Buona segnalazione... e noi lo si scarica :D
Visualizzazione Stampabile
Buona segnalazione... e noi lo si scarica :D
Certo. Basta andare sul sito della Pioneer nella sezione downloads.
Le migliorie dovrebbero però essere limitate all'EPG per particolari funzioni che vengono utilizzate solo in UK.
Si, ho letto.
Però spesso questi aggiornamenti nascondono piccole migliorie non menzionate, insomma: male non fà.;)
Tra l'altro.... una volta installato non tocca a rimemorizzare nulla. Rimane tutto impostato sia i canali sia la guida. Strano...
In teoria avrei dovuto rimemorizzare tutto. Però mi dà come versione sw quella aggiornata. Davvero strano.
Heilà Saverio, era da un pezzo che non ti si sentiva. ;)
Comunque sembra che per l'Italia questo aggiornamento serva a ben poco... Per il mio, non l'hanno neanche previsto.
Ciao...un info...ma il pioneer 555 hx s con il digitale terrestre intregrato quanto costa?In modo da avere una sola scatoletta:p anche xchè se nn sbaglio è l unico in cui si può mettere la tessera...
Per la tessera c'è il piccolo problema che l'apposita CAM per il mercato italiano viene attualmente venduta solo in bundle con i nuovi TV certificati tramite "bollino bianco" (vedi qui).
Quanto ai prezzi, ti conviene fare una ricerca con Trovaprezzi.it o Costameno.it. ;)
Ho aggiornato alla 1.65, nessun problema.
La prima cosa che ho provato è se per caso avessero risolto il problema per l'acquisto di eventi sui canali Mediaset Extra/Calcio con la SmarCAM...purtroppo no !
In effetti magari manco lo sanno...devo provare a mandare una mail...
I nuovi valori sono (in grassetto quelli aggiornati rispetto alla 1.62)
Version 1.65
SysCon Release 248 Rev. 1.6283.4.130.2.11
TunerCon 1.202
Drive DVD-RW DVR-L12X 1.10
DTB H 430
DTB S 125
DTB B 13A6
AV Enc ver 3.5.3
In effetti, visto che tu ce l'hai, potresti "stimolare" Pioneer sull'argomento... :D
Ovviamente indicherò che l'eventuale modifica andrebbe fatta anche per gli altri modelli dotati di CI, vedi il tuo 545HX....;)
EDIT:
Mandata mail...e dato che c'ero ho fatto che riportare anche le possibili migliorie (vedi post http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=255)...
Vediamo se e cosa mi rispondono
Bravo, non avevo dubbi che avresti fatto un bel lavorino... :D
Riguardo alle migliorie indicate, alcune non mi riguardano (diverso layout dei tasti), per il resto quoto al 100%: adesso attendiamo frementi una risposta. ;)
Ad una settimana dalla mail a Pioneer nessuna risposta...:confused:
E' anche vero che a me non hanno MAI risposto alle mie mail :mad: !
Neanche a me, se è per questo... traditore! :D
Il traditore è perchè aspetti una mia risposta (e quindi io mi sono perso la domanda !) oppure perchè stò cercando di vendere il mio Pioneer ? :p
La seconda che hai detto... ma come, io ho acquistato questo modello ESCLUSIVAMENTE perchè lo avevi anche tu :D , ed adesso... chi dipanerà i miei prossimi dubbi? CHI???? :cry: