Le mie funzionano...(Kraun)
Visualizzazione Stampabile
Le mie funzionano...(Kraun)
ma i film in download di sky on demand che risoluzione hanno? e che tipo di audio?
sono validi per l uso con proiettore o siamo ai livelli di un dvd? possono essere un rimpiazzo dei br?
ad oggi sull'on Demand i film scaricabili sono in SD...la programmazione giornaliera annoverà film in HD (1080i) ed audio in Dolby Digital... i BR sono un gradino sopra sia a livello video sia a livello audio.
C'è da dire che i contenuti in HD dovrebbero essere disponibili in futuro, anche se non si hanno date certe...
potrebbe essere l ultima spiaggia vista l estinione progressiva delle videoteche.
Ciao a tutti.
Siccome per collegare il decoder My Sky HD ad internet debbo tirare un cavo da 15 metri, vi chiedo: ne vale la pena?
Il servizio offerto è accettabile, completo o solo soddisfacente?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Finché mancherà l'HD per quanto mi riguarda ha poco senso. Stiamo ancora aspettando...
A me hanno detto che sarebbe arrivata presto anche l'alta definizione, ma ormai è passato quasi un mese da quando ci ho parlato e vedo solo i film del servizio "Scelti per te" (il vecchio On Demand) disponibili in HD.
Il catalogo non è molto vasto, ma anche qui pare che a novembre, con il lancio del servizio anche ai nuovi abbonati, si dovrebbe arrivare a 2000 contenuti. Comunque anche ora è accettabile...
Come funzionalità dipende... A volte la navigazione tra le sezioni è lenta, ma può dipendere anche dalla mia connessione.
Appunto la connessione è necessario che sia buona (credo che 5 mega reali siano necessari) per poter vedere abbastanza in fretta i film che si decide di guardare (vengono prima bufferizzati e poi registrati durante la visione).
Ciao.
Ci avevo pensato pure io alle powerline però mi hanno detto che non sono immuni a disturbi elettrici e che non vanno messe sulla ciabatta ma sulla presa a muro.
Per far ciò dovrei fare un buco nel muro per connettere il router fastweb alla powerline, farei prima col cavo.
Grazie, ciao.
Matteo
Il mio é attaccato ad una ciabatta con altre elettroniche collegate e non ho avuto mai problemi .ciao
probabilmente non è una ciabatta stabilizzata..
io continuo ad avere alcune volte dei blocchi nella navigazione delle locandine cinema e altre... tipo ad esempio negli ultimi arrivi .. praticamente mi si blocca fisso se scorro verso destra le locandine ..devo per forza utilizzare la lista tramite pulsante verde.
I film di sky on demand hanno l'audio stereo o multicanale?