Visualizzazione Stampabile
-
Confermo anche io (anche se ho un Q70)... è assolutamente nella norma per un lcd. Durante la normale visione non dovresti notare praticamente alcuna differenza. Purtroppo non troverai mai un lcd con retroilluminazione perfetta in ogni parte dello schermo... è la tecnologia che è cosi.
-
Ok immaginavo ma volevo esserne certo, l'assistenza Samsung si era attivata immediatamente ma anche per loro era quasi certo che fosse fisiologico.Ringrazio i rispettivi per le info,bye alla prossima.
-
Sono l'unico che ormai non penso più ad eventuali difetti e si sta godendo la tv con lo streaming?
È un periodo che ho praticamente tolto il motion alla TV e non ho più notato stranezze di nessun tipo le partite, giochi e film tutto perfetto.
-
Si non hai stranezze ma hai pure probabilmente (dipendente dalla fonte certo) un immagine poco fluida che è poi il motivo per cui è stato inventato il motion! Tuttavia la percezione della fluidità delle immagini dipende da persona a persona e quindi...
-
Non percepisco differenza che giustifichi l'attivazione del motion.
-
disponibilenuovo software 1371
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fvbarc
disponibilenuovo software 1371
Si può aggiornare direttamente dalla TV o bisogna scaricare l'aggiornamento dal sito Samsung?
-
io ho scaricato il file dal sito, dalla tv non ho provato
-
Che cosa ci sta di nuovo nel nuovo firmware? Migliora qualcosa? Peggiora qualcosa?
-
ragazzi mio nipote ha sfondato il pannello del 49 pollici di questa serie usando il telecomando come martello, se volessi ripararlo quanto mi verrebbe a fare? la tv non ha nemmeno 1 anno di vita ed è stata usata pochissimo, ma il pannello ora è tutto nero ad eccezione di una piccola fascia nella parte inferiore.
-
Il costo non só dirtelo ma mediamente costa più riparare il pannello che comprare il TV nuovo.
Mi dispiace....
È la mia fobia in casa avendo 2 piccolini e un 65 pollici che è proprio appoggiato sul mobile alla loro altezza.
Chiama l'assistenza Samsung e fatti dire da loro quanto ti costerebbe, anche perché solo loro possono risolverti il problema.
-
-
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, ho subito una domanda da farvi, sono in possesso di una tv della serie ru8000 di importazione americana, la tv è nuova ma ha la mainboard guasta, ora mi chiedo se sia possibile montare una mainboard non americana (ad esempio italiana o inglese) senza avere problemi di compatibilità
P. S. La serie completa è UN65RU8000FXZA
-
Domanda troppo difficile...
Credo che dovresti chiamare l'assistenza Samsung
-
Credo che mi direbbero senza pensarci troppo che non è possibile, sapete invece se c'è compatibilità tra schede della stessa serie ma di polliciaggio diverso?
Leggevo da qualche parte che sarebbe possibile andando a cambiare le impostazioni dal menù segreto di samsung