Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
ad esempio, che già solo l'invecchiamento della lampada nel proiettore sposta la riproduzione molto rapidamente da come l'abbiamo calibrata) ... ma, mi ripeto, in questo non vedo alcun collegamento certo con quanto voluto dal regista
Per quanto riguarda il decadimento della lampada io calibro ogni 50/100 ore, per il resto sono certo che una catena calibrata restituisca comunque la fedeltà più vicina alla realtà voluta. Se così non fosse non esisterebbero le sonde e i vari software perché dal tuo ragionamento sarebbero di inutile utilità. I commenti sugli Screenshot in generale lasciano il tempo che trovano, ma quando su tre fermi immagine uno è tendente al blu, pieno di artefatti e gli altri due fatti su catene diverse si eguagliano per gamma calorimetria contrasto e luminosità c'è poco da discutere. ;)
-
Bocciato dalla prime foto :D
Speriamo non sia cosi' catastrofico dal vivo...
-
Ma va dai .. ma volete giudicare come si vede un vpr da 3 foto postate dall'altra parte del mondo ,da chissa chi e chissa con quali impostazioni e calibrazione, ormai state svalvolando!!!:D
-
Nessuno giudica dalle foto un vpr tanto meno io
-
Quando si potra' vedere dai rivenditori autorizzati? :)
-
Me gusta......Venderò il mio hc7800 per questo optoma?
-
Sai in quanti hanno avuto il tuo pensiero?!
Stiamo tutti aspettando una seria ed approfonditissima recensione ed infine di poterlo anche vedere con i nostri occhi :)
-
Per me e' un ottimo candidato...per JVC prevedo un 2014 in calo in fascia alta a favore del Sony 500 e in fascia bassa a favore dell'hd91...
-
Senza dimenticare il discorso nero/gestione iris/dinamica alle basse...che può fare la differenza.
-
Stiamo calmi e con i piedini ben saldi al terreno ;)
Pensate che il mio HD80 ha l'iris che funziona in concomitanza della modalità lampada alta, in pratica per migliorare il nero chiude quasi totalmente l'iris e commuta la lampada da bassa ad alta luminosità, roba di quasi 7 anni fa.
-
Attendiamo speranzosi......:D
-
Mi sa' che si dovra' attendere novembre...
-
hai notizie certe in tal senso?
-
Cosi' si diceva qualche settimana fa'...anche perche' tutto tace ora,pure con i nuovi JVC ,anchessi in uscita in novembre ;)
-
Meglio! Ancora un mese per risparmiare qualche euro.......:D