Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Ho degli autocostruiti (spendi molto meno rispetto a quelli "di marca"): guscio (nero:cool: ) di marca "strana" (mi sembra colorsIT) con dentro HD sata da 500gb.
E vanno alla grande:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ho degli autocostruiti (spendi molto meno rispetto a quelli "di marca"): guscio (nero:cool: ) di marca "strana" (mi sembra colorsIT) con dentro HD sata da 500gb.
E vanno alla grande:)
Idea da prendere in considerazione.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Una domanda: occorrono alimentati o vanno bene anche senza alimentazione?
x nulla. vedo solo la chiave USB fornita col C2, riesco a fare il ping del C2 ma se apro come mediaplayer non vedo il disco del PC che ho scelto x i test verso il C2, secondo NFSPro 2.9 è tutto ok, ma non funzia come vorrei.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Citazione:
Quelli che uso io hanno un loro alimentatore. Non credo, in assoluto, che puoi usare HD esterni senza alimentatore, la porta usb da sola non ce la fa a fornire la corrente necessaria per lo streaming di dati (specie se sono HD).
la chiave non ha nulla a che vedere con la rete, quindi e' normale che tu la veda, come e' possibile vedere qualsiasi altra chiave o HD esterno.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
buon segno, significa che l'indirizzo ip e' correttoCitazione:
qui ho qualche perplessita'. Hai dato dentro a NFS pro gli indirizzi relativi al disco da condividere?Citazione:
Ieri sera ci ho fatto notte su questa storia:D infatti vedevo soltanto un disco usb collegato al pc mentre degli altri nemmeno l'ombra, poi in nfspro ho dato le altre folder e....... ora e' tutto ok.
Fammi sapere se risolvi al limite possiamo sentirci telefonicamente per risolvere il problema no?
Ciao
provo e ci risentiamo anche x telefono (numero in MP)
ciao
testato parametri x C2 in rete: tutto ok x MDL e ko x me; funziona la copia files da chiave USB a HDD del C2, ma dei dischi di rete nessuna traccia, nel senso che il C2 li mappa esattamente ma non si vede ciò che contengono.
l'unica differenza sta nel SO del PC; Xp x MDL , Vista x me.
qualcuno ha suggerimenti in merito?
@MDL: grazie x la disponibilità.
Stai usando un router nella tua configurazione?Citazione:
Se no mettilo.
Io farei una partizione con XP da come ho letto non cembra compatibile con Vista.
"Product Overview
ProNFS is a non complicated product for integrating the Microsoft Windows and TCP/IP network environments. ProNFS is an inexpensive but effective way to transform a standard PC running under MS Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003 into a multi-function terminal. Being based on the TCP/IP open standards, the package integrates a PC into an interoperable computer network. The network of dissimilar computers and operating systems becomes perfectly transparent to you. ProNFS enables on your PC's screen to work at once with several applications executed simultaneously on various network nodes. As a result, a heterogeneous network appears to you as a unified large computer system arranged directly on your desktop."
Ciao
Citazione:
Ma cosa c'è in questi dischi?
Ricordati che il mediaplayer non ti fda vedere tutto il contenuto, solo i file con estensione .mpg .ts .mp3 e mi sembra pochi altri.
Se ad esempio hai file . avi non te li fa vedere. Se hai divx rinominali .mpg
Verifica.
Qualcuno potrebbe gentilmente verificare se il mediaplayer legge file avc/vc1?
Ricordo che basta rinominare i file .ts o .mpg
Io purtroppo non posso farlo:mad:
x ora solo un file mpeg presente in una cartella creata per contenere un filmato DVD.Citazione:
ho acceso la catena per testare il C2 in rete, ma l'opzione "mediaplayer" del C2 non va +, completamente kaputt., tutto il resto va bene.
@costaletta72: ho un router ADSL x collegare i 3 PC di casa + un hub 8 porte x tutte le altre periferiche in rete (C2, 4308, PS3, XE1)
La cosa non è semplice come sembra.Citazione:
Se si rinomina un file m2ts semplicemente come dici tu non viene riconosciuto dal C2, perchè il file resta come è in origine.
Bisogna demuxarlo e cambiargli il contenitore a quel punto abbiamo una sorta di video compatibile con il mediabox interno.
C'è un però, nonostante tutti questi passaggi il file resta un pò ostico nella riproduzione.
Questa è la mia personale esperienza.
Per me ti conviene crearti una partizione con Xp prima di cambiare qualche componente della tua rete, perchè il problema potrebbe anche e sottolineo anche, essere insito in alcuni dei prodotti (o router o hub)Citazione:
provo con Xp e vedo come va.
Si prova, anche perchè son certo della incompatibilità di PRONFS con Vista.
Documentata con il sito del distributore.