Dipende dal tipo di sistema che vuoi creare (2.0, 2.1, 5.1, THX certified :p, ecc.), dacci qualche dettaglio in più. ;)
Visualizzazione Stampabile
Dipende dal tipo di sistema che vuoi creare (2.0, 2.1, 5.1, THX certified :p, ecc.), dacci qualche dettaglio in più. ;)
Potresti prendere le f2..ovvero 2 f2 + 1 c2+2s2...e spendi meno di 2000Citazione:
Originariamente scritto da w0r
Oppure le f3....ovvero 2 f3+ 1c3+2 s3 e spendi poco più di 2000
l'impianto sarà un 5.1, grazie mille!!
dimenticavo, i sorround devono essere adatti ad esssere appesi al muro, per motivi di spazio non ho altra scelta.
Quanti metri sono il tuo ambiente destinato all'HT?
Anche la serie RF 52 ....più o meno sei li con la spesa...più qualità però!
è un openspace di 32mq (4x8), di cui poco più di metà occupata dall'area salotto
Vai sulla serie reference allora...con la stessa cifra ovviamente.
Vedi quale delle configurazioni puoi prendere...Con 2000 euro dovresti starci...la seria RF 10 la trovi ad € 1500 quindi...hai ancora margine per salire...
sto badando molto anche all'estetica, e devo dire che quei frontali così profondi proprio non li digerisco. ho visto RVX-54 che esteticamente mi sembra veramente spettacolare oppure XF-48 di cui però non ho trovato alcuna traccia al di fuori del sito ufficiale. che ne pensate?
le stavo prendendo anch'io le rvw-54 nere... poi mi hanno detto che vanno fuori produzione e sono rimaste solo silver... quindi nada de nada... costano na cifra e sono già vecchie?
L'estetica ok ma la profondità che non piace mi pare eccessivo...frontalmente sono molto belle da vedere!
Cmq ascoltale e poi mi dici quale ti piacciono di più!:D
Inoltre, un cabinet più grande è indice di miglior resa sonora... ;)
Ragazzi, ci sono!!!
con il vostro consenso, entro a far parte del club con una bella coppia di RF-7!! :D
il suono?? :eek: ....
Se badi all'estetica e non le vuoi molto profonde considera anche le mie, costano molto di meno e ti assicuro che vanno più che bene. Ti consiglio ti girare un po' ed ascoltare più che puoiCitazione:
Originariamente scritto da w0r
assolutamente non discuto dal punto di vista tecnico, semplicemente per il mio gusto personale non si addicono al mio arredamento, e vorrei quindi trovare il giusto compromesso tra suono ed estetica.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Qualcuno sa dove posso ascoltare le Klipsch a Milano??
Prova a dare un'occhiata a questa lista e a contattare qualche rivenditore. ;)
:confused: Buon giorno a tutti gli amanti delle klipsch,
qualcuno di voi ha mai ascoltato dei diffusori Paradigm e in caso affermativo, qual è la vostra opinione a riguardo rispetto ai diffusori Klipsch