Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Smao
ciao a tutti!
mi stavo accingendo a comprare il 55ks7000, quando ho letto di problemi nello strato antirifesso, che dovrebbero interessare tutti i ks
http://www.avmagazine.it/forum/126-d...flesso-rimosso
volevo chiedervi se anche voi avete notato questo problema o si tra..........[CUT]
Nessun problema, tra l'altro ho letto nella recensione rting che il modello 2017 ha aspetti peggiorati rispetto al ks7000.
Io sono possessore del 65 da dicembre, prima di prenderlo ho voluto visionare tante TV nei centri commerciali e la serie ks è stato l'unico lcd a convincermi pienamente, i difetti di uniformità e retroilluminazione li ho visti molto più marcati in TV di fascia ben più alta sia di Sony che di Panasonic, quindi mi ha convinto pienamente sopratutto nei neri che non hanno rivali (oled a parte).
Poi aggiungi il fatto che è l'unico 4K che con hdr attivo ha un input lag di 20ms
-
-
Citazione:
mugna69
modalità abilitata... credetemi le ho tentate tutte. sono entrato anche nel menu "segreto" della tv.. ci sono tantissimi parametri sulle hdmi ma non mi fido a toccare niente.
Lunedi porto tutto al centro assistenza :mad:
PROBLEMA RISOLTO!! non sarei mai riuscito a trovarla io la soluzione. Al centro assistenza hanno trovato il problema: il CAVO ONECONNECT!!! Funzionava con il segnale antenna e con alcune periferiche hdmi.. sostituito il cavo oneconnect, ora la ps4 pro va a 2160p YUV senza problemi!!!
-
Ripropongo la domanda....a voi funziona x bene l'app Youtube? :o
A me no....il cursore si sposta verso dx,scegliendo fra Consigliati,Musica,Intrattenimento,ecc....e qui è ok.Se invece premo verso il basso sul telecomando,non mi fa andare sui video che ci sono nella pagina.....non sò se mi sono spiegato....
Grazie ;)
-
Ciao a tutti..prima volta in questa discussione....Devo acquistare un 55" per la camera da letto e mi interessa il 4k, Netflix e youtube sempre 4k, che abbia uno spessore, per motivi estetici della moglie (!!!!), il piu' basso pox.....Questo tv ora si trova a poco piu' di 1.100€ su internet, mentre quello nuovo Qled 55 q7 a circa 1.000€ in piu'....
Domanda: vale la pena prendere questo mod. oramai fuori produzione ma ad un prezzo interessante? Il mod. nuovo che cosa ha in più?....non ho capito bene se il pannello e' uniforme o ha parecchie macchie dovute alla retroilluminazione ed alla tecnologia led?
Gli oled sicuramente andrebbero meglio ....ma lo spessore sottilissimo dello schermo e' vanificato dallo spessore notevole della parte bassa ed esteticamente starebbe malissimo....
Grazie dei consigli...
-
Citazione:
Volatile
Ripropongo la domanda....a voi funziona x bene l'app Youtube? :o
A me no....il cursore si sposta verso dx,scegliendo fra Consigliati,Musica,Intrattenimento,ecc....e qui è ok.Se invece premo verso il basso sul telecomando,non mi fa andare sui video che ci sono nella pagina.....non sò se mi sono spiegato....
Grazie ;)
Si, prova a fare un reset dello SmartHub nelle impostazioni (praticamente ripristini le app alle "impostazioni di fabbrica") e magari risolvi
Citazione:
boldarino
Ciao a tutti..prima volta in questa discussione....Devo acquistare un 55" per la camera da letto e mi interessa il 4k, Netflix e youtube sempre 4k, che abbia uno spessore, per motivi estetici della moglie (!!!!), il piu' basso pox.....Questo tv ora si trova a poco piu' di 1.100€ su internet, mentre quello nuovo Qled 55 q7 a circa 1.000&#..........[CUT]
Tra la serie KS(2016) e la Q(2017) di Samsung non cambia molto, anzi...il KS è un best buy anche quest'anno.
In generale il pannello Quantum Dot è quanto di più vicino ad un OLED, ma se ami i neri e tendi a vedere la TV al buio, la fobice si allarga, quindi: meglio un Oled...
-
ciao da ieri non mi funzionano più i comandi vocali sul mio ks7000. ho fatto una ricerca su internet e ho notato già una segnalazione sul forum Samsung per lo stesso problema, la cosa strana è che il sistema funziona perché riconosce almeno un paio di comandi come "sorgente" e "tv" ma non riconosce semplici comandi come il cambio canale, qualcun'altro ha notato il problema?
-
Ciao a tutti, ho appena preso grazie l'offerta mediaword il modello 55 ks7500 curvo, devo dire che parità prezzo/qualità è ottimo.
Mi sapete dire il settaggio ottimale? ne ho provati diversi ma sono da recensioni straniere e può essere che qualcosa cambi dai nostri
Grazie
-
Ragazzi, per l'assistenza devo chiamare il numero verde? Le tempistiche?
Saluti
Kappa
-
Citazione:
KJx89
Ragazzi, per l'assistenza devo chiamare il numero verde? Le tempistiche?
Saluti
Kappa
Nel mio caso sono stati i tempi sono stati accettabili.
Chiamai un venerdì, il mercoledì successivo vennero a prendersi la tv.
Ho dovuto attendere la spedizione da parte di Samsung del pannello, circa 10 giorni.
Hanno montato e riconsegnato immediatamente dopo.
-
Citazione:
HomerJ1983
Nel mio caso sono stati i tempi sono stati accettabili.
Chiamai un venerdì, il mercoledì successivo vennero a prendersi la tv.
Ho dovuto attendere la spedizione da parte di Samsung del pannello, circa 10 giorni.
Hanno montato e riconsegnato immediatamente dopo.
Chiamati stamani, mi hanno detto di mandare una mail a Sei.documentazioneav@sykes.com.
I difetti, riporto citando, sono:
-coperchio posteriore che si sta scollando in alto a sx
-bordo cromato irregolare, sicuro difetto di fabbricazione
-linea orizzontale marcata causata dalla retroilluminazione, a confronto con una tv identica è molto evidente e fastidiosa
-bad pixel in alto
-linea divisoria centrale del pannello con conseguente mancata uniformità dello stesso
Foto:
https://1drv.ms/i/s!AvDP8BYKyjBOhspEPcSkLaEY9Br1hQ
https://1drv.ms/i/s!AvDP8BYKyjBOhspDoMJ93gH6aglMpw
https://1drv.ms/i/s!AvDP8BYKyjBOhspHzDhregb93t-nAQ
https://1drv.ms/i/s!AvDP8BYKyjBOhspC2W_J8_AZbLuC_A
https://1drv.ms/i/s!AvDP8BYKyjBOhspMzW7w01niMIXLCA
https://1drv.ms/i/s!AvDP8BYKyjBOhspLZ0oXcVSy-80_Cw
Speriamo siano celeri.
Saluti
Kappa
-
Citazione:
KJx89
Chiamati stamani, mi hanno detto di mandare una mail a
Sei.documentazioneav@sykes.com.
I difetti, riporto citando, sono:
-coperchio posteriore che si sta scollando in alto a sx
-bordo cromato irregolare, sicuro difetto di fabbricazione
-linea orizzontale marcata causata dalla retroilluminazione, a confronto con una tv identica ..........[CUT]
Me lo auguro per te.
Tra un paio di giorni ti chiamerà il centro assistenza più vicino a te e concorderà l'appuntamento a casa tua.
A me dopo il cambio pannello mi sono ritrovato il pannello posteriore leggermente scollato nei lati in alto, spero non peggiori altrimenti li richiamo sicuramente.
Aggiornaci!
-
Citazione:
HomerJ1983
Me lo auguro per te.
Tra un paio di giorni ti chiamerà il centro assistenza più vicino a te e concorderà l'appuntamento a casa tua.
A me dopo il cambio pannello mi sono ritrovato il pannello posteriore leggermente scollato nei lati in alto, spero non peggiori altrimenti li richiamo sicuramente.
Aggiornaci!
Se guardi le foto il pannello posteriore e' il minore dei difetti e onestamente mi frega ben poco, ma visto che c'ero gli ho messo pure quello nella lista.
Saluti
Kappa
-
Sul mio nuovo invece noto per adesso 2 problemi: il primo durante un film in 16:9, completamente al buio sopra le 2 barre nere si notano nei 4 angoli laterali dei i coni luminosi, insomma non è proprio il massimo...capita anche a voi?
Il secondo è con la soundbar Sony connessa in arc hdmi, molto spesso quando riaccendo la tv l'audio passa sugli altoparlanti interni o rimane la soundbar attiva ma dal telecomando switcha la regolazione delle casse tv
-
Sai ho guardato la mia, 3 giorni di vita, pure a me sulla parte alta sinistra dove c'è la curvatura c'è una leggera apertura sul retro...veramente assurdo! :-(