Ho visto le Focus 360 (montano l'esotar 2 come le contour) ad un prezzo in offerta di 3200 euro......
Grande dubbio......
Visualizzazione Stampabile
Ho visto le Focus 360 (montano l'esotar 2 come le contour) ad un prezzo in offerta di 3200 euro......
Grande dubbio......
resisti ! :)
Già già con questo freddo non faccio altro che girare su internet ahahah :D
Scusate l'ot...Luca posso sapere in pm dove hai trovato questa offerta??? Grazie :)
Vorrei sentirle per bene anche io queste dynaudio,ma a Roma sembra difficile trovarle,almeno non prima del 10 marzo.
Quasi quasi faccio un salto da ktm anche io,che tentazione....:)
@Pet,mi diresti in pm qualcosa in più sulla prova fatta da te ieri sera? Magari anche un paragone proprio con le tue xavian...grazie :)
Anche qua da me a Lugano, nessuna possibilità di ascolto.....cmq PM mandato
Ragazzi, una domanda: ma il materiale anteriore dove sono disposte le casse per capirci, dei diffusori klipsch serie reference è plastica??
noo :confused:!!! la cassa è fatta in MDF impellicciato che adesso non ricordo di che spessore.. con degli angolari interni in legno per rinforzare la struttura in modo da evitare vibrazioni che possono colorare il suono.
Ma dnm intendeva la lastra supporto posta frontalmente dove sono avvitati i driver, quella grigia per intendersi.
ahh ok!!:) allora sii....... è plastica rinforzata
Luca ho ascoltato le dynaudio Dm2/7, le excite x16 e x32, le focus 220 e 140, e le contour 5.4 di Alberto KTM (anche io ieri sera).
Come ti ha detto Bonny, le dynaudio è un altro mondo e modo di ascoltare!
tralasciando la qualità, che le klipsch manco si avvicinano ai modelli entry delle danesi, l'impostazione è totalmente differente.
Linearità, musicalità, dolcezza, precisione, realismo.....insomma l'opposto di klipsch!:p
Per mio gusto il tw esotar si presta molto bene all'HT, mentre l'esotec è un po' troppo musicale per esprimersi al meglio con tracce movie.....IHMO.
Ho una domanda da nubbio, i watt rms massimi dichiarati per le rf83 sono 250 (credo?) ma se volessi biamplificarle potrei abbinargli un finale stereo da 250+250 o è da intendersi come totale e quindi max 125+125?
Da voi ogni giorno imparo cose nuove ma questa mi manca :cry:
.....ahh ok!! allora sii....... è plastica rinforzata
si intendo la griglia che ha il foro rotondo per il woofers e il cono del tweeter, spero che le casse sotto tale griglia siano avvitate meglio e questa abbia solamente la funzione di tromba tweeter più estetica....