ho bisogno di un picolo aiuto... comi si fa a resettare la ps3?
era collegata in hdmi e adesso in scart ma non si vede nulla
Visualizzazione Stampabile
ho bisogno di un picolo aiuto... comi si fa a resettare la ps3?
era collegata in hdmi e adesso in scart ma non si vede nulla
quando cambi le connessioni video, tieni premuto il tasto di accensione della ps3 (non del sixaxis) per 5/10 secondi e si riavvia in automatico da sola ;)
nerocielo, intendi quelo vicino allo slot di caricamento dei giochi, giusto?
non fa il riavvio, si è solo pena, e se vado a riaccenderla non si vede ancora nulla
sapete qualcosa? Promozioni ps3?
devi fare questa procedura da console in stand by. Cioè quando il led è rosso; per accenderla invece di premere il tasto di accensione sulla play per un secondo tienilo premuto affinchè non senti un bip. la console si accenderà come se fosse la prima volta e così potrai risettare l'uscita video desiderata.Citazione:
Originariamente scritto da stecca975
Io ho trovato questo sito:Citazione:
Originariamente scritto da buono
http://www.techsmania.com/
Ha prezzi pazzeschi ma non mi fido molto.
Qualcuno ha già acquistato da loro?
grazie
gamberetto
Prezzi troppo troppo bassi... ma poi chiamarli costa 15 euro...????
OT
Secondo me non è molto affidabile come sito. Ti costringono al pagamento anticipato con le varie carte di pagamento, invogliando il cliente a pagare con questo metodo, regalandoti anche la spedizione. Per il pagamento in contrassegno ti obbligano a chiamare una numerazione 899xxxxxx che ha un costo di 15 euro al minuto:eek: (durata media 2 minuti:eek: ). Questo è quello che scrivono sul sito:
"Il costo della telefonata al Numero 899 020 351 è di 15 €. Tale costo ( 15€ ) sarà addebitato nel conto Telecom Italia del numero chiamante
Tale addebito di 15 € dovuto alla telefonata al Numero 899 020 351 non è detraibile dal costo di spedizione il quale resterà invariato a 20 €, e sarà aggiunto al totale dell'ordine, da pagare in contanti al corriere".
Attenti....
FINE OT
Da GameStop prendono indietro la tua ps2 usata e ti danno la ps3 con 299 euro....Citazione:
Originariamente scritto da buono
ragazzi siamo arrivati al firmware 2.01 vero? pensate che io ho ancora l 1.93 dopo i vari commenti negativi letti qui.
Che dite se facciamo il èunto della situazione e postate i vostri problemi o meno rispetto l'1.93?! così vediamo se c'è qualche bug! ;)
Si ma il modello vecchio non lo prendono purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da fabulos
Vista: però ti danno la 40gb che non ha la retrocompatibilità, dargli dentro la propria PS2 mi sa di autogoal...
si il tasto di accensione tutto a destra, vicino al lettoreCitazione:
Originariamente scritto da stecca975
strano, è un metodo sicuro....tu attacchi la ps3 alla tv, tieni premuto il tasto di accensione finchè non fa BIBIP e ti si resetta la ps3 a livello di impostazioni audio/video....e ovviamente si autoriconosce....Citazione:
non fa il riavvio, si è solo pena, e se vado a riaccenderla non si vede ancora nulla
:confused:
Vi chiedo aiuto poichè ho un problema con l'audio e la Ps3 collegata in dvi.
Il mio tv al Plasma Hitachi pd5200 è dotato di numerosi ingressi ma ahimè non di hdmi,quindi dopo aver provato la Ps3 in component sono passato alla connessione digitale dvi ma ora sorge il problema dell'audio che vorrei sentire direttamente dal tv.Utilizzando il cavo base a/v in dotazione l'audio si sente sulle altre connessioni ,ma il dvi,come riportato anche dal manuale ha come ingresso per l'audio un connettore tipo pin jack che nn so' come collegare alla ps3.help:confused:
Comprati un adattatore rca -) micro jack, costano una sciocchezza e li trovi un pò ovunque. ;)