Ooops! Comunque sia avc-x4700h che 3700H hanno 11 canali come [I][U]preamplificatore, quindi supportano 11 canali ma solo aggiungendo un finale 2 canali esterno! (se ne può mettere uno economico ma pur sempre da un paio di centinaia di euro...)
Visualizzazione Stampabile
Ooops! Comunque sia avc-x4700h che 3700H hanno 11 canali come [I][U]preamplificatore, quindi supportano 11 canali ma solo aggiungendo un finale 2 canali esterno! (se ne può mettere uno economico ma pur sempre da un paio di centinaia di euro...)
Il sinto è un sette canali con due aggiuntivi se già si dispone di un sistema a sette canali
Ciao e grazie a tutti per le risposte...
Alla fine stavo decidendo di prendere un avc 6500 oppure il 6700 e ho capito che devo per forza montare un finale per gestire gli 11 canali ma mi chiedevo una cosa...non troverei direttamente un sintoamplificatore che mi eviti di comprare anche un kit per i finali? O mi serve per forza?
Grazie ª tutti
L’AVC 6500H Denon e’ un sinto ad 11 canali...
@manuel1: forse volevi dire 4700? (il 6700 ovviamente costa 1.000 euro in più)
no no....6700.... il 4700 e un 9 canali
Capisco, è un segmento di mercato fuori dai miei orizzonti. Essendo partiti con una configurazione casse Indiana Line i modelli più economici (certo capisco il disagio di aggiungere un amplificatore esterno per i 2 canali mancanti) mi erano sembrati una scelta più bilanciata.
Cancellato
Temo che dovresti aprire una discussione specifica (basta editare questo post scrivendo "cancellato" e copaire il testo nel post di apertura della nuova discussione) perché qui saremmo off-topic e non credo che il tema si esaurisca in un paio di post.
salve, visto che ormai non ne esco più tra TV, PS4 e switch taglio la testa al toro e cambio amplificatore ....sto pensando di rimanere con Denon ed il modello preso in considerazione è AVR X1600...chi c'è l'ha ? consigli ed altro ?
considerate che piloterebbe un fronte indiana line Tesi, surround tesi HC 206, sub Tesi 810....
Il problema è trovarlo un denon 1600H a prezzi non "amatoriali"...
bhe' diciamo che si riesce a trovare , poi dipende quanto uno vuole e può ed è giusto spendere....
Personalmente mi seccherebbe pagare 600 euro (magari con spedizione a 30gg e/o senza garanzia italiana) euro per un oggetto che facilmente si sarebbe potuto acquistare a 440 su amazon.de ancora 20gg fa (con diritto di reso amazon).
ma infatti sto notando che non è disponibile da nessun rivenditore
buonasera a tutti, ho un impianto 5.1 e vorrei aggiornare l'amplificatore per le nuove codifiche audio. Si tratta di diffusori un pò datati:
https://www.hifiengine.com/manual_li...erto-two.shtml
https://www.soundandvision.com/subwo...77/index1.html
avevo pensato ad un Yamaha rxa2a. Voi cosa consigliate? Come uso prevalente film e concerti multicanale.