Visualizzazione Stampabile
-
Raga io ho ordinato il mio 49ku6400 che è stato affidato al corriere da parte di Monclick il 30/09.
Il corriere che ha in gestione la spedizione è la SOGETRAS. In sostanza ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, abito in Puglia di regola in 1/2 giorni avrebbero dovuto consegnare. L'ultimo aggiornamento è datato 4/10 con scritto in TRANSITO dalla sede di Peschiera M4 (località da dove è partito). Qualcuno di voi ha avuto riscontro positivo da questo corriere???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BOBTINELLI
Raga io ho ordinato il mio 49ku6400 che è stato affidato al corriere da parte di Monclick il 30/09.
Il corriere che ha in gestione la spedizione è la SOGETRAS. In sostanza ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, abito in Puglia di regola in 1/2 giorni avrebbero dovuto consegnare. L'ultimo aggiornamento è datato 4/10 con scritto in TRANSITO dalla sede..........[CUT]
Pensa che c'è gente (io e altri) che abbiamo acquistato pure prima e al momento niente.... Sei fortunato, io l'unico movimento che ho visto è stato fatto il 29, giorno che hanno preso in carico! Io energo logistic, ma mi sa che la minestra è più o meno la stessa...
-
aggiornamento sul ddt da inviare;
visto che samsung tarda a rispondermi per i documenti inviati e cercare di ottenere l'approvazione per il rimborso, gioco di anticipo e andando sul peole samsung nella gestione promo e news , ho modificato la prova d'acquisto ed ho inserito e inviato con successo il famoso ddt che lo richiedono e sarebbe quello DHL dove compare anche la mia firma digitale fattomi firmare dal corriere alla consegna! Vediamo se si smuovono ....
PS: il 7000 è un incanto ! a quasi una settimana che ce l 'ho in casa!
-
Citazione:
Starlight
Scusate io ho registrato il prodotto per avere la CAM ma mi dice che il seriale risulta già inserito (probabilmente per via della rixhiesta rimvorso) e quindi devono sbloccare imei e mi contatteranno. A qualcuno è successo?
Ti hanno fatto sapere qualcosa?
A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Fatevi vivi!
-
Citazione:
Starlight
Scusate io ho registrato il prodotto per avere la CAM ma mi dice che il seriale risulta già inserito (probabilmente per via della rixhiesta rimvorso) e quindi devono sbloccare imei e mi contatteranno. A qualcuno è successo?
Dubito che sia la richiesta di rimborso a far bloccare la richiesta della CAM, ho fatto anche io la doppia richiesta e non mi ha bloccato nulla.
-
Citazione:
LukMasters
Dubito che sia la richiesta di rimborso a far bloccare la richiesta della CAM, ho fatto anche io la doppia richiesta e non mi ha bloccato nulla.
Che cosa hai chiesto prima? Con quale tempistica?
-
ah ma questi me l 'hanon rotto il c@zz, mi hanno richiesto nuova documentazione !! ma cosa vogliono ???
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
ah ma questi me l 'hanon rotto il c@zz, mi hanno richiesto nuova documentazione !! ma cosa vogliono ???
Perchè!?! Che cosa non avresti inviato secondo loro?
E tu quali docs hai inviato?
-
Citazione:
kylio
Che cosa hai chiesto prima? Con quale tempistica?
Ho fatto le due richieste una dietro l'altra lo stesso giorno, ora non ricordo esattamente se prima la CAM o prima il rimborso, comunque una dietro l'altra. Il giorno prima i DVD. Le risposte le ho avute tutte dopo 5 gg dalla richiesta. DVD già consegnati. Il resto sono in attesa. Email di conferma arrivate il 30 settembre, quindi mi aspetto il bonifico entro il 20 ottobre. La CAM prima, spero.
-
Citazione:
kylio
Perchè!?! Che cosa non avresti inviato secondo loro?
E tu quali docs hai inviato?
il ddt che loro vogliono , ma qual'è ????? io ho inviato quello originale dhl originale !! ora li sto chiamando
PS: a chi ha già risolto potete dirci che tipo di file avete convertito, da PDF a ????? ......
-
Citazione:
Starlight
Comunque la prova di consegna di DHL non e' un il DDT quindi in effetti va inviato il DDT reperibile sul sito Monclick
ma come fanno ad accettare quello di monclick se non c'è una firma e ne un CF ??? sei sicuro ??
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio quindi approfitto per salutare tutti! Diciamo che ho sempre e solo consultato il forum nonostante sia iscritto da 2 anni :D
Citazione:
IL_Pinturicchio
ma come fanno ad accettare quello di monclick se non c'è una firma e ne un CF ??? sei sicuro ??
Confermo di aver ottenuto il rimborso inviando fattura e ddt di monclick. Secondo me gli interessa semplicemente il seriale della tv scritto sul ddt, il resto (firma timbro corriere ecc) nn lo guardano.
-
Ciao ragazzi! Vi aggiorno sul mio stato della pratica..
Ho inviato la richiesta di rimborso per il mio 55ks7000 preso su monclick (acquistato il giorno 28 settembre) sabato 1 ottobre.. Non avendo avuto notizie dalla samsung, questa mattina ho contattato la chat e ho parlato con un operatore molto disponibile, ha controllato la mail e mi ha detto che il pdf della fattura che avevo inviato non si apriva ma che la fato del seriale era perfetta.. A quel punto mi ha mandato una mail per inviare la fattura in formato jpeg e nello spazio in cui mi chiedeva la foto del seriale, mi ha detto di inserire il ddt mandato da monclick sempre in formato jpeg.. L'operatore, controllato il tutto, mi ha confermato che le foto sono state confermate seduta stante e che in 2 giorni lavorativi riceverò la e-mail della Samsung con l'approvazione del rimborso.. Secondo voi posso fidarmi o lo ha detto solo per sbolognarmi? 😂
Mi ha detto anche di fare richiesta per la cam.. Ma io per sicurezza aspetto la mail di approvazione del rimborso prima.. Non vorrei accavallare le due cose!
Comunque ottima tv!!
-
Citazione:
LukMasters
Ho fatto le due richieste una dietro l'altra lo stesso giorno, ora non ricordo esattamente se prima la CAM o prima il rimborso, comunque una dietro l'altra. Il giorno prima i DVD. Le risposte le ho avute tutte dopo 5 gg dalla richiesta. DVD già consegnati. Il resto sono in attesa. Email di conferma arrivate il 30 settembre, quindi mi aspetto il bo..........[CUT]
Quindi hai chiesto 3 cose ? Dvd, rimborso e cam ? se non erro in una telefonata con operatore samsung mi è stato detto che si può partecipare fino a due promozioni per lo stesso prodotto...può essere questo il motivo ?
-
Citazione:
80alex80
Quindi hai chiesto 3 cose ? Dvd, rimborso e cam ? se non erro in una telefonata con operatore samsung mi è stato detto che si può partecipare fino a due promozioni per lo stesso prodotto...può essere questo il motivo ?
Si ho chiesto 3 cose e me le hanno approvate tutte e tre, i DVD li ho già a casa.