Visualizzazione Stampabile
-
La prima partita di Champions League trasmessa dalla Rai in 4K sarà Tottenham - Inter del 28 novembre,
interessante vedere se ci sarà il calo della luminosità per eliminare ogni dubbio che il problema dipenda da sky e non da sony..
chi di voi ha tvsat?
-
Io ho tvsat, ma come detto in precedenza non ho cali di luminosità sul mio pannello almeno fino ad ora, ci sono stati degli amici a vedere juve-milan e nemmeno loro lo hanno notato.Ho il black e ricordo che prima con il penultimo aggiornamento e il MySky lo notavo e molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mazinga71
La prima partita di Champions League trasmessa dalla Rai in 4K sarà Tottenham - Inter del 28 novembre,
interessante vedere se ci sarà il calo della luminosità per eliminare ogni dubbio che il problema dipenda da sky e non da sony..
chi di voi ha tvsat?
Per poter vedere la Rai in 4K come bisogna fare?
-
Citazione:
WaRaf
Per poter vedere la Rai in 4K come bisogna fare?
https://youtu.be/UgSY9U4ZSjE?t=1
non ho resisito...:D:D:D
-
decoder o cam tv sat 4k + scheda
-
Citazione:
mazinga71
decoder o cam tv sat 4k + scheda
Qualcuno di voi la utilizza? Ne vale la Pena ?
-
Citazione:
rcaldare
Dopo il tuo post ho installato nuovamente VLC, ed effettivamente riesce a visualizzare file su HDD con video demo 4K HDR, ma solo MP4. Avevo dismesso VLC perchè non supportava e non supporta ancora né Dolby Vision né HDR se in codifica VP9 e contenitore .WEBM (Youtube ad esempio usa VP9 per le risoluzioni 4K).
Ti rimando ulteriormente al riguardo ..........[CUT]
Grazie,
Sembrerebbe che KODI sia al momento la migliore come riproduzione video, provo a mettere quella per la gestione di video da HDD sia hdr che non
-
Ciao a tutti. Possiedo un A1 da 55 da inizio ottobre. Ho seguito la discussione fin dalla prima pagina cogliendo tanti utili suggerimenti e spunti per utilizzare al meglio il mio tv. È stata dura ma ne è valsa la pena. Adesso son qui a scrivere questo post per raccontare la mia esperienza e chiedere un consiglio. Dopo una decina di giorni dall'acquisto il tv ha iniziato a spegnersi col led rosso che lampeggiava 4 volte a intervalli regolari. Ho provato riavvii e reset di fabbrica ma nulla. Dopo due giorni una riga verticale di pixel sul pannello. Chiamo l'assistenza, mando le foto. Accettato il caso mi viene comunicato che i tecnici provvederanno alla sostituzione con un prodotto ricondizionato. A nulla è valso far presente che il tv aveva appunto poca vita. Arrivano i tecnici, aprono la scatola (confessando che era la prima volta che vedevano questo modello dal vivo...), sistemano il "nuovo" tv e mi accorgo che una plastica sul pannello posteriore è leggermente staccata, aperta di mezzo cm. Inizio a controllarlo scrupolosamente e ha il vetro posteriore pieno di graffi. Non lo accendo nemmeno e dico ai tecnici di riportarselo. Chiamo l'assistenza. Mando le nuove foto scrivendo una mail dove chiedo nuovamente la sostituzione con un nuovo tv visto che il mio è immacolato! Vengo contattato oggi dall'assistenza però a un livello più alto. Mi dice che farà di tutto per trovare un nuovo A1. Nel caso non dovesse riuscire mi propone un nuovo AF8. Faccio presente che ho speso di più proprio perché mi sono innamorato del design dell'A1. Risponde che farà di tutto, nel caso contrario mi ricontatterà. Cosa mi consigliate di fare?
-
Citazione:
Nemo78
Ciao a tutti. Possiedo un A1 da 55 da inizio ottobre. Ho seguito la discussione fin dalla prima pagina cogliendo tanti utili suggerimenti e spunti per utilizzare al meglio il mio tv. È stata dura ma ne è valsa la pena. Adesso son qui a scrivere questo post per raccontare la mia esperienza e chiedere un consiglio. Dopo una decina di giorni dall'acqu..........[CUT]
Af9 + conguaglio , ovviamente irrisorio. La sostituzione va fatta con modello uguale o superiore in gamma. AF8 è inferiore.
-
Ho visto che l'AF9 si trova intorno ai 2700. Il mio l'ho preso 2100. Quanta differenza potrei accettare di dare nel caso?
-
Citazione:
kiwivda
Af9 + conguaglio , ovviamente irrisorio. La sostituzione va fatta con modello uguale o superiore in gamma. AF8 è inferiore.
Perdona la mia ignoranza ma l'AF8 non è successivo all'A1 e dunque migliore? Credevo l'A1 fosse il primo Oled di Sony
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Perdona la mia ignoranza ma l'AF8 non è successivo all'A1 e dunque migliore? Credevo l'A1 fosse il primo Oled di Sony
migliore o meno al cliente non piace l'estetica difatti ha specificato che vuole il design dell' A1
ad ogni mondo devono cambiarlo con il modello equivalente ovvero l'AF9 SENZA conguaglio !!!!
-
La vedo dura che cambino un modello che costa meno con uno che costa di più, comunque glielo auguro di tutto cuore, ci mancherebbe...
-
Ma non devi guardare il costo che ha spuntato nell’acquisto dell’A1 ma bensì, il listino e il listino parla chiaro i prezzi A1 e AF9 sono uguali, pertanto la sostituzione è con un AF9 di pari polliciaggio.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
In verità sono entrambe premium, ma l'A1 è più premium l'AF8un po meno. Per il resto sono identici.