Visualizzazione Stampabile
-
Ciao..sono tornato al negozio proprio oggi..e ho spiegato cio che ho scritto qui..Il negoziante mi ha detto ke poteva essere semplicemente il cavo hdmi danneggiato..ma non avendo il tempo per riportarlo a kasa e riprovarlo (poikè parto x il mare) mi ha dett che allora lo spedisce direttamente con la garanzia. In caso è danneggiato me lo sostituiscono con un altro bd p1500 o lettore superiore...se invece funziona ..semplicemente me lo inviano di nuovo..a quel punto..proverò se è il cavo.
Vi terrò aggiornati, ma ci vorrà molto tempo. Il negoziante ha detto che ci vorrà circa un mesetto per riaverlo (nuovo o lo stesso).
Appena so qualcosa non mancherò di farvi sapere.. A questo punto però spero sia danneggiato..per non aver "dato via" 1 mese il lettore per niente..quando il problema era il cavo hdmi!!!:p
-
Ho letto qui che questo lettore non legge gli mp4
io l'ho acquistato ad 1 euro in abbinamento con una videocamera fullhd che registra in formato mp4 ( promozione samsung ) ma che a questo punto non serve allo scopo pubblicizzato
questo potrebbe essere la causa del problema che circa la mancata visualizzazione dei dvd
tra l'altro e' normale che quando spento ci sia il led rosso acceso ma non sia visualizzato l'orario ?
grazie , saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolfcc
e' normale che quando spento ci sia il led rosso acceso ma non sia visualizzato l'orario ?
si, anche il mio.
-
Ragazzi ho un problema conil mio lettore, praticamnete lo schermo rimane nero e non si vede nulla!
Il lettore parte e l'audio collegato all'amplificatore si sente ma il mio sony rimane nero
Ho provato a cambiare entrate hdmi e cavo hdmi ma nulla :(
Ho notato che se vado nel menu del televisore alla voce hdmi collegati il lettore blu ray lampeggia (intendo la scritta sul televisore non il player vero e proprio) come se perdesse la connessione col televisore...
Che posso fare?
-
...io invece sto trovando dei grossi problemi a leggere i bluray della Sony. Sarà un caso, ma la scorsa settimana ho riportato indietro GHOSTBUSTERS perchè mi si piantava sui menu e sui pop up menu. Andava a rilento e dopo alcuni secondi si sbloccava.
Oggi noto con grosso dispiacere che RICOMINCIO DA CAPO, bluray Sony, mi parte solo con i menu. Se voglio vedere il film o i contenuti speciali non si vede nulla. Il contatore mi indica che il film non è partito e se premo play nuovamente mi vien fuori il divieto...
A qualcuno di voi fa la stessa cosa?
-
spyro70
sì anche a me stessi problemi con Ricomincio da capo. Ho risolto andando in seleziona scene e scegliendo la prima scena (o la seconda e poi tornando indietro).
Meglio che niente...
Però continuo ad avere problemi con questo maledettisssimo bonus view.
Anche con Matrix reloaded e revolutions,non cè verso di levarlo.
Possibile chenon hanno ancora risolto? Ho provato tutte le combo di tasti che si trovano a giro nei vari forum,ma niente rimane sempre quella stramega maledetta finestra completamente inutile.
Avevo lo stesso problema con alcuni episodi di Star Trek,poi una volta riprovando non è più comparsa sta finestra (sì senza che io abbia ritoccato niente).
aiutoooo
EDIT.
sembra sia un problema legato al firmware 2.4 e i tecnici ci dovrebbero già lavorare da Giugno.
Qualcuno ha la versione precedente a questa 2.4 disponibile?
Infatti con la versione precedente non ci dovrebbero essere problemi di sto tipo.
Grazie
EDIT!!!! finalmente l ho trovata e funziona sul serio
LA SOLUZIONE:
Citazione:
its a bug with the samsung, its the same with the latest firmware on my 1500.You can get it to go off though, what to do is play the movie and with the bug the second picture is displayed, press the popup menu button on the remote and goto in movie experience and switch it on, it will be highlight as on,but you must select it so that when switched on you should see an icon in the top left hand corner of the screen. Then switch the inmovie experience off and the miniscreen should now stay off for the rest of the movie
Fonte
In giro cè anche il firmware 2.5 pubblicato dalla Samsung ma ritirato misteriosamente. Si dice che con questo firmware si sia risolto il problema, ma mi sembra meglio aspettare un rilascio definitivo e nel frattempo usare sto trucco (con i miei Matrix ha funzionato perfettamente!)
-
quindi finora quelli più incompatibili con questo lettore quali sono? i Sony pictures?
-
Proverò presto questi trucchi, comunque fino ad ora problemi solo con i due Sony: Ghostbusters e Ricomincio da capo.
...
-
ma sono bd live tutti e due?
-
sì mi sembra che entrami abbiano il bd live
-
C'avrei giurato che fosse quello il colpevole di tutto;una delle più stupide implementazioni degli ultimi anni!!!!!!
Già non bastava il dvd con gli extra no dovevano metterci anke queste porcate...mah cmq come si risolve il problema?
Con l'ultimo firmware conta qualcosa o no?
-
mica è quello sai (penso)
comunque io ho risolto facendo come ho scritto poco sopra.
Qualcuno è riuscito a salvare il firmware 2.5 messo dalla samsung e poi ritirato e confermano che non si hanno più problemi con Matrix. Io l ho scaricato ma non lo metto preferisco aspettare. E poi ho già risolto i miei problemi preferisco non "rischiare".
A onor del vero,non ho avuto alcun problema con Ghostbuster ora che ci penso.
Speriamo si diano una mossa nel far uscire sto nuovo firmware però , orami sono diversi mesi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
non si hanno più problemi con Matrix
*** che problemi ci sono? ed io che ero intenzionato all'acquisto della trilogia:cry:
-
Gli aggiornamenti servono solo se uno ha problemi, è inutile metterli tanto per fare qualcosa...
Io ho ancora il firmware di Natale 2008 ed ancora non ho avuto nessun problema con i BR visti finora.
Nessun problema con i dischi che supportano Il BD Live (es. Trasformers), non è che quelli che hanno riscontrato dei problemi non si sono ricordati di mettere una pennetta USB da un paio di Giga dietro il lettore?
-
per i problemi:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=681
stesso problema si presenta anche con Star Trek
(in alcuni episodi)