Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sicuramente è meglio estendere la garanzia che non averla. Tuttavia il modello KS800055" non è nemmeno disponibile a Unieuro online mentre nel negozio fisico, il prezzo mi sembrava troppo alto. I 1600 ero disposta a darli ma ordinando dagli stockisti ovviamente c'è questo svantaggio. Adesso mi ritrovo nel dubbio se fare una specie di assicurazione con estendo o altre assicurazioni oppure no? Voi cosa ne pensate? Ovviamente è limitato e non so se ne vale la pena. Potreste darmi il vostro parere? Ecco il contratto di estendo
https://www.estendo.it/media/nuovi_c...LC+3TV2000.pdf
Oggi mi arriva la tv, non ci avevo nemmeno pensato a registrare il prodotto! Ma è a pagamento o gratis la promozione?
Vale solo se la tv è comprata in un negozio fisico?
-
Mi sapete dire dove poter trovare il 65 ks 9000 a un prezzo ragionevole sotto i 3000 € ?
su e...ice è in aumento...
su sto..isti non disponibile...
stò facendo il giro dei negozi, ma mi stanno sparando tutti sopra i 3000 € !!!
Perchè sale invece di scendere il prezzo ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
velistaxcasa
Mi sapete dire dove poter trovare il 65 ks 9000 a un prezzo ragionevole sotto i 3000 € ?
su e...ice è in aumento...
su sto..isti non disponibile...
stò facendo il giro dei negozi, ma mi stanno sparando tutti sopra i 3000 € !!!
Perchè sale invece di scendere il prezzo ??
In questo momento i prezzi migliori sono su Onlinestore (affidabile come store)
Il 65ks8000 piatto è a 2699
Il 65ks9000 curvo è a 2888
sinceramente la differenza di qualità visiva tra i due è davvero minima
Prendi il ks8000
-
Citazione:
sisco123
prendere come metro di misura il 950 non ti porta a niente perchè non paragonabile al 910.
Cosa intendi? Che il 950 è molto più luminoso?
-
Citazione:
steckk
Il 49 da quella distanza è un francobollo.
Io ti consiglierei assolutamente di prendere il 65w859 della Sony ottimo FHD che si trova a 1399 da Rdcoon
Se proprio non puoi prendere un 65 per ragioni di spazio, DEVI stare almeno su un 55 polici
Da 3 metri il 4k è assolutamente inutile.
In questo momento il 910 costa circa 1450 e il 55ks8000 1.690.
Per..........[CUT]
Ma si, li vedo i film al buio, eccome! Luce molto soffusa alle spalle ma come se lo fosse... ma devo considerare il fatto che cmq è visto anche dai miei figli di giorno e capita anche a pranzo quando la luce di riflesso dalla piazza di fronte c'è... la sala, insomma, non è buia durante il giorno.
Capisco la tua osservazione sul ks8000 ma ti rilancio un dubbio: il DTT e i film 720p, mi sgranano molto di più rispetto al FHD LG?
-
Citazione:
dingo85
Io vado un po controcorrente... Io sono a 3metri ed ho un 55, e posso garantirti che, almeno per i miei gusti è godibilissimo tranquillamente! Sono più o meno nella tua stessa situazione, cioè potrei avvicinare il divano ma andrei a stravolgere la sala.... Sinceramente potrebbe starci tranquillame anche un 65 ed ero partito per acquistare il TV di ..........[CUT]
Si, la penso come te... secondo me anche se non ti godi il 4k, nei contenuti adatti la differenza seppur minima la vedi. Ma tu hai preso un FHD o un 4K? Che modello?
E come lo vedi il Digitale Terrestre? è decente?
-
Citazione:
peppeson
Ma si, li vedo i film al buio, eccome! Luce molto soffusa alle spalle ma come se lo fosse... ma devo considerare il fatto che cmq è visto anche dai miei figli di giorno e capita anche a pranzo quando la luce di riflesso dalla piazza di fronte c'è... la sala, insomma, non è buia durante il giorno.
Capisco la tua osservazione sul ks8000 ma ti rilanc..........[CUT]
No. Anzi ad essere onesti piu scende la qualità piu il segnale si vede meglio sul ks8000 che non sul eg910.
L'Oled in questo è abbastanza "nasino"
-
Io ho un ks9000... Guarda su qualsiasi contenuto hd ti garantisco che non può far peggio di un TV fhd, al massimo farà uguale, ma dire che si rischia di peggiorare mi sembra un po esagerato, anche xche l'elettronica Samsung funziona davvero bene (Ho fatto la prova con il mio vecchio h7000, quindi parlo x certo)! Per quel che riguarda i canali del digitale in SD, ecco diciamo che non sono propio il suo pane quotidiano, comunque rimane una visione accettabile... Su questo xo più che fhd o 4K la differenza la fa soprattutto la dimensione dello schermo, più vai su con i pollici più tendono a peggiorare i contenuti meno nobili, qualsiasi sia la fonte..
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho registrato la TV che è arrivata oggi e sono nella sezione Samsung People dove clicco Richiedi premio e mi chiede numero d'ordine ma avendo ordinato dagli stockisti cosa devo mettere qui dentro?? :confused:
Leggendo il regolamento sembra che stockisti.com non è tra i siti dai quali è compresa questa promozione :(:cry:
Cosa era compreso? Così dopo mi deprimo...
-
Citazione:
FriuliGO82
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho registrato la TV che è arrivata oggi e sono nella sezione Samsung People dove clicco Richiedi premio e mi chiede numero d'ordine ma avendo ordinato dagli stockisti cosa devo mettere qui dentro?? :confused:
Leggendo il regolamento sembra che stockisti.com non è tra i siti dai quali è compresa questa promozione :(:cry..........[CUT]
Non importa dove l'hai presa,basta sia garanzia Italia,devi registrarla su people e se ti spetta una promozione in quel campo ti elenca il seriale della tua TV.
-
Ma sul regolamento della promozione c'è scritto che vale per negozi fisici e quelli online elencati nell'allegato A. Io ho provato a mettere il n. ordine che appare sulla fattura degli stockisti na non la accetta :-((
Regolamento che vale per tutte le promozioni. Da notare allegato A che consiglio di tenerlo a mente a tutti coloro che ci tengono comunque ad approfittare di qualche offerta (è il regolamento dell'offerta Nilox ma è uguale per tutte): https://people.samsung.it/sites/defa...Nilox%204K.PDF
Io non so cosa avrei potuto approfittare di Sky essendo all'estero ma comunque è un peccato. Tuttavia se il 55KS8000 non fosse perennemente non disponibile su unieuro online e non avessi urgentemente bisogno di una TV, avrei aspettato ovviamente che tornasse disponibile.
Ad ogni modo ragazzi prime impressioni: sicuramente un altro mondo. Provato contenuti SD e li mostra davvero decentemente e sicuramente meglio di quanto non lo facesse la Loewe. Per non parlare di un semplice Full HD che sembra più nitido e chiaro quando invece prima non era per niente così. Ovviamente fatto la prova anche con Bluray e che dire: ho visto un altro film - ho notato dettagli che prima nemmeno avevo notato. Esempio concreto:ho messo nel lettore Blueray il primo che avevo sotto mano: L'era glaciale e vi dirò: "chi pensava di vedere ogni peletto di quel musetto di Scrat" :D Non oso immaginare un film in 4K che voglio provare il prima possibile.
Ho seguito i setaggi di Rtings e devo dire che sono molto azzeccati. Ho seguito solo i primi consigli perché gli altri li sconsigliano dato che ogni pannello è una cosa a sé e dipende anche dall'ambiente ecc.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa che la mia USB normale Lexar 32Gb funziona alla grande (formattata in fat ma in exfat devo ancora provare) e quindi non servivano tutte le raccomandazioni della Samsung che deve essere autoalimentato, 5400 velocità, ecc ecc. Si vede una bell anteprima dei contenuti e il tempo di risposta è sicuramente maggiore rispetto a quello a cui ero abituata quindi fantastico. Voglio quanto prima provare anche l'HDR.
Qualche appunto:
- mi ha fatto penare la sincronizzazione dei canali che dopo l'ennesimo tentativo è riuscita
- non riesco a collegare la Wii quindi dovrò prendere un adattatore
- nel momento in cui ho collegato il box tv che ho a casa e il Lettore Bluray tramite due porte HDMI, la Tv mi ha chiesto di configurare le porte HDMi ma il tentativo non riesce mai ad andare a buon fine. Tuttavia sia il lettore che il box funzionano benissimo e rispondono ai comandi. Mistero! L'assistenza mi ha suggerito di provare ad aggiornare il firmware: fatto ma non c'era nessun aggiornamento disponibile
- le ditate dalla tv non riesco a pulirle via: ho provato con panno leggermente inumidito ma sotto riflesso qualcosa rimane ancora. Dove sbaglio?
- i bollini proteggi supporto sotto l'asse stessa, con quelle volte che abbiamo dovuto guardare dietro il numero seriale, devo dire che si sono già spostati tuttavia colpa nostra perché c'era pure scritto nella fattura ma nemmeno ci ho pensato che fosse li
- 60 watt di audio ottimi anche se devo dire che contro gli 80 della Loewe la differenza si nota e confermo la recensione della parte audio di rtings che una volta che il volume lo si alza oltre la media, la nitidezza del suono ne risente ma è comunque una piccolezza. Non escludo però eventualmente l'acquisto di una soundbar
- un appunto anche sugli stockisti: devo dire che ho ordinato altre volte da loro e nulla da dire sulla convenienza ecc però devo dirlo: nell'imballaggio sono molto tirchi. C'era la scatola originale con dentro polistirolo ecc e poi questa scatola messa in un'altra scatola più grande ma vuota, senza giornali o qualsiasi altra cosa. Fortunatamente nulla è successo ma la protezione poteva essere migliore. Considerando che non offrono estensioni di garanzia questa è una scelta di ognuno di voi ma personalmente, se avessi potuto aspettare e se non avessi avuto l'emicrania da tutte le righe viste sulla Loewe partita, avrei aspettato di prenderla da Unieuro. Peccato che non so perché risulta sempre non disponibile. Chi può aspettare e chi vuole copertura dopo i due anni, consiglio comunque di affidarsi a negozi che possono offrirlo. Il mio non è un voler scoraggiare l'acquisto da loro. Tutt'altro. Per esempio: i prodotti Apple e comunque di dimensione ridotta (come anche smartphone) sono una cosa diversa e comunque puoi sempre fare la copertura della garanzia eventualmente dopo. Basta che sia un prodotto distribuito in Italia. Io avevo preso addirittura un'Iphone distribuito in europa e ho fatto la Apple care+ senza problemi quindi va di caso a caso. Di certo non capisco perché non offrono una possibilità anche per la TV ma spero di non pormi questo problema e che tenendo le dita incrociate di non aver bisogno di assistenza, mi aiuti a superare almeno i primi 5 anni (o anche di più... magari!!!!) senza dover rimpiangere la scelta del negozio online.
Detto questo non mi pento minimamente dell'acquisto. Anzi, per adesso sono più che soddisfatta.:D
-
Citazione:
FriuliGO82
Ma sul regolamento della promozione c'è scritto che vake per negozi fiduci e quelli online elencati nell'allegato A. Io ho provato a mettere il n. ordine che appare sulla fattura degli stockisti na non la accetta :-((
Per numero d'ordine non intende quello dell'acquisto,hai registrato la TV su samsung people?
-
Allegati: 4
Si ho registrato su Samsung People. Praticamente eccoti le schermate.
La prima che mostra la registrazione del prodotto su Samsung People.
Poi cliccando "promozioni" mi si apre la schermata dove ci sono le due promozioni in alto Nilox e Sky
Cliccando sulla promozione arrivo sulla schermata di richieder il premio dove sta anche il regolamento. Clicco su "richiedi premio" e arrivo all'ultima schermata che mi chiede un numero d'ordine e da qui non va avanti.
La prova d'acquisto l'ho allegata (la fattura di stockisti).
Se non intende il numero d'ordine d'acquisto allora a che numero si riferisce? :confused:
-
Citazione:
FriuliGO82
Si ho registrato su Samsung People. Praticamente eccoti le schermate.
La prima che mostra la registrazione del prodotto su Samsung People.
Poi cliccando "promozioni" mi si apre la schermata dove ci sono le due promozioni in alto Nilox e Sky
Cliccando sulla promozione arrivo sulla schermata di richieder il premio dove sta anche il regol..........[CUT]
Ti manca la data di acquisto e la prova di acquisto nella registrazione(prima schermata),la data puoi inserirla a mano,la prova di acquisto va caricata in formato jpg,ed è la copia della fattura o scontrino,non ti riconosce la promozione perché cosi non ha una data di riferimento,fatti anche una foto del seriale perché durante la richiesta del premio ti chiede di caricarla,idem per la prova di acquisto,però li accetta anche il PDF,tieni presente che ti spettano entrambe le promozioni,a me le hanno convalidate oggi via mail(ovviamente le precendenti,perché la mia fattura è datata 30/06),quindi la richiesta la devi ripetere per entrambe.
-
Allegati: 1
Caspita, come farei senza di te sisco :vicini: Io avevo caricato la fattura ma si vede che qualcosa era andato storto. Adesso ho messo entrambe le cose e me le ha accettate e mi si apre un'altra finestra se per esempio apro la prima promozione. Il seriale devo fare la foto da dietro la TV? Io il seriale ce l'ho anche sulla fattura. Può bastare quella? Io ho allegato quella. Vediamo se me la danno per buona.
La prima promozione è un concorso giusto?
Quello di Sky non me lo vuole fare e appena entro cliccando "Scopri di più" mi viene questa schermata sotto.
Alla promozione Tivù Sat invece sono riuscita a iscrivermi. Quella di Sky non è valida per me forse?