Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tombz
Avevo provato questi dettagli e non mi sono trovato. Alla fine è molto individuale, anche se mi dispiace che dalla fabbrica non escano con un,immagine standard già ottima, come per esempio comprando un iPhone dove nessuno mai si sognerebbe di modificare i settaggi perché lcd/oled è perfetto.
Gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato la fluidità...........[CUT]
Ok provo e ti faccio sapere.
-
Citazione:
Tombz
Avevo provato questi dettagli e non mi sono trovato. Alla fine è molto individuale, anche se mi dispiace che dalla fabbrica non escano con un,immagine standard già ottima, come per esempio comprando un iPhone dove nessuno mai si sognerebbe di modificare i settaggi perché lcd/oled è perfetto.
Gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato la fluidità...........[CUT]
Ci provo e ti aggiorno grazie per adesso
-
Ciao aggiornato ora e il problema e sparito. Grazie per il suggerimento. Ora vorrei chiedervi secondo voi il setting migliore per i film qual e ? Grazie
-
Citazione:
Alebaia
Ciao aggiornato ora e il problema e sparito. Grazie per il suggerimento. Ora vorrei chiedervi secondo voi il setting migliore per i film qual e ? Grazie
Sono contento che ora il problema sia scomparso.
Di solito i film li guardò dalla Xbox one X e la le mie impostazioni sono:
Contrasto 80
Luminosità 75
Colore 65
Stile immagine personale
Natual motion massimo
Clear messo su medio
-
ottimo, provo a settare così anche io. è davvero una bellissima tv sono molto contento dell acquisto. Ambilight ora è diventato fondamentale mia moglie non riesce piu a farne a meno....ora devo solo vendere il mio Bose soundtouch 220 e rimpiazzarlo con un sintoamplificatore
-
Citazione:
pattonaglia
Comunque credo che il mio esemplare abbia qualche problema software di base: guardate queste due schermate e confrontatele con le vostre.
A parte che mi manca il profilo immagine "Game" che ho visto in tutti i video di calibrazione su YouTube (non che mi interessi, però è strano), ma la cosa più strana è nel menù del formato uscita digit..........[CUT]
Buongiorno,
Appena acquistato il modello in oggetto su amazon.
Aggiornato all'ultima versione software senza problemi.
Presento le stesse problematiche di pattonaglia, mancanza menu "game" e traduzione identica del menu "formato uscita digitale".
Qualche suggerimento per risolvere la questione?
Per il resto, nonostante debba ancora approfondire la conoscenza del prodotto, mi ritengo soddisfatto.
Cordiali saluti.
Andrea
-
Citazione:
mvg720
Buongiorno,
Appena acquistato il modello in oggetto su amazon.
Aggiornato all'ultima versione software senza problemi.
Presento le stesse problematiche di pattonaglia, mancanza menu "game" e traduzione identica del menu "formato uscita digitale".
Qualche suggerimento per risolvere la questione?
Per il resto, nonostante..........[CUT]
A me la modalita immagine game appare appena accendo la play. e da li poi modifico a piacimento. tv spettacolare...oggi ho settato Kodi a dovere...
-
salve a tutti ragazzi, oggi ho trovato in offerta questo tv alla cifra di 1199 euro... siccome non ho un budget da 3000 euro per un nuovo tv, cosa ne pensate? faccio l'acquisto?
Grazie a tutti
-
Ti posso chiedere dove l’hai trovato in offerta a questo prezzo? Grazie
-
un sottocosto ad un "eutronics" vicino casa... esattamente a san giovanni teatino
-
Citazione:
Robertope
salve a tutti ragazzi, oggi ho trovato in offerta questo tv alla cifra di 1199 euro... siccome non ho un budget da 3000 euro per un nuovo tv, cosa ne pensate? faccio l'acquisto?
Grazie a tutti
Io presa al black friday a 1500...molto contento:)
A quel prezzo penso sia un ottimo affare!
-
scusatem ma leggo dalle specifiche che le porte hdmi al massimo i filmati 4k hanno come refresh rate 60 hz...avete provato qualche video ? se si come si comporta con le scene in movimento?
-
Non ho capito dove stia il problema: non esisteranno per qualche anno contenuti a 120Hz...
-
scusa ma da quello che penso i contenuti non c entrano niente...120hz è la frequenza di aggiornamento del pannello ...quindi vuol dire che con i video in 4k il pannello si dovrebbe comportare in maniera piu lenta rispetto come fa con i video in 1080p,.. quindi i video si dovrebbero vedere più "scattosi"....se non sbaglio..
-
Ah, ho capito quello che dici. I 60Hz riferiti al 4K non c’entrano nulla con la frequenza di aggiornamento del pannello. Quelli semplicemente indicano che il TV digerisce contenuti al masismo a 60Hz (cioè il massimo che l’industria mette a disposizione). Poi che il pannello sia 120Hz è un altro discorso e non cambia a seconda del materiale che guardi.