ciao sicuramente è un pò di clouding che noterai solo a dimming spento e mai nella normale visione ,ma che tendera ad attenuarsi col tempo se non a sparire
Visualizzazione Stampabile
intanto grazie..ci conto davvero..sei moolto gentile....comunque sia..ti chiedo e chiedo a tutti quelli che hanno un mac come si comportano con la visione file via usb....tramite tv ovvio....
dunque..io ho il tv agg. all'ultimo firmware..tutto ok...per ora alcuni file me li legge altri no...un file .rar ovviamente va scompattato..per fare quello uso..stuffit...o unrar(quest'ultimo lo conosco poco),dicevo..la cosa strana e' che alcuni file wmv me li legge altri no..e non capisco perche'..addirittura un file wmv sento solo l'audio ma non vedo niente...per cui chiedo A CHIUNQUE se ne intenda..quale puo' essere il problema...e soprattutto vorrei capire:
1) come devo col mac formattare la chiavetta per la totale compatibilita' col tv ?
2) da quanto ne capite voi esperti, puo' essere un problema del tv ? io non credo, perche' altrimenti non mi leggerebbe nessun file credo giusto ?
3) c'e' per caso qualche impostazione da settare a me sconosciuta per il totale funzionamento della tv via usb ?
4) aiutatemi please...!!!! in quanto e' il primo tv che sfrutto via usb..ma ci sto' capendo poco e vorrei capire se e' un problema del tv o altro...! grazie fin d'ora....
P.S....un'ultima domanda....inserendo la chiave nel tv mi rileva delle cartelle...spotlight,thrashes,ecc.....e' normale....AIUTO !!!!!
Ciao a tutti,
poiché sono prossimo all'acquisto del 46hx855, mi sono letto in una settimana quasi 150 post su 450 di questa discussione, ma ormai il tempo stringe e pongo quindi direttamente 2 o 3 domandine tecniche:
1) i vari servizi di streaming tipo anche Sony Entertainment Network consentono di vedere film hd con la stessa qualità di un BD o è assolutamente necessario comprare un lettore blu ray?
2) abbiamo già l'xbox in famiglia, ma se volessi giocare con il computer posso collegare il pc con l'uscita dvi-d al televisore ottenendo una buona qualità?
3) se volessi comprare la macchina fotografica panasonic dmc-3d1 che fa foto (3624×2448 in MPO) e filmati 3d (avchd 3D HD in formato 1920 x 1080 high quality con tridimensionalità side-by-side -quindi dimezzata?) riesco a vederli sulla tv con buona qualità?
Grazie mille
Raga i pannelli esistono con la cornice di 2 colori?perché al cc erano esposti pannelli con cornice grigia, mentre a me é capitata nera...boh, cmq nera é bellissima.
Mauro stasera se ce la faccio provo test, poi ti dico...
allora,una risposta me la do' gia' da solo riguardo la formattazione......eccola :
NTFS non è supportato, solo FAT16, FAT32 ed exFAT.
a questo punto devo capire perche' certi formati non li legge....tornando al discorso del filmato sony in formato .rar l'ho scompattata ed anche vlc lo leggeva....pero' solo la prima parte..la seconda mi dava file corrotto...non capisco perche'..ho usato stuffit...attendo anche una tua opinione mauro thanks
Grazie Macho
bene dai posso stare tramquillo allora...
In effetti ci sto giocando a skyrim e maxpayn 3 e anche con il pc non vedo nessun errore...
p.s. per giocare in 3d una volta abilitato il 3d vision della scheda grafica come faccio a vedere in 3d?
con il tasto 3d vado su 3d simulato? Non dovrei vedere i due schermi affiancati ?
grazie
Ciao a tutti. Dopo una settimana di visione della tv e esaurito l'entusiasmo iniziale devo rettificare quanto detto all'inizio. Ho notato dse, che all'inizio non vedevo perchè non sapevo esattamente cosa guardare.
Devo essere sincero, non so se mi dia realmente fastidio o meno. Durante le partite di calcio si nota piuttosto bene (mia moglie non lo vede e dice che sono pazzo, ma questa è un'altra storia...), ma a me il calcio non interessa.
La cosa si nota anche in certi film, cito per esempio la scena iniziale de l'era glaciale 2, ma in questo caso lo noti solo se sai cosa cercare.
A questo punto chiedo pareri su cosa fareste voi. Volendo potrei avere una sostituzione, ma non so se vale la pena, considerato che il mio pannello non presenta coni di luce o pixel bruciati e il poco clouding che ha sta sparendo col tempo.
La possibilità di avere una sostituzione mi stuzzica, però ho paura sia una cosa inutile, perchè credo sia proprio un limite delle tecnologia led, non un vero difetto.
Ecco qua la mia PERLA NERA... :)
Allegato 15582
Allegato 15583
nessuno per la questione usb !!!??? :help: :help: :help:
per scrupolo sono andato a leggere anche sulla scatola (GIGANTESCA) e c'è scritto nella dicitura black cmq ecco un altra foto
Allegato 15584
Buonasera ragazzi, volevo un'informazione cortesemente su come poter registrare un programma televisivo tramite tv.
Quali sono le modalità??? grazie mille ciao.