Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi!
grazie a tutti dei consigli!:)
allora vi spiego e vediamo di saltarci fuori insieme:
il salotto è living ma abito da solo,sono single e comunque qualunque essere femminile che volesse entrare in casa mia non avrebbe diritto di parola perciò scatenatevi pure;)
io sono un talebano fondamentalista dell' ht:cool: perciò no problem anche per soluzioni strane!
il meglio, il top diciamo da mettere negli angoli che è? bass trap cilindriche?angolari?lana di roccia?il poliuretano?
mhhh ho guardato i settaggi è tutto a posto audissey, tagliate tutte le casse con un pò di margine da quanto è dichiarato che scendono.
double bass off treble e bass su 0... però nulla da fare i bassi si rinforzano troppo e rimbombano!
diciamo che per l'ht te ne accorgi poco, mentre se uno dovesse ascoltare musica(io non ne ascolto quasi mai e cmq mi accontento) è inaccettabile!
il meglio fra tutto lo fa l'audyssey che smorza molto e i tappi nei condotti!
-
pegarx ma che occhio hai??:D
c'è proprio 3m!!! eheheh
no guarda col 608 sbrodolavano si ora che ho gli yamaha a -20db:eek:(degli yamaha) mi vien giù la casa.. spettacolo!!
ma il problema non è lo sbrodolo, ma il rimbombo dei bassi e c'è sia con il 608 che ora con pre e yamaha... si sente proprio anche ad un orecchio poco raffinato come il mio...
e dalle foto non si vede bene ma una cassa è nell'angolo, l'altra è aperta. nella cassa posizionata nell'angolo si sente proprio che il rimbombo è maggiore nell'altra va meglio..
ora per problemi di convivenza coi vicini:mad: devo chiudere quella parete aperta con del cartongesso insonorizzante con lana di roccia..
immagino poi con un altro angolo la fiera del rimbombo!!!!:cry:
-
Buongiorno ,
qualcuno di voi può indicarmi un venditore on-line anche tedesco oppure un venditore nella zona di Torino con prezzi umani per acquistare serie RF 62 MKII , anche usate
Ho provato nell'usato del mercatino ma i due venditori non mi rispondono ...........
Grazie Mille
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HUNTER
pegarx ma che occhio hai??:D
c'è proprio 3m!!! eheheh
..........[CUT]
Considerando quanto è grande il telo ... :fiufiu:
-
Salve, mi piacerebbe fare up-grade di frontali+centrale (per il momento) con questo marchio. A chi ne sa piu' di me, chiedo consiglio su quale modello dovrei rivolgere la mia attenzione. Mi dilungo due gighe sulla configurazione della mia stanza ed elettroniche cosi' che possiate avere un idea piu' chiara:
La stanza è chiusa su 3 lati 4,5m x 3,5m e sopra ho un soppalco h. 205 cm, per un totale di 16 mq poco meno. Posseggo un onkyo 508 ed ora ho il kit jbl 178 (ho sostituito il sub con il bk xxls400).
Leggendo commenti in rete ho notato dei piccoli diffusori, rb41 mk2, pensavo potessero fare al caso mio in quanto sono larghe proprio come le gambe del soppalco dove andranno montate. Purtroppo noto che non hanno il reflex anteriore, questa cosa mi preoccupa perche', come ho detto, le casse andranno necessariamente collocate alle gambe del soppalco, in questo caso non resterebbe aria dietro e non so se potrebbe pregiudicare la resa, vero è che con il bk le basse non mancano..
Per ultimo chiedo se con questo diffusore dovrei associarci il centrale rc42.
Se vorrete darmi dei consigli, anche su altri modelli, ne saro' felice!!
-
Ma e` possibile che sia cosi` difficile trovare delle RF-83 in giro??? Maremma!!!!
-
hahahahahahahaha perche dici difficile??son casse che costavan 3600 euro!tutti avevan i soldi per comprarle e si vendevano piu del pane!o prendevan dei kit gia fatti da 200 euro!una delle 2!
ps prova a cercar tipo delle palladium e poi dimmi.
-
palladium sono fuori portata!!! e poi no hanno la risposta in fq. che voglio! le 83 sono perfette!
Non volevo optare per le 82 ma aspetto ancora un mesetto poi decido! UffA Pero`! :(
-
-
Citazione:
ozzyoz
Buongiorno ,
qualcuno di voi può indicarmi un venditore on-line anche tedesco oppure un venditore nella zona di Torino con prezzi umani per acquistare serie RF 62 MKII , anche usate
Ho provato nell'usato del mercatino ma i due venditori non mi rispondono ...........
Grazie Mille
Gianni
Se lo vuoi su Torino non saprei ma on-line io mi sono trovato molto bene con www.hifiprestige.it che sono di Genova.
Molto gentili e precisi.
bye byue
-
Citazione:
magoturi
Il primo nada il secondo ne ha una sola. Per adesso ho solo un negozio tedesco che ha in stock 2 rf83 ma costicchiano ancora troppo. Se devo spedere quelle cifre allora aspetto e opto per le RF7 anche se non mi soddifano comunque.
-
-
Citazione:
Gui35
Si Gui35 e` l`unico che ho trovato e che ha dei prezzi non fuori dal mondo.
Ma non avendo mai comprato da loro son un pochino scettico sulle problematiche in cui posso incorrere, es. trasporto garanzie ecc..
Se le trovavo in Italia (anche on-line) stavo piu` sicuro visto la pesantezza e i costi.
-
Nessuno sa darmi un consiglio, per piacere, a quello che chiedevo alcuni post fa'??
-
peccato poi che con le rf7 devi prendere un rc7 che è introvabile.