Visualizzazione Stampabile
-
KDL-37EX504
Ciao a tutti,
ho di recente acquistato il 37" EX504.
Il mio utilizzo prevalente è adoperare la TV come un TV, quindi:
- non mi interessano i giochi
- non lo adopero in/con la rete
Provengo da uno dei primi LCD Sony (serie Wega); ottimo televisore, ma non FullHD. Quindi sono di famiglia Sony da tempo...
Mi ritengo completamente soddisfatto dell'acquisto. Dopo opportuno setting dei parametri audio/video (peraltro non così troppo distanti da quelli preimpostati dalla fabbrica), non ho alcuna rimostranza da fare.
Il TV mi sembra OK sia in SD che in BluRay. Anche la resa dei canali HD presenti sul digitale terrestre è molto buona. Devo provare ancora la parte SAT (non ho un cavo SAT lungo abbastanza), ma confido nella qualità del TV e prevedo comunque un ottimo suo comportamento.
La componente audio la trovo dignitosa per la visione di programmi e/o canali standard. Coi BR, passo attraverso il sintoampli; quindi un altra cosa.
Anche la riproduzione di foto/musica via USB è eccellente e non ho notato particolari rallentamenti nelle presentazioni (foto scattate a risoluzione di 12Mb).
Il BE3 è veramente "gagliardo".
Saluti
-
Ragazzi il Sony Legge Hard disk da usb?
Dove posso trovarlo a poco , un venditore affidabile ovviamente?:confused:
Ho deciso di virare sul SONY 32EX500 per i problemi con la garanzia europea di Toshiba per l'XV733
Pi*mania è affidabile?
L'assistenza in garanzia di Sony è veloce ed onsite visto che in provincia di Napoli non ce ne sono tranne a Casoria???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Ragazzi il Sony Legge Hard disk da usb?
Solo se formattati in FAT32. No NTFS.
-
Mi sa che entro nel club con un 46EX500. Ho idea che lo userò prevalentemente con sky e blu ray. Speriamo bene, mi rifarò sentire nei prossimi giorni :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasand
Io uso la matrix e funziona benissimo ho provato la diablo cam 2.3 e non ho avuto nessun problema ma dopo 2 ore di visione la cam scaldava parecchio.
CIAO
ti ringrazio tantissimo per la risposta, credo che prenderò la diablo, per il problema del surriscaldameto credo che sia una questione di setting.(spero)
-
sullo shop online da te citato in precedenza ho riportato la mia esperienza positiva... non so perchè vuoi acquistare altrove a prezzo maggiore
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Dove posso trovarlo a poco , un venditore affidabile ovviamente?:confused:
Ho deciso di virare sul SONY 32EX500 per i problemi con la garanzia europea di Toshiba per l'XV733
Pi*mania è affidabile?
-
vorrei acquistare un 46ex500 da redc**n ma il negozio non vende estensioni di garanzia. :mad:
avete idea se è possibile acquisire solo l'estensione da qualche altra parte e poi abbinarla alla tv? :eek: :confused:
-
vorrei precisare che l'estensione di garanzia è offerta esclusivamente dalla casa madre (la complete coverage 5 è acquistabile su sonystyle) mentre la formula proposta dai vari shop è un'assicurazione che non sempre copre in toto i costi di una eventuale riparazione oltre i termini della garanzia standard.
Citazione:
Originariamente scritto da spzerosp
vorrei acquistare un 46ex500 da redc**n ma il negozio non vende estensioni di garanzia. :mad:
-
oggi mi e' arrivato finalmente il bravione 40ex500
veramente fantastico
ma da chiavetta usb non legge neanche un misero .avi..:confused:
ma cosa legge...?? questo televisore...??
-
-
scusate ho trovato il sony 46ex500 a circa 200 euro di meno su internet rispetto ai negozi fisici. Secondo voi è possibile questa differenza. sarà affidabile??
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Donnie
Solo se formattati in FAT32. No NTFS.
Mi ero quasi deciso a prenderlo, ma quest'ultimo intervento mi ha, praticamente, raffreddato.
Pensavo di poter collegare il WDTV in modo da visualizzare file Mkv, visto che da usb non li legge.
Quindi vi chiedo se io collego il WD posso visualizzare file MKV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joks
oggi mi e' arrivato finalmente il bravione 40ex500
veramente fantastico
ma da chiavetta usb non legge neanche un misero .avi..:confused:
ma cosa legge...?? questo televisore...??
a me ne legge circa il 50%.
Pensa che prima di prendere il sony ho preso anche un lettore bluray che leggesse tutto. Come lettore multimediale il sony non è granchè!
-
Citazione:
Originariamente scritto da broadway
scusate ho trovato il sony 46ex500 a circa 200 euro di meno su internet rispetto ai negozi fisici. Secondo voi è possibile questa differenza. sarà affidabile??
grazie.
assolutamente normale. è sempre cosi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Silmant
Mi ero quasi deciso a prenderlo, ma quest'ultimo intervento mi ha, praticamente, raffreddato.
Pensavo di poter collegare il WDTV in modo da visualizzare file Mkv, visto che da usb non li legge.
Quindi vi chiedo se io collego il WD posso visualizzare file MKV?
certo che si. Puoi leggerli tranquillamente.