Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
riki72
wow addirittura in 3D è meglio dell' hd33? bene, molto bene.
Per quanto riguarda il 3d,basandosi sul commento di questo utente che ha avuto jvc rs40,optoma hd33,acer h5360 e ora benq w1070,sembrerebbe di si,secondo lui è quello col 3d migliore; poi è solo un commento,magari altri che li hanno avuti entrambi preferiscono l'optoma,è sempre questione di gusti alla fine,ma da quello che ho capito hanno tutti e 2 un 3d privo di difetti.
Direi che comunque siamo li come qualità,le differenze sono dettagli secondo me.
-
Buona notizia, l'avrete letta tutti...
http://www.avmagazine.it/news/videop...euro_7609.html
Ma chi ha questo W1070 in visione nella zona nord di Milano?
-
Ciao a tutti! una domanda per ipossessori: ma ad arcobaleni come andiamo? rispetto al 1060 la situazione è solo un po' migliorata o è decisamente molto migliorata? lo chiedo perchè ne soffro molto ,e non trovandolo in prova da nessuna parte non vorrei comprarlo e avere qualche bruttaa sorpresa... grazie 1000!
-
ma mi sbaglio o e' senza lens shift?
-
Citazione:
mriitan
ma mi sbaglio o e' senza lens shift?
credo che ce l'abbia
-
Ha il lens shift verticale che va da un minimo del 10 % a un massimo del 30 % rispetto alla metà dell'altezza dell'immagine
-
€ 799 prezzo ufficiale...stento a crederci...
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
€ 799 prezzo ufficiale...stento a crederci...
:winner:
-
-
Chissa dove si puo trovarlo su roma, sopratutto per vedere il famigerato effetto rainbow di cui ne soffrivo tanto tempo fa dove le ruote di colore non erano così sviluppate come oggi....si sono proprio curioso di vederlo.
Secondo le caratteristiche tecniche da una distanza di circa 4mt potrei arrivare a riempire uno schermo di circa 3mt....:eek::sofico::eek:
godo
-
Speriamo che ci sia un abbassamento di prezzo su tutti i Vpr......!!!!1:)
-
Citazione:
plasmato74
Peccato che i vari negozi online, pare non l'abbiano letta, anzi...
-
Saranno obbligati ad abbassare il prezzo, se vogliono vendere... Voi sapete se è visibile alla Fnac di via Torino a Milano?
-
Citazione:
plasmato74
Voi sapete se è visibile alla Fnac di via Torino a Milano?
Drovrebbero avere il w1060.
-
Cavolo, è davvero introvabile, e soprattutto impossibile da provare... magari alla BenQ Italia :D