offerta che si trova in qualche centro commerciale oppure,e stata un offerta limitata,lo vorei sapere cosi informo anche il mio amico che sett.prox.deve acquistarla,grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
caspita, ti ci vorrà un armadio solo per loro
Bella questa :D
@ walter79
Trovata a MW, ma credo sia un movie pack diffuso in tutti i negozi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maverick81
1) Se la PS3 è in grado di leggere i DVD masterizzati dual-layer.
2) Se è in grado di leggere copie di sicurezza dei blu ray.
La ps3 legge i dvd masterizzati dual-layer mentre x le copie bd non lo so in quanto non ne posseggo.
-
Salve volevo chiedervi una cosa: se metto un dvd o br su ps3 non riesco ad esempio a saltare dal capitolo 1 al 5 selezionando i tasti numerici sul telecomando, ma sono costretto a saltare avanto con le classiche freccette e se seleziono il triangolo verde con le varie opzioni, non posso accedere ai numeri in alto da 1 a 0. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!
-
Devi selezionare le varie opzioni con il triangolo verde e poi non devi scegliere i numeri ma "vai a" e da li potrai mettere sia il capitolo sia il minuto e secondo esatto del film
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
La ps3 legge i dvd masterizzati dual-layer mentre x le copie bd non lo so in quanto non ne posseggo.
E, giusto per amor di precisione, disabilita l'upscaling se il supporto è masterizzato.
-
L'upscaling dei dvd masterizzati non è disabilitato
-
E per quanto riguarda i BR masterizzati? Qualcuno sa se è in grado di riprodurli?
-
Ragazzi ho un piccolo dubbio, forse mi potete aiutare.Ho una ps3 collegata a un proiettore epson tw1000 con un cavo hdmi da 10m e mi si vede divinamente.
Ieri ho comprato uno switcher hdmi 1.3 4:1, per collegare al proiettore anche sky hd.
Risultato: sky si vede la ps3 non più.
Se però avvio la ps3 tenendo premuto il tasto di accensione e la reimposto a 1080i (come sky hd) allora torna a vedersi.
Dubbio 1: possibile che lo switcher provochi un leggero calo di di intensità al segnale e quindi non riesce più a passare un 1080p attraverso il cavo da 10m, ma solo un 1080i?
Dubbio 2:se lascio la ps3 impostata a 1080i e faccio trasformare il segnale in 1080p al deinterlacer del mio proiettore, ci può essere qualche calo di qualità dell'immagine o è indifferente?Mi sa che per i giochi nativi in 1080p come lair o i blue ray è un problema, visto che la ps3 faebbe un downscale a 1080i e poi il proiettore li riporterebbe a 1080p, o no?
Forse dovrei provare un nuovo cavo di qualità maggiore, in tal caso quale mi consigliate?
Grazie per l'attenzione!