Visualizzazione Stampabile
-
The walking dead si vede mediamente male in generale anche su Sky. Quel video che hai se č una puntata registrata sicuramente non č il massimo anche se apparentemente č 720p. Bisogna vedere il software e hardware di registrazione se č buono e se riesce ad ottenere una registrazione senza perdita di frame rate e se comprime in qualche modo il filmato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Katavt
Stasera ho provato a vedere un video su USB a 720p (l'ho scaricato anni fa).. č stato a dir poco penoso. Qualcuno ha qualche consiglio ? O faccio riferimento alle impostazione che avete postato per i contenuti SD?
boh... io sto guardando the big bang theory in full hd... e fŕ paura.. si vede in maniera spettacolare.... ho provato i canali digitali terrestri in hd e secondo il mio parere č tra i migliori con sorgenti di cosě bassa qualitŕ... secondo me il filmato che stai vedendo magari non lo digerisce bene...
-
comunque ieri in occasione della partita ho installato una cam tivusat 4K, qualcuno puň confermare che, rispetto allo skyQ la qualitŕ generale č sensibilmente migliore?
per non parlare di quei 4-5 canali live 4K...un blu ray in confronto ad un contenuto on demand 4k di sky....:rolleyes:
-
Buonasera a tutti essendo possessore del qe55q82 volevo montare su una smartcam tivůsat, ma andando sul loro sito per vedere quale fosse compatibile , inserisco marca e modello del tv ma a tutte le smartcam mi esce la stessa dicitura "la tv non č compatibile con la cam". Al che mi č sorto il dubbio dell'incopatibiltŕ con il servizio tivůsat, quindi avendo questo dubbio li ho contattati tramite email e la loro risposta č questa:
Gentile Sig.,
Le confermiamo che il modello di televisore da Lei indicato non č stato certificato da tivůsat e non č compatibile con le CAM certificate tivůsat.
Con l’occasione, Le ricordiamo che l’utilizzo delle CAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivůsat o non compatibile potrebbe provocare problemi nella visione dei programmi televisivi.
Le comunichiamo che, in alternativa, č possibile accedere a tivůsat utilizzando un decoder certificato tivůsat, munito di smartcard, e di collegarlo al televisore.
Ora io non capisco dato che le uniche differenze fra il qe55q80rat e il qe55q82rat sono il colore della cornice e la base su cui poggia perchč il q80 č compatibile (sia con il servizio sia con le smartcam) e il q82 no se hanno le medesime caratteristiche? Grazie a chiunque mi dia una mano.
-
Citazione:
Ame79
boh... io sto guardando the big bang theory in full hd... e fŕ paura.. si vede in maniera spettacolare.... ho provato i canali digitali terrestri in hd e secondo il mio parere č tra i migliori con sorgenti di cosě bassa qualitŕ... secondo me il filmato che stai vedendo magari non lo digerisce bene...
Che sorgente?USB o streaming?
-
Citazione:
Matteo11
Buonasera a tutti essendo possessore del qe55q82 volevo montare su una smartcam tivůsat, ma andando sul loro sito per vedere quale fosse compatibile , inserisco marca e modello del tv ma a tutte le smartcam mi esce la stessa dicitura "la tv non č compatibile con la cam". Al che mi č sorto il dubbio dell'incopatibiltŕ con il servizio tivů..........[CUT]
Vai tranquillo il q82r č compatibile con le cam tivůsat (io ho la cam 4k e funziona alla grande)solo che nella lista di tivůsat compare il q80r che č lo stesso tv.
Ho avuto anche il decoder tivůsat 4k ma la qualitŕ del q82r č migliore
-
Citazione:
Katavt
Che sorgente?USB o streaming?
Uso plex server installato sul mio PC.. E plex media player sulla TV..
-
Citazione:
Ame79
Uso plex server installato sul mio PC.. E plex media player sulla TV..
E il TV č in wifi o con cavo? Scusami le tante domande ma č una soluzione che volevo adottare pure io 😅 cmq grazie delle risposte.
-
Citazione:
Katavt
E il TV č in wifi o con cavo? Scusami le tante domande ma č una soluzione che volevo adottare pure io cmq grazie delle risposte.
Tranquillo no problem.. Il tv č Via cavo... Lo preferisco sempre al wifi ove possibile :D
-
Non č che plex ricodifica prima di inviare alla televisione?
-
Che io sappia ricodifica solo se il tv non supporta il formato... Quindi non credo.. Se ti puň servire mi copio un file sulla chiavetta e provo a lanciarlo diretto...
-
Ti conviene provare perché a volte Plex ricodifica anche quando non dovrebbe (almeno questo č quello che ho letto in giro per vari forum).
-
Se ricodifica comunque ci si accorge perchč, a meno che si abbia un server particolarmente efficiente, i tempi di accesso al file salgono parecchio e la qualitŕ dell'immagine scende drasticamente.
E comunque guardando lato server si puň vedere subito se plex sta ricodificando.
-
non so se via foto potrŕ rendere, se volete stasera ne posto una, ma vi assicuro che oggi ho guardato young sheldon ed č perfetto
-
Citazione:
alex843
Vai tranquillo il q82r č compatibile con le cam tivůsat (io ho la cam 4k e funziona alla grande)solo che nella lista di tivůsat compare il q80r che č lo stesso tv.
Ho avuto anche il decoder tivůsat 4k ma la qualitŕ del q82r č migliore
Grazie mille e che non sapevo bene se lo fosse o meno proprio perché quelli del tivůsat non avendo effettuato i vari test che dicono loro e quindi non risulata in nessuna lista presente sul sito. Ma mi sai dai dire quale modello hai montato di quale marchio in modo da reperirla e poi la monto.