Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mamach
Purtroppo no.
Ho la VSR
La vodafone station qualcuno qualche pagina indietro ha detto che non era un granche'.. e hai un nas?
-
Collegando un HD portatile alla Vodafone station via usb questo può essere letto dalla atv?
-
Citazione:
Ades
La vodafone station qualcuno qualche pagina indietro ha detto che non era un granche'.. e hai un nas?
Si, un Synology.
Ma i file 4K li tengo su un hard disk esterno a parte, collegato al NAS via USB3.
Ora, dato che la Fire Stick non supporta il 4K, l' HDD è momentaneamente attaccato direttamente alla TV e l'audio passa all'amplificatore via HDMI/ARC
Sul NAS ho solo 2/3 film 4K-HDR che tengo come test proprio per valutare se vanno in buffer o meno.
-
Citazione:
josephdan
Collegando un HD portatile alla Vodafone station via usb questo può essere letto dalla atv?
Si lo legge,ma non so se la vodafone station riesce a garantire uno streaming 4k hdr con alto bitrate... via cavo credo di si
-
Citazione:
mamach
Si, un Synology.
Ma i file 4K li tengo su un hard disk esterno a parte, collegato al NAS via USB3.
Ora, dato che la Fire Stick non supporta il 4K, l' HDD è momentaneamente attaccato direttamente alla TV e l'audio passa all'amplificatore via HDMI/ARC
Sul NAS ho solo 2/3 film 4K-HDR che tengo come test proprio per valutare se vanno in buffer o meno..........[CUT]
Prendila allo store ufficiale e provala per 14 giorni... e vedi come va col wifi...
-
Citazione:
Ades
Si lo legge,ma non so se la vodafone station riesce a garantire uno streaming 4k hdr con alto bitrate... via cavo credo di si
Dovrei installare infuse pro sulla ATV, giusto?
-
Ciao ho acquistato da poco una ATV4k , sono indeciso se acquistare MRMC o infuse, qualche consiglio?
-
Citazione:
josephdan
Dovrei installare infuse pro sulla ATV, giusto?
Infuse pro e' a pagamento e ti vale anche per ipad iphone... se vuoi solo provarla vedi se la versione gratuita ha i codec dei tuoi filmati..
-
Citazione:
robyevolution
Ciao ho acquistato da poco una ATV4k , sono indeciso se acquistare MRMC o infuse, qualche consiglio?
nessun dubbio Infuse pro tutta la vita
-
Oltre la grafica, che differenze avrei nell'usare infuse al posto di mrmc ?
-
Citazione:
robyevolution
Oltre la grafica, che differenze avrei nell'usare infuse al posto di mrmc ?
Premetto di non conoscere bene Mrmc,ma Infuse ha dietro una software house fantastica,che aggiorna ogni mese e risolve e migliora ogni piccolo problema... con un forum dove risponde uno dello staff a tutti... legge qualsiasi formato,anche le cartelle BD... ha anche la versione IOS... insomma per 5/6 euro di differenza non c'e' paragone
-
ma è possibile mettere in stop la apple tv senza che si spenga anche la tv?
-
devi disabilitare il controllo dell HDMI dalla apple tv
-
Citazione:
gazza1980
devi disabilitare il controllo dell HDMI dalla apple tv
ok... grazie....
-
Citazione:
Ades
Premetto di non conoscere bene Mrmc,ma Infuse ha dietro una software house fantastica,che aggiorna ogni mese e risolve e migliora ogni piccolo problema... con un forum dove risponde uno dello staff a tutti... legge qualsiasi formato,anche le cartelle BD... ha anche la versione IOS... insomma per 5/6 euro di differenza non c'e' paragone
ho fatto delle prove comparative tra onfuse ed mrmc e ho riscontrato che infuse performa molto meglio nella fludita, divranno spero essere in grado di migliorare la gestikne di flusso che personalmente su film pesanti mi sta dando problemi