Bella roba. Da me non è molto evidente. Mi secca che mi abbiano fatto fare un altro lavaggio. Non è bella cosa.
Hai rivenduto il tv? Quanto ci hai perso?
Visualizzazione Stampabile
Bella roba. Da me non è molto evidente. Mi secca che mi abbiano fatto fare un altro lavaggio. Non è bella cosa.
Hai rivenduto il tv? Quanto ci hai perso?
Dovrebbero cambiarlo, dopo quanto tempo è apparso questo problema? Dove avete comprato la tv?
Il mio dopo 6 mesi dopo il refresh pannello. Preso al Mediaworld ma l'assistenza è sony.
Non hai fatto l’estensione della garanzia? Quella che almeno ti restituiscono il 70% del valore?
Si quella l'ho.
E falla valere, sono costretti a cambiarlo! C’è scritto nel contratto anche per qualsiasi danno accidentale, gli dici che il tv ha subito un danno e ti devono cambiare pannello. Comunque l’utilizzo del tv? Giochi. Film. Pc.?
Quindi 8nvece che a Sony debbo rivolgermi al grande magazzino dove l'ho comperato.
Ma certo. Se Sony non ti ha soddisfatto, vai da media world e digli che ti devono cambiare il pannello, perché ha subito un danno accidentale, se non si convincono con il difetto di fabbrica. È un tuo diritto! Cavolo dopo 6 mesi? Non spenderai nulla! Io ho preso l’af8 e ho fatto la serenissima, 6 anni tranquillo, se non mi cambiano la tv, gli faccio arrivare una bella lettera dal legale. Ma comunque questo difetto te lo ha fatto perché uso il tv tanto? Per quale attività lo usi?
Comunque stamattina il difetto sembra molto attenuato.
Ma infatti io ti direi di aspettare. Vedi se nel giro di qualche settimana si risolve.
e anche ieri con la premier il calo della luminanza mi ha tolto la soddisfazione di seguire il 4k hdr, veramente assurdo
Ma è un problema relativo solo al segnale hdr? Quindi anche su ps4?
In realtà c'è ancora ma sembra meno evidente. Si nota soprattutto col rosso. Mi preoccupa un pò il fatto di aver rifatto il refresh in manuale dopo che era stato fatto quello che mi aveva fatto fare il sistema. Spero di non aver rovinato qualcosa poichè si consiglia di farne non più di uno all'anno.
Domani richiamo la Sony. Non vorrei mi richiedesse di fare ancora il refresh.
Ecco una foto ed un filmato
https://www.dropbox.com/s/yqz09knsmg...95228.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/v5ja35vuav...95712.mp4?dl=0