Visualizzazione Stampabile
-
Possiedo il 42lm860v. Mi sono reso conto che il tv non mantiene in memoria i canali asociati ai bouquet dal 56 in poi (ad esempio 57, 59, 60), se si fa la sintonia automatica o manuale li trova, poi appena si spegne e riaccende il tv non vengono salvati. E' come se più di un tot di canali non possano essere mantenuti in memoria. Chiedo cortesemente se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come eventualmente ha risolto.
Grazie 1000
Sanfi
-
Ciao
Da un paio di giorno il seguente problema, all'accensione gli altoparlanti sono rumorosi come per una interferenza elettrica... Ma nell'impianto non è cambiato nulla
Suggerimenti? Sono obbligato a tenere il muto ed utilizzare l'audio da ht
-
Scusami rede ma io non trovo il! fw chedici tu nemmeno sul sito
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SANFI
Possiedo il 42lm860v. Mi sono reso conto che il tv non mantiene in memoria i canali asociati ai bouquet dal 56 in poi (ad esempio 57, 59, 60), se si fa la sintonia automatica o manuale li trova, poi appena si spegne e riaccende il tv non vengono salvati. E' come se più di un tot di canali non possano essere mantenuti in memoria. Chiedo cortesement..........[CUT]
Me lo faceva anche a me dopo aver aggiornato il firmware. Devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica e dopo un rescan dei canali. Vedrai che tutto va a posto.
-
Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
Sono in procinto di acquistare un lg la740s da 55 oggi un commesso di s.....n
Mi ha detto che a differenza di Samsung lg non legge filmati in flash, e di conseguenza i vari Mediaset rivideo e che per il Samsung c'è una scheda "Mediaset card" o roba simile esclusiva per samsung.
Vi risultano queste cose?
Se andate su Mediaset rivideo vedete tranquillamente i video?
Grazie!
-
Il problema nel vedere questi canali è che la tv non supporta Microsoft Silverlight e non il flash
Questo è un vero peccato perché se lo supportasse si potrebbe vedere anche Mediaset Premium Play etc etc
-
ma è così per tutti i tv o solo per lg?
per samsung?
-
Direi per tutte le SmartTv, l'unica possibilità è quella di poter scaricare dai market proprietari della tv delle applicazioni studiate ad-hoc per questo scopo, ossia, se Samsung o LG sviluppano una applicazione da poter scaricare ed installare sulla tv dal loro store bene, altrimenti attraverso i browser integrati la vedo dura visto che non gestiscono i plug-in
-
Ok tutto chiaro!!
Grazie mille!!
-
buongiorno, non ho mai aggiornato il firmware (che è ancora lo 04.04.52), chiedo cortesemente quali sono state le migliorie verificate ad oggi (ho visto che l' ultima versione è 04.41.04). Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema del led rosso dello stand-by che non si accendeva più?
grazie,
sanfi
-
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi una cosa:
ho collegato il mio hard disc da 2tb al mio lg, ma mi dice che la periferica non è adatta alla registrazione, sapreste dirmi perchè?
Immaginavo che si potesse usare un hd esterno per poter registrare dalla tv!
Grazie!
Seba
-
Prova con uno da 1 tera. A me funziona.
-
Grazie, ma è un peccato non poter utilizzare quello che ho...
Che ci sia qualche motivo particolare?
-
E' la volontà del produttore. Normalmente nelle istruzioni scrivono: "supporta fino a..." ed anche "non meno di...".
Sulla guida che si trova nel mio TV in firma dice:
✎✎Si consiglia l’utilizzo di un’unità HDD (Hard Disk Drive). Per SSD (Solid State
Drive), il numero di operazioni di scrittura/cancellazione è limitato.
✎✎Si consiglia l'uso di un HDD USB di 40 GB o inferiore a 2 TB.
✎✎Qualsiasi procedura di USB storage device initialization non verrà riconosciuta
sul PC.
✎✎I dati memorizzati sulla periferica USB potrebbero essere danneggiati. La
gestione dei dati è di responsabilità dell'utente e la casa costruttrice non è
responsabile di eventuali perdite di dati.
✎✎Se si verifica un problema con un settore dati sul dispositivo di memoria USB, è
possibile che tale dispositivo non funzioni correttamente.
Per cui sembra proprio che 2 tera non siano supportati.
Ciao
-
Nuovo aggiornamento, 04.41.08.